Vai al contenuto

cicciolallo

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

cicciolallo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. cicciolallo

    Fifa 11

    comprensibile... Grazie!
  2. cicciolallo

    Fifa 11

    Io invece volevo sapere una cosa: ma se provo a fare "aggiornamento rose" da Fifa 11 come mai mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili quando invece con il nuovo campionato sono praticamente tutte da aggiornare???? forse è già stato scritto in passato ma non ho seguito tutto il 3d... grazie
  3. il fatto è che me lo fa sempre, anche sui potenziamenti rapido (quello gestito da lui insomma)... dovrei provare con macchine nuove a questo punto per sciogliere i dubbi...
  4. non so se è la sezione giusta ma provo a farla comunque la domanda. entrando nei settaggi dell'auto (pressione gomme, campanatura, marce, etc...) è tutto bloccato e non riesco a spostare i valori... da cosa può dipendere??? l'unico valore che posso aggiustare è la pressione gomme! help!
  5. Ciao ragazzi,si sa nulla invece di Monopoly ??? multilingua se preso in UK ??? interesserebbe a me e alla mia ragazza...
  6. lo sospettavo...grazie per la conferma!!! se è così vorrà dire che a parte FM3 Ultimate Edition i 2 cd musicali li prendo al prezzo più basso possibile !!!
  7. e cavolo...ma ti pare che proprio quando faccio l'ordine io doveva succedere??? tra l'altro FM ieri stava a 7,99...oggi è tornato a 11 !!! vabbè, provo a vedere se ricambia qualcosa entro domani (o se altre persone postano i loro consigli o contributi) altrimenti faccio l'ordine così com'è!!!
  8. eppure mi da come scelte solo "standard" oppure "posta prioritaria"...non capisco...aggiungo una cosa...i Cd musicali li seleziono tra le categorie used e new (quindi inportatori differenti da Amazon stessa) e non direttamente dall'immagine diciamo del prodotto...questo fa la differenza???
  9. ciao ragazzi, sto prendendo da Amazon forza3 ultimate edition come da consigli ma non raggiungendo le 25£ ho aggiunto un paio di cd musicali che piacevano a mio fratello...prima di confermare l'ordine mi accorgo che i costi sono lievitati rispetto alle previsioni, clicco pulsante indietro e vedo che in effetti i 3 oggetti hanno "spedizione standard delivery"...non mi è possibile mettere la "free super saver"...dite che è per colpa che gli oggetti provengano da 3 fornitori diversi??? o sbaglio io qualcosa???
  10. quindi Up si trovano ma al limite rischio sul gioco multigiocatore tranne che per giochi che sono da sempre cavalli di battaglia insomma... ti ringrazio corro al volo a fare spesa!!!
  11. Ciao a tutti,stavo seguendo i vostri consigli su quali titoli comprare assolutamente per XBox e notavo come molti fossero diciamo datati (es: ME o GOW...). mi stavo chiedendo ma se ne comprassi 1 dopo avrei su Live la possibilità di aggiunte??? tipo upgrade, mappe, insomma cose che normalmente magari 1 anno fa si trovavano su market...è vero che oggi si trovano a 20 euro nei negozi come classici ma poi troverei anche questo materiale in rete oppure no??? grazie
  12. ho seguito il tuo consiglio, ho preso un cavo 1.3 (cat2) anche se effettivamente la porta di uscita dell'xbox è una 1.2...se non altro almeno posso usarlo anche per il lettore bluray che prima o poi ho intenzione di acquistare e sarà pienamente compatibile con l'audio HD... p.s. non mi risulta cmq che la xbox vada solo a 720p sai? il fatto che non sia lettore bluray non implica che non possa essere compatibile full hd a mio avviso...quindi 1080p (credo...)
  13. bene, ho da poco la 360 slim ragazzi e dopo averla provata nella versione kit base mi appresto a comprare il cavo hdmi visto che ho una tv di ultima generazione (settembre 2010). volevo farvi una domanda: ma la xbox 360 slim ha ancora l'uscita hdmi con la versione 1.2 ??? se così fosse mi confermate che non avrebbe senso acquistare un cavo 1.3 (o addirittura 1.4) perchè tanto il controller della xbox non sputerebbe fuori dati diciamo protocollati 1.3. o superiore? a tal proposito...il mio tv ha risoluzione fino a 1080p (cosa che scrivono anche sulle confezioni dei giochi) ma da quello che so l'hadmi 1.2 non arriva a 1080p...sto sbagliando ragionamento??? vorrei prendere una cavo adeguato...anche quello standard xbox (1.2) se fosse la scelta giusta. grazie
  14. bene! la pensate un pò tutti allo stesso modo...!!!! vi avviso che ho scartato il gioiellino e mi avvio a provarlo...!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...