Vai al contenuto

Glockman

Novizio
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Glockman

  1. 3 ore fa, Mark Callaway ha scritto:

    ti ringrazi Glockman. A questo punto potrebbe esser utile (per me) effettuare il pre-order da Amazon ed aver accesso alla Beta anticipata, testando a fondo il testabile, per poi disdire o confermare l'order senza smenarci con caparre (nel caso di MW et simili).

    Io ho prenotato sia questo che Vanguard (entrambi in digitale), ma mentre Vanguard mi ha già fatto scaricare il client della beta, per Battlefield ancora nulla

  2. Il 2/9/2021 at 09:33, Mark Callaway ha scritto:

    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se prenotando il gioco da amazon, mi verrebbe fornito il codice d' accesso alla beta che (si vocifera) si terrà dal 6 al 11 Settembre ?

    Grassie

    Le date 6-11 diffuse da una nota catena sono state categoricamente smentite, le date più attendibili al momento sono 22 settembre per chi ha effettuato il pre-order e open per tutti dal 24.

    • Like 1
  3. Dopo vari problemi con il gioco, finalmente ho potuto scaricare tutti i personaggi DLC. Pare che molti hanno avuto problemi con la versione Xbox. Comunque ora su Series X i caricamenti sono fulminei, e la grafica sembra ancora più dettagliata. Mileena e Rain sono fantastici, invece Rambo non l'ho trovato un gran che.

     

    Presente ! ...non mi trovava i personaggi e mi diceva di riscaricarli, alla fine ho disinstallato e riscaricato TUTTO (36 pacchetti) ora funziona

  4. La terza sono i 120fps

     

    A me il gioco va bene

     

    Per la vibrazione assente sarà sistemato

     

    non ho un televisore a 120Hz quindi immagino che non mi visualizzi proprio quell'opzione

  5. E di fatti non avevo detto una cavolata.... Per chi come me ha fatto "installa tutto" e si è ritrovato 200 gb circa di cold war, beh disinstallate la versione che pesa meno che è quella non next-gen ma la cosiddetta "current gen"...

     

    infatti, anche a me aveva installato 2 versioni, con 2 diverse icone nella schermata dei giochi, una aveva il logo X/S l'altra no... disinstallata quella da 80Gb

  6. Controllato su pronti per l'installazione? O a cercarla nello store?

    Appena mi mandano la key domani ti so dire meglio

     

    Partita ora un'installazione da 130Gb

    Ciao a tutti non so se e la sezione giusta ma ci provo :)

    ho preordinato la standard edition dallo store e io ho series s

    quando vado su installa sui miei dispositivi mi fa vedere xbox one, ma io non ho un xbox one :/

    stanotte a mezzanotte che esce il gioco lo potro' mettere a scaricare oppure ho buttato 70€ e dovevo comprare la next gen edition?

     

    credo che ti scaricherà la versione per One che funzionerà in retrocompatibilità

  7. Activision ha pubblicato un trailer per presentare la Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, che sarà disponibile gratuitamente da domani 8 aprile su PC, Xbox One e PS4.

     

    Definita il nuovo livello della più grande guerra della storia di Call of Duty, offrirà molti nuovi contenuti, introdotti tramite un corposo aggiornamento che sarà scaricato in automatico.

     

    La Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone ruoterà intorno a un nuovo operatore, Alex, che sarà immediatamente disponibile acquistando il Battle Pass. Vediamo quali saranno gli altri contenuti aggiunti:

     

    Nuove mappe

    Talisk Backlot (remake della mappa Backlot di Call of Duty 4: Modern Warfare)

    Hovec Sawmill (nuova mappa)

    Aniyah Incursion

     

    Nuove armi

    Nuovo fucile di precisione

    Nuova pistola

     

    Nuovo Battle Pass

     

    image.jpg

     

     

    si sa da che ora sarà disponibile il download ?

×
×
  • Crea Nuovo...