Vai al contenuto

ProGiovanni78

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ProGiovanni78

  1. ProGiovanni78

    Max Payne 3

    Scusate ma sbaglio o i sottotitoli sono davvero piccoli....ehm
  2. Il link che porta a " I am alive" non è corretto.....controllatelo
  3. Da domani qui la Trony apre la prenotazione confermando il day one al 15/05 ...costo pieno 59.90 con prenotazione 39.90... Ottimo direi Chi intendesse prenderlo io sono disponibile a fare gruppo!
  4. Scusate domanda stupida ma calcolate che io devo ancora iniziare il gioco....è possibile ridurre la sensibilità di movimento del personaggio ?
  5. ProGiovanni78

    Max Payne 3

    L'attesa per questo gioco è un qualcosa d'incredibile per me......da countdown sul calendario!
  6. quando ho detto due settimane era un esempio potevo dire anche due giorni, il senso del mio messaggio era questo cioè se accedendo al live con tutto originale pur bruciando il D1 di qualche giorno si andava incontro a problemi! LOL ma era un esempio io ancora manco ce l'ho visto che da me esce il 17 !
  7. Curiosità ci pensavo ieri sera..... Ma se hanno rotto il D1 alcuni negozianti e poi con queste copie si accede al Live non si incorre in qualche problema? Ad esempio se mi trovo a giocare due settimane prima sul live non vengo bannato come se avessi una copia non originale... Grazie
  8. Scusate ma allora è stato rotto il D1 da alcune parti ....io sapevo che era per il 17 aprile! ma è legale?
  9. questo auto salvataggio è un pò rognoso, mi capita di andare aventi nel gioco e quando spengo e riprendo dal salvataggio mi ritrovo a fare di nuovo tutte le cose che avevo già fatto cmq sono al 90% del gioco...
  10. Questa mattina leggo che l'uscita del gioco : THE WITCHER 2: ASSASSINS OF KINGS - ENHANCED EDITION 17 aprile!
  11. Domanda stupida....non ricordo + come faccio ad andare in mappa e un'altra cosa come mai la torcia che ho non illumina + per caso si è scaricata? Grazie
  12. Cominciato questa mattina , fatti 30-45 minuti che dire mi è piaciuto per ora.... Inquientante al punto giusto
  13. Ancora devo iniziarlo ma visto il vostro entusiasmo so già che mi divertirò
  14. la butto lì....non è che quella parte di voti negativi sia dovuta al fatto che il gioco offre pochi spunti di combattimento ed è + esplorativo...? Forse la gente ha valutato anche questo....in questo caso non avrebbero per niente capito il senso che hanno voluto dare i creatori!
  15. Sì lo puoi portare fino a 120 di capienza, cerca indietro nelle discussioni c'è il nome dei vendor e dove sono locati.
  16. Ho letto che dovrebbe uscire domani!
  17. Effettivamente anch'io presumo la cosa!
  18. Già ma se non ci sono + discussioni per tentare la persuasione mi trovo con poche alternative se non quella di ricominciare il gioco e impostarlo diversamente...magari facendomi il mago! Cmq mi dite come si fanno le trappole? Che devo premere...
  19. C'è un obbiettivo che dice: "Porta a buon fine 50 tentativi di persuasione", avendo fino tutto quando ricomincio il gioco il contatore mi riparte da 0 oppure anche se ricomincio mi tiene buoni quelle che ho già fatto anche se è una nuova partita?
  20. Io ho raggiunto 2.002 di armatura con spadone danno 216 con critico oltre 350, crea gemme armatura per alzare il livello!
  21. Quello che dicevo io anche se il + 20 è un materiale eccellente e +2 regen è un perfetto!
  22. è qualche giorno che sperimento varie combinazioni per craftare armi/armature migliori della mia attuale e nelle varie prove ho notato che avere tutti i componenti perfetti non porta nessun bonus, mi spiego meglio io ho uno spadone di prismerio che con le varie componenti (non perfette) mi produce un danno 193(totale)ora provando a costruirlo con componenti perfetti il valore dell'arma è salito di poco mi pare 203... poca differenza! Quindi ho dedotto che se mi trovo a craftare uno spadone è meglio esempio un componente eccellente tipo (+ 20 danno) che magari un laccio perfetto tipo (+ 2 rigenera mana ...) quindi è meglio mettere componenti e gemme che mi aumentino il danno inflitto che siano eccellenti o perfetti per la mia arma....stessa cosa per l'armatura con la differenza che devo usare componenti e gemme che mi alzino armatura. Spero di essermi spiegato bene... Un saluto...
  23. Questo gioco non lo segue + nessuno uff....io ho terminato tutto mi manca solo l'ultimo scontro con .... ma prima di farlo mi stò livellando ancora un pò il personaggio andando in cerca di tutte le pietre del sapere, non riesco a trovare una elsa perfetta per farmi uno spadone come si deve ...e magari completo gli obbiettivi che mi restano!
×
×
  • Crea Nuovo...