Vai al contenuto

Supertramp

Novizio-
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Supertramp

  1. Supertramp

    F1 Mondiale 2010

    si alonso ha avuto fortuna ma i campionati si vincono anche con quella. l'import è che schum sta fetendo
  2. http://img264.imageshack.us/img264/8853/1950coppiadidischifreno.jpg DISCACCIATI mod. Butterfly Descrizione del prodotto pista frenante in acciaio sottoposta a trattamenti termici x aver il massimo delle prestazioni in qualsiasi situazione di utilizzo. ,spessore 6mm,tagliati al laser,flottanti. mozzetto interno in ergal ricavato dal pieno (disponibili in color ROSSO o NERO. prezzo????? 460 eurozzi, scontati tra l'altro. io passo... :crazy:
  3. i flottanti li ho provati sulla mia moto se non sbaglio montati su bridgestone bt016 e ti assicuro che la differenza la senti alla prima staccata che fai, le gomme al 90% monterò le dunlop sportsmart, ne parlano un gran bene in giro... sul monster cosa hai su??
  4. Supertramp

    Gli Azzurrini

    auguri ciro
  5. eh lo so che franciacorta e adria sono molto più vicini ma ho diversi amici di naja di parma e dintorni e quindi ogni anno si organizza a varano durante il periodo del raduno e quindi vado lì. guarda so di parlare senza coscienza e non mi prenderei come esempio però se avessi la possibilità la streetfighter me la comprerei giusto per soddisfare la sete di cavalli che mi accompagna, è sbagliato, lo so, ma è la ricerca di adrenalina che ci manda avanti, d'altronde per logica che senso ha produrre moto con 180 cv (vedi r1 & co.) e poi mandarle per strada?? comunque vecchia storia... cambio i dischi perché l'anno scorso ho provato in pista i flottanti, ero scettico, non credevo che si potesse sentire così tanta differenza in frenata, delle staccate esagerate, in 6a piena al fondo del rettilineo si riesce a staccare in metà spazio rispetto ai normali, adesso non cerco i flottanti perchè oltre a costare uno sbotto consumano pastiglie che è una bellezza però magari con una via di mezzo mi troverò meglio. ci proviamo. magari per le pinze ci pensiamo l'anno prossimo. un consiglio red se mai dovessi decidere per la street, prenditi la R, adotta soluzioni tecniche migliori, oltre alla forcella e il mono regolabili, come dicevi anche tu. io purtroppo l'anno scorso quando sono andato a comprarmela mamma triumph la serie R le produceva solo arancioni o grigie e a me sinceramente non mi sconfiferavano, poi giusto quest'anno è uscita la R Black coi cerchi oro, altra storia.
  6. gianky la nuova tiger mi sembra davvero ben fatta, la vedremo a milano fra poco al salone, la bmw rimane il sogno di molti e capisco che dopo un po' ti stufi di stare accovacciato dietro un mini cupolino e ti orienti verso un mezzo molto più comodo da portare in strada. red bella la tua moto, mio fratello aveva il 620 dark (col quale mi portava a scuola) poi è passato allo z setteemezzo e ora va a piedi, beh comunque hai visto cosa sta tirando fuori la ducati? (ultima vista la diavel), senza parlare della streetfighter o della stupenda multistrada 1200 (che mezzo!). il 796 mi sembra molto bella, anche quella la valuteremo meglio dal vivo, costa solo un botto spropositato, ma credo che valga il suo costo. per quanto riguarda la mia street, gli arrow sono veramente uno spettacolo solo che costano quanto una tredicesima e con i miei zard me la sono cavata con molto meno (comunq usati), le pinze non sarebbe male cambiarle solo che anche lì i costi si alzerebbero troppo e non mi va. ora sono fermo anche perchè vivo e lavoro in valtellina e il freddo qui è già arrivato quindi la bimba è ferma in garage con la batteria staccata e sta dormendo, in primavera, oltre al tagliando dei 10000 (moto del marzo09) ho intenzione di cambiare: dischi, pompa freno ant, e pedane, oltre alle gomme finite che dovrò sostituire per forza di cose (magari con le nuove dunlop sportsmart di cui si dice un gran bene), grandi spese dunque in arrivo e bisogna risparmiare un po' in previsione della stagione, mettendoci qualche pistata in mezzo ecco che almeno uno stipendio lo dedicheremo alla moto. red dove giri tu? a me ogni tanto capita di andare a varano soprattutto in occasione del triumph day, il raduno, e poco altro.
  7. va bene Red non ho molte foto su questo pc ma qualcosa riesco a tirare fuori (ora che ho capito come mettere le foto poi...), gli ascarichi sono degli aftermarket, una ditta di alessandria mi pare, praticamente semi-artigianali, omologati e ai bassi cantano che è un piacere. l'impianto frenante sinceramente a me non fa impazzire, sto cambiando i dischi (altra mazzata al portafoglio) e magari una pompa radiale all'anteriore invece dell'assiale che rende meno. il motore spinge bene e hai ragione pesa come una bicicletta. tu? sei uno cliente di borgo panigale?? io qualche tempo fa mi sono auto promesso che il giorno in cui deciderò di cambiare moto non avrò altri occhi che per l'848. un sogno. :loving: :loving: :loving: http://img440.imageshack.us/img440/4848/1001526.jpg http://img251.imageshack.us/img251/1597/1001525u.jpg
  8. ciao a tutti, lei è la mia signorina. http://img253.imageshack.us/img253/8610/foto0244t.jpg p.s. spero si veda l'immagine perchè sono un po' incamato (incapace) con 'ste cose
  9. Supertramp

    Motomondiale 2010

    E' arrivato l'ok della Yamaha. Valentino Rossi proverà la Ducati dopo l'ultima gara della stagione del Motomondiale in programma a Valencia. Valentino salirà in sella sulla moto italiana per le prime prove tecniche sul tracciato Ricardo Tormo. Sarà il primo contatto con la rossa che guiderà dalla prossima stagione per due anni che ne pensate??
  10. grazie per il benvenuto, confesso non ho letto bene tutto il tread precedente, comunque si se hai la possibilità di avere un mezzo tutto tuo allora credo che sia la cosa migliore la soluzione che hai trovato. il bicilindrico è sicuramente più diretto rispetto a una ben più docile (ma anche ben più affidabile, non si rompono) jap, però sia la xj6 che il monster sono abbastanza lontani dai 100 cv (la yamaha ne ha 78, il monster tipo il 620 dark ne ha 60 cv). e comunque l'xj6 con 6500 te la porti a casa. nuova. Dipende sempre dal tipo di uso che ne fai della moto, io da neopatentato mi stavo prendendo il ninja 600 my07 poi mi sono buttato sulla mia attuale triumph street triple e ad oggi non mi sono mai pentito della mia scelta. il ninja è sicuramente una moto impegnativa ma ci ho rinunciato perchè in città è veramente sacrificata (come la tua schiena) e con una naked ho risolto. ciao.
  11. se vuoi un consiglio spassionato lascia stare le sportive soprattutto se si parla di 125, soldi buttati, prova una naked 600 tranquilla visto che si tratta di prima moto, in condivisione con altra persona più grande da quanto ho capito, se non puoi guidarla la prendi depotenziata e una volta che hai i requisiti vai dal meccanico gli fai togliere il kit e hai un 600 bello e buono per tutti e due. puoi andare a vederti l'xj6 della yamaha o magari il monster che è un ottima prima moto. l'xj6 ne hanno parlato molto bene, moto leggera non impegnativa e dalla cavalleria giusta per un entry level, il monster è un bicilindrico che impari in fretta a portarlo in strada e ti assicuro che ti diverti. ciao. marco.
  12. Supertramp

    Sei nuovo? Entra qui!

    buongiorno a tutti mi presento sono marco da torino appassionato di videogiochi, film, belle tose e moto, l'ordine non è proprio questo ma va bene uguale. da questo forum cerco consigli e la possibilità di passare qualche momento di svago nell'orario extra lavorativo, per il resto buona domenica a tutti e ci si sente. ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...