Vai al contenuto

Alex2k3

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alex2k3

  • Compleanno 05/22/1990

Contatti

  • MSN
    alex2k3@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Alexus 2k3

Alex2k3's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. il coltello c'è in tutti i pettorali. compreso quello. solo che il coltello è sul fianco sinistro invece di essere davanti.
  2. tranquillo...io non volevo certo criticare chi lo fa,ma solo consigliare di variare per rendere l'armeria più interessante.
  3. Non capisco questa smania ossessiva di riprodurre i protagonisti... l'armeria serve proprio per dare personalità a se stessi nel gioco. se prendiamo e facciamo i nostri personaggi sempre uguali o simili a tutti gli altri finiremo col dover ammazzare eserciti di carter e kat... è sta cosa la noto troppo spesso, e non mi piace. metteteci fantasia, sviluppate il gioco per quello che è. mi sembra di parlare ad un emo per cercare di fargli capire che la vita ha sfumature diverse che si allontanano dai modelli banali e superficiali delle mode.(il concetto + o - è questo )
  4. La haunted si sblocca ad erede. ma non capisco che problema c'è?? forse non avete afferrato il concetto base. cioè che per raggiungere quel grado servono 20milioni. a quel punto non avremo certamente problemi a comprare tutta l'armeria, anzi l'avremmo già comprata tutta al grado nova. quindi alla fine avanzeranno 10 milioni di crediti, che probabilmente serviranno per prossimi DLC con armature nuove,almeno spero.
  5. presumo sia così. io però vorrei qualcosa di nuovo. magari sarebbe bello implementassero alcune cose di reach,"armeria",ecc... ci sono cose che non si possono togliere. ma visto che pensano ad un "RE"HaloCE. penso che partiranno dal fatto che dovranno riprodurre un capolavoro. sarà dura.
  6. cosa?!?!? speri che halo sparisca o che continuino su 360?
  7. potrebbe essere. ma come potete immaginare la 343 ha già pensato a motori grafici ultra.e modelli completamente diversi. halo come lo conosciamo sparirà per sempre. non poniamoci problematiche come:migliorare gli assassinii modificare la fisica. probabilmente sarà su console new generation dopo il 2014. a meno che la 343 non voglia farci la sorpresa,halo reach è stato l'ultimo halo su 360 e probabilmente rimarrà tale.
  8. parti delicate...ahahahah.... gli elite sono scoperti in molte parti compresa quella zona in basso...ahahahahah poi alla fine sono discorsi che in questo tipo di gioco non reggono. è ovvio che la regola generale è: è sempre meglio un coltello arrugginito che un mitra scarico.
  9. molto razionale direi!!! a meno che i coltelli da lancio siano fatti di plasma.
  10. però in effetti viene usato nel gioco....Emile lo usa molto spesso. e non parlo della scena iniziale poi riparlando delle armor il bello non è imitare o creare le copie dei protagonisti ma farsi la propria che si possa distinguere dal resto. nulla toglie alla bellezza e al carisma dei protagoniti e delle loro vesti!
  11. si ....a me non dispiace....ma ad uno spartan non servono mica i carboidrati. secondo me bear è uno spartan in pensione,e prima uccideva i grunt e poi se li mangiava.
  12. purtroppo succede a moltissimi utenti.è un problema dei server utilizzati da bungie che non caricano qualcosa di cui ancora non si è capito. purtroppo il problema rimarrà esistente per molto e non ammazzarti di tentativi tanto non funziona nessuna soluzione. bisogna attendere quelle teste di rapa di bungie.
  13. si già.questa cosa è ormai ufficiale ed è risaputa. il messaggio della haunted è comunque inutile poichè la haunted appare appena raggiunto il grado erede cioè l'ultimo. ed a quel punto con 20 milioni di crediti avremmo tutti comprato tutti gli elmetti e le varianti. la haunted sarebbe + o - la recon di reach e quindi giustamente è molto difficile da raggiungere. per quanto riguarda i cr in eccesso probabilmente la bungie rilascerà dei dlc con armature nuove ed effetti armatura e colori visiera ecc.... anche perchè i crediti per fare il 100% dell'armeria sono circa 9 milioni e 600mila cr , ed alla fine avanzerebbero più di 10 milioni.
  14. no vabbuo.e perchè ho detto una cosa sbagliata e volevo scusarmi con l'utenza...
  15. vero...dicevo così ma mi sono dimenticato... scusa dello sbaglio....
×
×
  • Crea Nuovo...