Vai al contenuto

SmoothTom

Utenti
  • Numero contenuti

    504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da SmoothTom

  1. Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi quali sono esattamente le carte da collezione che non vanno mancate? (quelle che non è più possibile prendere una volta superate).

     

    Vorrei evitare di farmi tutto il gioco con la video guida davanti :s

     

    Mi sembra che ci sia un ottimo video su youtube a riguardo (in cui vengono appunto specificate quelle "missable") di un utente tedesco se non sbaglio...

  2. Ma dai allora perchè dovrei comprarmi una casa..? :teach:

    Cmq grazie diventerà il mio deposito, ci lascerò dentro pure Faendal per fare il mulo per quando devo vendere la roba. :mrgreen: Tanto se melo porto dietro ogni due secondi si tuffa in mezzo agli incantesimi che lancio morendo oscenamente. :prr:

     

    Perchè alcune case (tipo quella di Riften o di Solitude o di Markarth...) ti offrono la possibilità di lasciare il vestiario su dei manichini, le armi in una rastrelliera, gli scudi appesi ed in più puoi ovviamente comprarti un laboratorio alchemico (e dove possibile anche un incantatore arcano) così da farti i fattacci tuoi a casa tua senza dover fare troppi giri (e caricamenti) :lol:

     

    Comunque può essere utile solo come soluzione più comoda o raffinata in caso tu non abbia problemi di septim; nel mio caso arrivato a 100 ore avevo accumulato qualcosa come 300.000 pezzi d'oro e quindi le spese non erano un problema.

     

    Ad esempio per aumentare Alchimia (e septim) io ero solito lasciare tutti gli ingredienti in una delle mie case "principali", quando ne avevo in sufficienza per creare una 40ina di pozioni semplicemente li tiravo fuori dal cassettone ed andavo al laboratorio per poi riporre tutto l'inutilizzato.

  3. Ho un problema con l'obiettivo "unirsi alle ombre"...

    Devo portare la vecchia armatura a Tonilia però, ho solo gli stivali...

    Devo ricominciare con un altro personaggio obbligatoriamente?

     

    Se non vado errato Tonilia dovrebbe farti un upgrade su di un singolo pezzo dell'armatura e quindi ti basterà scegliere di modificare gli stivali (mi sembra che fu la stessa cosa che feci io)

  4. e annullando e poi facendomi ridare la quest fila tutto liscio?

     

    Se, come penso, è una di quelle missioni affidate da Delvin allora ti apparirà tra quelle fallite ed alla voce delle statistiche relative ai lavori per la Gilda ti verrà dato un -1; questo però non ha riscontro nel gioco e difatto parlando nuovamente con Delvin per richiedere un lavoro si svolge tutto regolarmente (a volte potrebbe uscirsene con una battuta del tipo "se continui così non ti affiderò più lavori" ma non ti preoccupare è solo una delle sue risposte standard in caso di abbandono dell'incarico!)

     

     

    scusate, modificato e messo sotto spoiler :mrgreen:

     

    Per quella missione ho avuto diversi problemi di "sparizione" pure io...

  5. credo di aver trovato una quest buggata e ho bisogno del vostro aiuto!

    Si tratta della missione dove bisogna

    falsificare il libro mastro a riften nel dormitorio, il problema è che il segnalino indica la posizione sbagliata del libro e cliccando sul libro non succede nulla

     

    mi serve assolutamente per sbloccare un obiettivo!

     

     

    Se possibile, ricarica un salvataggio precedente... anche a me durante una quest c'era il bug degli anelli delle porte (quelle in cui bisogna inserire i vari Artigli) che non ruotavano, ma ho ricaricato un salvataggio precedente ed è filato tutto liscio :ok:

     

    Altrimenti torni alla Gilda e ti fai annullare la missione, purtroppo è successo più di una volta anche a me...

  6. Rigioca :D

     

    Difatti l'ho re-iniziato, e dopo 4 ore passate nei ranghi della Legione posso finalmente darmi pace :ok:

     

    A quanto pare l'obiettivo non si era sbloccato nella prima run poichè avevo ovviamente fatto piazza pulita nel Forte prima del tempo...su questo aspetto Skyrim delude non poco (ho avuto mille problemi con le taglie per lo stesso motivo); essendo un gioco free-roaming basato sull' esplorazione la cosa è un tantino fastidiosa, rimane comunque un gran gioco!

  7. si difatti le armature che trovavo in giro di valore 100/150 o 90 le davo a lei....purtroppo le ho lasciate li con lei...non avevo spazio.. :mrgreen:

     

    comunque questo game è fenomenale...ieri per andare al paesino vicino i barbagrigia mi sono imbattuto in un orso che vegliava una caverna dove dentro c'era 2 orsi che vegliavano un viandante sfortunato (e in decomposizione) :D e un baule con dentro roba preziosa da 300 monete :mrgreen:

     

    una domanda:

     

    ma quando 6 a cavallo puoi galoppare veloce?

     

    perchè mi pare che questi cavalli in skyrim camminino e basta e vanno lentissimi..cioè non sono come quelli di RDR...che ti faccevi delle galoppate epiche.

     

    Si che puoi, ti basta premere lo stesso bottone che usi nello scatto a piedi...e sono d'accordo con te, più che cavalli sono lumaconi :polliceverso:

  8. signori e signori e dopo 200 ore di gioco ( ci gioco da inizio dicembre) il mio primo FREEZE della console!!! :D :D :D a parte gli OT: domanda!qualcuno conosce un bel glitch o anche qualche bella trafila di missioni o cose o posti da visitare per arrivare a fare l'obiettivo dei 100000 monete d'oro????

     

    Beato te...io dopo 170 ore ieri pomeriggio ho dovuto riavviare la 360 per due volte ed alla terza mi sono arreso :piange:

     

    Mi è capitato spesso dopo l'ultimo aggiornamento ora che ci penso...

  9. concordo..anche perchè secondo me non è per niente difficile..il termine giusto è impegnativo..devi giocarci tranquillamente e pensando a quello che fai, non solo correre e premere 2 tasti a caso..

     

    Esatto, non si può andare a giro caxxeggiando!

     

    buona sera a tutti, mi consigliate di acquistare dark souls? il gioco è davvero così difficile come si dice? non che prediliga giochi facilissimi in cui devi soltanto premere tasti a caso, ma con l'età buona parte della pazienza se nè andata, quindi non vorrei trovarmi ad imprecare ogni minuto contro lo schermo.

    al di la di questo, il gioco come è a grandi linee?

     

    Diciamo che io l'ho gradito molto ma ci vuole una considerevole dose di pazienza imo

  10. sono un appassionatissimo di Oblivion/Skyrim..

    secondo voi vale la pena prendere DS per provare un'alternativa ma restando in tema Fantasy?

    è davvero così difficile? non che mi preoccupi, avendo ultimato Ninja Gaiden Black a livello "maestro"... :D Il grado di difficoltà è sovrapponibile?

     

    Io sinceramente direi che il grado di difficoltà di DS rappresenta lo standard a cui gli altri giochi devono essere portati :teach:

  11. mi ha deluso sia per l'aspetto, che come dissi tempo fa l'ho trovato un po troppo pacchiano, sia per la protezione che offriva.anche portandola a Epico.

    ma sicuramente perchè mi ero abituato ad armature pesanti.

    chiaramente io parlo di set completi di armature: elmo, corazza, stivali e guanti.

     

     

    per quanto riguarda l'altra tua domanda mmm...armature leggere più forti di quelle di vetro mica lo so se ci sono..

     

    In effetti un pochettino tamarra è :whew:

     

     

    Le armature draconiche si dividono in armature leggere e pesanti, ed esteticamente quella leggera è più bella di quella pesante.

     

    Comunque vorrà dire che mi dedicherò un po' alla forgiatura...

  12. quella nanica m'ha dato belle soddisfazioni, cosi come quella orchesca (che infatti ho poi dato al mio huscarlo)....fra un po arrivo a 90 e proverò quelle daedriche che già so che mi piaceranno.

    l'unica che mi ha un po deluso è quella di vetro, a discapito delle armi che sono tra le piu belle invece.

     

    Come mai?

    Io per l'appunto proprio ieri ho sostituito stivali e guanti elfici con quelli di vetro (entrambi portati poi a "superiore") mentre ho ancora l'elmo elfico (da alternarsi con la Morokei) e la corazza elfica dorata (da alternarsi con le vesti da Arcimago).

     

    Mi sapete dire se si trovano armature leggere migliori di quella di vetro?

    So che ci dovrebbe essere quella draconica ma considerate che sono a lvl 39 e i ci vorrà ancora un pezzo per averla sotto mano -.-'

×
×
  • Crea Nuovo...