Vai al contenuto

lincon

Novizio
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

lincon's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. QUOTISSIMO!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
  2. Ci sono due metodi moooolto comodi. 1. crea dei bracciali di pelle, ti serve solo 1 pelle e 1 strisce di pelle. Basta andare in giro e ammazzare qualsiasi animale ti capiti sotto tiro e prendere la pelle, vai alla forgia crei tanti bracciali e li vendi direttamente al proprietario della forgia, con i soldi ricavati ti compri altre pelli sempre dal tizio e crei altri bracciali. 2. come il punto 1 crei tanti bracciali di pelle, ma prima di vendereli incantali con qualche incantesimo, in questo modo crescono sia forgiatura che incantatura che è molto utile più avanti nel gioco. Questo metodo è un po' più lento ma hai il vantaggio di far crescere due abilità utili e i bracciali te li pagano di più....l'unico inconveniete è che ti servono tante gemme dell'anima per incantare un oggetto. Io sto cercando di arrivare a 100 con incantatura per poter applicare due incantensimi nello stesso oggetto....spacco tutto!
  3. Ma scusa se devi venderlo togliti prima la soddisfazione di provare a scaricare la patch e installare il gioco.....magari ti piace! Io ho scarica la patch e mi trovo benissimo, te lo consiglio vivamente
  4. Ieri ho giocato un paio d'ore con la patch 1.3 e gioco installato nell'hd. - Non ho mai installato la 1.2 - Ho scaricato la 1.3 e installata - Installato il gioco nell'hd e giocato. - Nessun problema di caricamento salvataggi Passiamo alle resistenze fisiche. Effettivamente ho notato un po' di differenza, non sono mai stato ucciso con una singola martellata ma i danni sono aumentati contro nemici di livello alto, quelli di livello basso mi tolgono solo la polv ere dall'armatura. Devo dire però che (per me) è solo una miglioria, arrivare a livello 50 e non aver paura di nessun nemico mi seccava un po'. VOTO POSITIVO Per le resistenze magiche c'è poco da dire, funzionano alla perfezione. Non ho notato nessun difetto grafico, texture che non si caricano ecc.... Tirando le somme non sono affatto deluso....anzi sono pronto per conquistare il mondo di Skyrim sotto il grido del THU'UM................
  5. Facciamo un esempio banale: hai installato la patch 1.2 con al suo interno il codice che dice....che ne so...."ricordati che devi morire" , poi hai installato la 1.3 e al suo interno la frase "ricordati che....." non c'è più. Probabilmente è rimasto tutto memorizzato nella cache, un po' come per i siti internet che di tanto in tanto devi svuotare la cache del browser per vedere gli aggiornamenti.....non ne sono sicuro ma al 90% svuotando la cache della 360 dovrebbe funzionare.
  6. ahahahahah...grandeeeeeeee!!!!!!!!!! a differenza della play, le patch della 360 portano al loro interno tutte le patch precedentemente create, in parole povere è come lavorare sempre sullo stesso file e salvarlo sostituendo il precedente. Nella play mi è capitato di comprare Uncharted 2 dopo molto mesi dall'uscita e ho dovuto scaricare ben 9 patch una di fila all'altra...(3 ore )
  7. ahahahah.....scroccone! A skyrim manca il monte dei pegni
  8. Confermo, andando avanti nel gioco i soldi perdono di valore. In parte è molto spiacevole avere tutti questi soldi e non sapere come spenderli.....ci fossero almeno le case chiuse
  9. Non capisco come sia possibile che lo stesso gioco e la stessa patch possano dare effetti così diversi. Capisco il caricamento delle texture a chi più a chi meno, il gioco che carica o meno l'acqua che può essere condizionato da mille fattori, ma il danno subito o è uguale per tutti oppure voi siete così condizionati a cercare il difetto che lo create nel vostro cervello. Non si tratta di pareri, è bello o brutto il gioco, qua si parla di numero di danni subiti che dovrebbe essere un calcolo matematico stabilito dal gioco e non da un parere. Personalmente ieri ho installato la patch, installato il gioco nell'HD ma non ho avviato nessuna partita, stasera proverò a giocare ma senza l'ossessione di trovare bug/errore/difetto chiamatelo come volete.
  10. Ragazzi ma vi leggete? Non si capisce una beata mazza.....chi dice che va bene, chi dice che va male. Certo che se qualcuno ha dei dubbi voi glieli moltiplicate
  11. Come già qualcosa.....era il problema maggiore (comprese alcune quest baggate), le altre erano solo cazzate che guarda chi non ha un cavolo da fare..... - i draghi che volano al contrario: 1 su 10 draghi che non rovinava di certo l'esperienza di gioco - i conigli che affogano in acqua: bah!!!!!!!! Beh, ce ne sono tante da dire ma nulla che possa in qualche modo rovinare il gran gioco che Skyrim rappresenta.
  12. Sto provando ad arrivare con incantamento a 100 per poi incantare dei vestiti che ho trovato in giro, comunque la vedo dura lo stesso.
  13. Tieni premuto RS e con LS avvicini e allontani la visuale......
×
×
  • Crea Nuovo...