E' esattamente come tu hai descritto. I vari attributi sono cumulativi e affinchè tu possa danneggiare la salute, dovrai prima annientare completamente la corazza nel caso essa sia presente. Se oltre ad essa vi è anche lo scudo o una barriera biotica, dovrai necessariamente azzerare anche quella. Ovviamente vi sono modi più rapidi e facili per azzerare entrambe le protezioni: Deformazione: Particolarmente efficace sia contro le barriere biotiche sia contro le corazze. Sovraccarico: Molto efficace unicamente contro gli scudi. Colpo stordente: Efficace contro le barriere biotiche (oltre che con la salute avversaria). Incenerimento: Molto efficace sia contro gli scudi che contro la salute. Per cui ti consiglio di portarti in squadra sempre qualcuno che è in grado di utilizzare abilità del genere, Miranda è un ottima scelta, dato che dispone sia di sovraccarico che di deformazione. Oltre ad esse, vi sono anche le munizioni speciali, che in questo capitolo si equipaggiano come fossero dei poteri, per capire quali siano le più efficaci ti basterà leggere la descrizione... Inoltre, un'ulteriore peculiarità delle munizioni, è che una volta sviluppate al massimo da te o da un qualsiasi membro presente nel party, scegliendo il giusto potenziamento potrai equipaggiarle a tutti i componenti di esso e non solo al personaggio che le ha sviluppate. Spero di esserti stato di aiuto