Vai al contenuto

Busso

Utenti
  • Numero contenuti

    658
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Busso ha vinto la giornata in 9 Luglio 2013

Busso ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Busso

  • Compleanno 12/31/1982

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Provincia di Padova/Gallarate

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ErBusso

Busso's Achievements

(5/5)

11

Reputazione Forum

  1. Busso

    Steam

    Avanti a distruggere il mouse con il minigioco per ottenere la medaglia di questi saldi!
  2. Sullo store dei temi del 3ds, nella sezione "Tutti i temi", è possibile scaricare gratuitamente quello delle armi di Monster Hunter 4.
  3. Quindi conviene avere qualche set con diverse difese elementali, per gestire situazioni diverse. Mi è sorto un altro dubbio, riguardo le armi trasformabili: quando si visualizzano le stat di un'arma, c'è il valore di attacco. Per un'arma trasformabile, vale per lo stato "normale" (cioè spada e scudo o spadone a due mani)? E quando si trasforma, come cambia il valore di attacco? Raddoppia?
  4. Allora potrei provare la spada scudo trasformabile (non ricordo il nome preciso ora) perché mi sembra abbia un buon mix di mobilità e attacco/difesa. L'unica pecca è che ci sono poche armi, al contrario degli altri tipi (nel senso che il weapon tree è nettamente più ridotto) . Riguardo i guanti, mi sa che mi manca la coda. Riguardo l'armatura, allora è normale che facciano così tanto danno... Ho visto le stat di quella del mostro che da le monete per l'equip di sonic e mi sembra più o meno quella del tetsucabra. Allora la differenza la fanno le abilità associate.
  5. Busso

    Steam

    Su steam. Se non raggiungi i raccomandati, ci puoi giocare ma semplicemente non puoi mettere le impostazioni grafiche al massimo.
  6. Busso

    Steam

    Nella pagina di ogni gioco, c'è una sezione (di solito in basso, dopo la descrizione) con i requisiti minimi e raccomandati.
  7. Ho bisogno di consigli/aiuti dai più esperti: - voglio cominciare ad usare un'arma alternativa al mio martello e sono indeciso su cosa scegliere. Vorrei evitare armi da fuoco perchè non voglio fare armature da gunner; la spada lunga non mi piace molto perchè non ha combo lunghe; mi piacerebbe provare l'insect glaive ma il sistema di miglioramento dell'arma mi sembra complicato; - recentemente sono passato al GC4, quindi ho sbloccato le missioni alto livello. Lì i mostri picchiano forte e ho bisogno di un'armatura di grado S: consigli su cosa fare? Per adesso ho optato per la tetsucabra s perchè è piuttosto semplice da fare e da bonus alla difesa e alla vita; - perchè dal fabbro non mi compaiono i guanti del rathalos anche se ho tutti i materiali?
  8. Busso

    Steam

    Che generi preferisci? Il bello di Steam è che ci sono molti altri siti in cui recuperare chiavi di attivazioni dei giochi a prezzi scontati, tipo humblebundle o g2a.
  9. Ok, capito: è solo una cavolata a livello di statistiche. Ho un'altra domanda: giocando in multiplayer da solo o con altre persone, cambia le stat del mostro affrontato? Ha gli hp sia se sono da solo sia che sia con altri 3 cacciatori? P.S. Odio il kut-ku dell'evento perchè è troppo piccolo e non riesco a lanciargli le bombe soporifere...
  10. Cosa sono le corone e cos'è un mostro "king"?
  11. Rossomiao lo si ottiene con i dlc di marzo. L'equip dei feline si può forgiare quando si arriva alle missioni a 4 stelle, nell'isola dei feline. A questo punto della storia, si potranno anche reclutare.
  12. Il mio feline principale l'ho chiamato semplicemente Luna, come la gatta di mia morosa... Tutti gli altri feline hanno i loro nomi originali perchè non ho voglia di inventarmi qualcosa ogni volta. Questo weekend ho fatto un bel po' di sessioni multiplayer e mi sono divertito parecchio. E' bello trovare GC >20 che aiutano i niubbi a fare le missioni di livello basso. Ho fatto un po' di missioni con un GC 4x e ho recuperato materiali di mostri che avrei affrontato molto più avanti nella storia.
  13. Ci sono per un giro in multiplayer! Il mio codice amico è 0919-9776-5325.
  14. Per la scelta del tipo di arma, le missioni di liv. 1 della carovana ti fanno provare tutti i tipi: questo può essere d'aiuto nella scelta. Una cosa utile da fare prima di affrontare una qualsiasi missione è mangiare dal feline cuoco. Vicino a questo png c'è un tavolo e se premi A ti permette di ordinare. Devi scegliere 2 ingredienti e il tipo di cottura e ogni combinazione ti da dei bonus, come aumento della barra della resistenza, aumento della difesa e/o abilità particolari. Non è una cosa fondamentale, ma è sicuramente utile avere qualche bonus in più!
  15. Per trovare i pesci dorati piccoli della prima missione di pesca delle quest della carovana, devi andare nell'area 10. Ci vuole un po' di pazienza anche senza usare ami particolari. Dopo un po' si impara a conoscere i pesci dalla forma. Per cercare info, uso queste due wiki: - http://monsterhunter.wikia.com/wiki/Monster_Hunter_4 - http://kiranico.com/en/mh4u
×
×
  • Crea Nuovo...