Vai al contenuto

Holyvamp

Utenti
  • Numero contenuti

    2938
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    35

Risposte pubblicato da Holyvamp

  1. Il 5/3/2022 at 11:23, Shadowlord ha scritto:

    Funziona una volta sola se non erro. Non preoccupatevi per le rune ci sono posti dove farmarle (glitch e non lo dico) e posti che preferisco tanto di più dove uccidi nemici e poi ti riposi al falò. Vi consiglio l'amuleto scarabeo d'orato, il dungeon è una rottura di scatole ma vale l'amuleto che ti da il 20% di rune in più quando uccidi un nemico

    io preso da poco, madonna che dungeon rompiballe. per fortuna che avevo la magia apposita che cura gli status negativi... sennò era impossibile.

    • Like 1
  2. raga ma siete arrivati al castello? che figata!!! altro che castello di Boletaria. C'è un cavaliere d'oro con le ali dorate con lancia e scudo che è fortissimo, ha un moveset pazzesco.. ed è un nemico semplicissimo!!! 

    Non godevo da matti dai tempi di Bloodborne e DS3. Grazie From Software, se non vince Elden il goty è uno scandalo.

  3. Io sono a 10 ore di gioco, livello 26. Samurai, livello su tempra vitalità, forza e destrezza. Al momento non ho trovato neanche un catalizzatore o magia.

    Allora parto dai punti negativi che si sapeva già. Il lato tecnico. PopUp fastidiosi, su Ps5 il framerate a volte scende, ma almeno per me non dà fastidio da renderlo ingiocabile. Graficamente è sotto di brutto a Demon's Souls, ma grazie al voi sapete cosa, questo è un open world. Mi auguro che vengano risolti i problemi tramite aggiornamenti.

    Ero molto scettico durante la prima ora, visto la vastità del mondo, all'inizio sembra molto molto dispersivo, ma alla fine è questione di abitudine.

    Per me è il souls della vita. E' stupendo in tutto, pensato benissimo. E' ovvio che ci siano delle scorciatoie o che abbiano reso piu semplice dei meccanismi.. ad esempio le ampolle che si riempiono quando vengono uccisi i nemici. o il viaggio rapido senza accedere al luogo di grazia. O creare oggetti direttamente dal menù. CI sta.

    Per me hanno davvero creato una sintesi tra Dark/Demon's Souls, open world, mettendo anche alcune meccaniche di Sekiro (il salto o lo stealth) e Bloodborne (i dungeons mini sono tipo i chalice dungeon). Atmosfera unica. From Software non sbaglia MAI, Hidetaka per me è da idolatrare come Kojima.
    Penso che un gioco del genere durerà mesi su mesi, ci giocheremo penso tutto l'anno. E' Infinito. E quando penseremo di averlo finito al 100%, non sarà così, ci sarà sempre qualche segreto da scoprire e magari qualche boss nascosto... senza dimenticare che imho faranno i DLC. Spero in vendite consistenti.

    Per fare paragoni con gli altri giochi from mi pronuncerò alla fine, spero che superi Bloodborne, che per me è il picco massimo dei from

  4. Giocato 3 orette. Bellissimo Souls, sono ancora spiazzato dalla vastità del mondo. Pieno di dungeon in caverne che durano poco ma ricco di oggetti interessanti. Sicuramente From Software non sbaglia MAI, e questo gioco ne è la prova, penso sia il lavoro più ampio e definitivo di Hidetaka. Lui è il patrimonio dell'umanità videoludica davvero, ha creato uno stile di gioco punitivo che ha fatto centro, direzione artistica eccellente, tutti parlano di Kojima, ma questo signore ha fatto la storia davvero. 

    Non so neanche dove devo andare per seguire la storia principale, credo bisogna seguire la scia delle grazie, ma fottesega vado a zonzo a farmare (il gioco io lo trovo difficile all'inizio, soprattutto senza andare a cavallo ci si ritrova in mezzo a tantissimi nemici che è impossibile fronteggiare), mi sembra di rivivere le prime ore di Bloodborne, dove morivo in continuazione. 

    tecnicamente ok, c'è da lavorare, su Ps5 il framerate è ballerino, manca ancora il Ray tracing e ho letto che su PC i problemi tecnici sono addirittura peggiori. Ma arriveranno le patch per sistemare tutto. 

  5. ho ricevuto in regalo dagli amici per il compleanno, Xbox Series S.

    Contentissimo!!!!!!! Ho ricevuto anche un codice per 3 mesi di Game Pass Ultimate. Sapete quanto dura? c'è una scadenza per usarlo? Vorrei aspettare ad usarlo per giocare a Starfield.

  6. Per me Day one. Mi ha convinto. Sembra l'evoluzione dei Souls.

    Poi vabbè hanno riciclato tante cose (gli asset, animazioni ecc...) da Dark Souls. Persino i bauli dei tesori, sono uguali a DS3 ahah. Alcune animazioni un pò meh, tipo il salto del cavallo. Per il resto tantissima roba. Ambientazione una garanzia. I FS non sbagliano mai. Dio Benedica Hidetaka Miyazaki... un genio. Forse dal punto di vista artistico, reputo ancora adesso Bloodborne la sua opera videoludica migliore, ma anche Elden Ring si difende bene.

  7. Mi hanno prestato AC valhalla per next gen, ci sto giocando da un'oretta. Mah devo dire che pensavo molto molto peggio. Graficamente top, ambientazione top. E' un AC molto lento, soprattutto rispetto a Odyssey. 

    Sono rimasto molto soddisfatto dalle prestazioni, su old gen quando usavo l'aquila (sia in Origins che in Odyssey) ci metteva sempre qualche secondo per caricare e tornare al personaggio, su next gen questo problema è risolto, è tutto istantaneo. E poi Framerate finalmente stabile.

    Ho letto che ci sono Trofei/Obiettivi buggati, hanno sistemato con gli aggiornamenti?

  8. io sono deluso totale dalla conferenza. sono 2 anni che aspetto Starfield e cosa vedo? 2 minutini di cinematic, NIENTE gameplay, niente di niente... per poi cosa vedere?? 11 Novembre 2022?? io non accetto ste cose da parte di Bethesda. TES V  e FALLOUT 4 sono stati annunciati a 6 mesi dall'uscita. E' una vergogna!

  9. A me è piaciuto tantissimo. Se non ci fosse stato scritto Elder Ring avrei detto Dark Souls IV, anzi Super Dark Souls. Graficamente non sarà next gen (ad esempio mi sembra che Demon's Souls Remake sia di un altro pianeta) ma cavolo, quant'è bello? Hidetaka Miyazaki è un genio, sono anni che FS sforna dei capolavori, mezzo passo falso di DS2 (dove tra l'altro Hidetaka non era director), ma cavolo, tutti gli altri giochi sono perle... 

    inoltre habemus data, questo gioco è da giocare su Series X o cmq su next gen.. Speriamo in un frame rate a 60 fps

  10. a quanto pare girano foto e video (credo siano stati già rimossi su YouTube per fortuna) sul gioco, boss finale ecc... ormai è così il mondo videoludico, tutti a gara per spoilerare tutto ancora prima che esca il gioco. Egoismo a livelli incredibili.

  11. giocato e finita la demo in 22 minuti. A me è piaciuto moltissimo. Non c'entra nulla con RE1-RE2-RE3, ma ha un atmosfera che mi ha ricordato tanto un pò il fascino vampiresco/lycan della transilvania.. Avevo visto un film con H.Jackman (una ciofeca di film imho) su Van Helsing, questo RE8 mi ha ricordato tantissimo quel film. L'atmosfera c'è e c'è più interazione con i personaggi. Doppiaggio italiano ben fatto, Renato Novara confermato su Ethan dopo RE7.

  12. Salve a tutti raga. Vorrei comprare la Series S, mi sembra un prezzo ragionevole ed è solo digital. 

    Sec voi giochi tipo Skyrim o Fallout 4 riescono a girare a 60fps? i futuri giochi bethesda come Starfield e TES VI usciranno anche su Series S? Conviene comprare questa console o è meglio fare uno sforzo economico e prendere la X? C'è tanta differenza?

     

    GRAZIE

  13. Il 19/2/2021 at 21:47, Aluc74 ha scritto:

    Preso qualche settimana fa sullo store a 9.99 compreso di tutti i dlc. 

    Non l avevo mai preso per tanti motivi, davvero un grandissimo gioco, unica pecca i sottotitoli troppo piccoli. 

    Hai fatto bene a comprarlo. E' un bellissimo e profondo gioco, i DLC poi sono anche meglio imho. I sottotitoli lo so, abituatici, è l'unica.. The Witcher è talmente bello che per ammirare la maestosità del gioco a volte mi capita di passeggiare e guardare il tramonto. E' una cosa spettacolare. Le città sono molto molto belle. Poi per essere un gioco di 6 anni fa ha una grafica assurda su console. Penso ci rigiocherò quando uscirà per PS5 

×
×
  • Crea Nuovo...