Vai al contenuto

UrticateNuma

Utenti
  • Numero contenuti

    403
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di UrticateNuma

  1. Grazie. In giro dove? Da me ho cercato e lo vendono a 34,90 euro usato al gamestop 👎
  2. Salve a tutti, è un bel po' che non gioco. Volevo chiedervi, da ex incallito e incollato giocatore di Call of duty, ad oggi qual'è il migliore da acquistare(ad esclusione dell'ultimo che costa ancora un botto) ad un prezzo economico in relazione all'utenza(non vorrei trovarmi solo a giocare) e alla giocabilità( ricordo tipo dopo qualche tempo su quelli vecchi iniziavano ad esserci solo partite truccate con supervelocitá e possibilità di andare sottoterra)? Vorrei riapprociarmi a questo gioco. Avevo pensato a Black ops2 ma a quanto pare vi è anche Ghost. Voi cosa mi consigliate? Grazie
  3. Salve a tutti,avrei una domanda per tutti voi che possedete una copia di questo gioco. La premessa è che ho preso questo titolo usato con l'intenzione di riportarlo indietro alla Feltrinelli,insieme ad un altro gioco,per avere uno dei nuovi giochi che prossimamente usciranno. La mia domanda è: Cosa avete voi nella vostra confezione del gioco? No perchè io non ho trovato all'interno nessun libretto o altro...solo un foglietto con un xbox live gold da 2 giorni. In compenso mi hanno fatto notare come le cose che si troverebbero scritte su un libretto,siano in realtà presenti sulla parte interna della custodia del gioco. Grazie a chi mi saprá dare risposte in merito.
  4. UrticateNuma

    FUT13

    Capisco! allora sono semplicemente molto sfortunato io... ;D
  5. UrticateNuma

    FUT13

    Capito!quindi non c'è verso di sbustare qualcosa con le semplici bustine da 7500... Oggi ho vinto per 2 volte il titolo della divisione 1,ma dalle bustine i migliori sono stati: Donovan e tale Forlin!!! Grazie per i tuoi chiarimenti!!
  6. UrticateNuma

    FUT13

    Salve a tutti ragazzi,quest'anno è il mio primo anno che la FUT mania mi ha contagiato realmente(gli altri facevo qualche partita,ma poi abbandonavo)e quindi non ho ben chiare alcune cose o meccaniche di questa modalità che ai più di voi risulteranno cose chiare e acclarate da anni ormai! La mia prima domanda riguarda la situazione che mi si presenta ogni qual volta utilizzo quei bonus per partite presenti dal catalogo di FIFA,praticamente una volta riscattato l'oggetto(ad esempio 1000 crediti in più per ognuna delle prossime 10 partite)poi al termine di ogni match mi dice che tra X partite potrò avere il bonus.Cosa vuol dire ciò? In secondo luogo,ho speso abbastanza crediti(non utilizzo fifa points)per acquistare pacchetti oro da 7500(da cui dovrebbero uscire i fuoriclasse!)ma fino ad ora dei suddetti fuoriclasse(non pretendo mica Messi,CR7)nemmeno l'ombra...il migliore che mi è uscito è stato Oscar rivenduto poi a scarsi 1500... la mia domanda è la seguente: sono solo sfigato io,o vi sono pacchetti su cui varrebbe maggiormente la pena investire i tanto sudati crediti e da cui poter sbustare qualche giocatore davvero buono? Ho sentito parlare di giorni-orari in cui acquistare i pacchetti con maggiore probabilità di trovare qualcuno davvero importante,è solo una leggenda metropolitana? Insomma,qualsiasi consiglio-strategia che voi conoscete è ben accetta! Grazie
  7. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

  8. Leggendo la news in home circa Fifa13 non posso che essere entusiasta circa le migliorie fatte per quanto riguarda la modalità carriera! Quante volte avrò pensato tra me e me: chissà come sarebbe poter concorrere anche per un posto da CT di una Nazionale! Continuando,quante volte avrei voluto impostare trattative con altri club come nella realtà inserendo giocatori sui quali non puntavo! Per me(da giocatore e amatore di questa parte del gioco)bastano e avanzano queste migliorie,insieme a cose di contorno tipo il poter sapere in tempo reale gli avvenimenti che accadono nei match delle squadre rivali,per giustificarne l'acquisto! P.s. parlo solo per quanto riguarda la modalità carriera,non vado a toccare difetti o problemi generali o specifici del gioco
  9. Si,in effetti è stata una bella cosa riproporre quella mappa...molto meglio di quasi tutte quelle del 3! Che voi sappiate hanno riproposto qualche altra da mw2? che volete da me...io sono un innamorato pazzo di quel gioco!!!! <3
  10. Non voglio dire inesattezze(non gioco al multi da qualche mesetto),ma oggi ho scaricato la sola mappa terminal gratuitamente dal marketplace del live! Prova a dare anche tu un'occhiata,è a destra nella schermata iniziale della dashboard in home!
  11. salve a tutti sono in cercadi un 48 ore!Chiunque ne possegga uno e voglia aiutarmi in tal senso gliene sarei infinitamente grato!Grazie in anticipo in ogni caso!
  12. Ragazzi oggi ho provato a giocare a mw2 e devo dire che a partire dalla grafica,per finire alle mappe,ma quest'ultimo schianta mw3 in tutto e per tutto! sarà che forse sono troppo innamorato di mw2(mio primo Cod,mio primo gioco di guerra per xbox360),ma la differenza è stata notevole! soprattutto per quanto riguarda l'organizzazioen delle mapppe....nulla a che vedere con mw3| Senza offesa per chi ama mw3 più di mw2,ma questo è il mio pensiero!!!!
  13. cavolo....a cosa hai dovuto assistere?.... ci mancava solo questa!
  14. Certamente!Come su GOW3! Non mi ero mai reso conto che anche tu avessi mw3! Credo sia un momento così...ma è assurdo come ora faccia pena! Intanto,fino a dopodomani non lo tocco e vediamo come va... ;D L'altro giorno ti ho incontrato online...non ci avrai fatto caso sicuramente! ;D Finalmente becco qualcuno del forum online!
  15. Io non so cosa mi sia preso,se è il troppo giocare,o che quando gioco sono con la testa altrove,ma in questi 2 ultimi giorni sto facendo schifo...vado in giro,ma a differenza di prima sono poco reattivo...mi ammazzano tutti... Mi sa per un pò devo sospenderne l'assunzione! E allora fa una cosa,quando sei online invita tu me....se no esco di testa a farlo ogni momento io! ;D
  16. beh,è dal pensiero sottolineato che si evince la tua maturià rispetto ai tuoi coetanei.... mamma mia,quando sento in chat bambini piccoli(dalle vocine)che inziano ad insultarti,o a dire quelle cose tipiche:"tu sei scarso...io sono più forte.....ho ucciso più di te...ho il prestigio più alto...",beh...brrr...brividi! Complimenti a te se hai GIà capito che si tratta solo di un gioco..e che nella vita conta essere forti in altre situazioni!PEACE!
  17. Ci ho provato,ma niente!una foto però me l'ha fatta condividere!Per il video(sia quello lungo che quello breve di 2 secondi)l'opzione condividi su facebook non mi è possibile cliccarla poichè non cliccabile per l'appunto! per rispondere anche all'altro ragazzo,sul sito di cod elite non mi riporta i video delle partite o i segmenti di video(come fa vedere sul sito stesso)che invece ho caricato nella mia cassaforte online!Infatti mi dice 0 video e 0 sequenze fatte da me...vi è solo quella foto scattata alla fine di una partita!.... non riesco a capire!!
  18. Io 2 giorni fa ho prestigiato(non vado dietro a queste cose,ma almeno 1/2 prestigi volevo farli,appunto per una questione di prestigio )e ho usato il gettono per prendere acr e mp7,non utilizzo invisibilità infatti gli aerei ect mi uccidono spesso e volentieri,a il rateo non ne ha risentito,sono rimasto lì..per fortuna! In ogni caso rinnovo la mia domanda:qualcuno di voi sa come condividere un video di una partita di mw3 su facebook?ho provato anche ad editare un piccolo segmento(di 2 secondi,poichè mi hanno detto che i video lunghi e pesanti non te li fanno mettere),ma nulla...dalla cassaforte online cliccando sul video in questione non mi appare l'opzione "condividi su facebook"!grazie!
  19. WE,per prima cosa come mai non ti becco più online?..facevamo belle partite insieme ;D In secondo luogo: non meravigliarti...anche io ho fatto un post in cui ho fatto notare come stiamo cadendo in basso..non solo i bambini,ora anche gli adulti si comportano da bimbiminchia..è una vergogna! spero di beccarti online,a presto!
  20. ti giuro mi sono vergognato a morte io per loro!Non per fare il moralista,ma poi ci chiediamo perchè stiamo avendo tanti problemi... Comunque,volevo chiedervi,come posso mettere un video della cassaforte online di mw3 su facebook?ho provato a editare un segmento di video ma anche uno brevissimo di 2 secondo non me lo fa condividere su facebook...insomma l'opzione non mi appare..
  21. E con oggi 1,58! Si va sempre più su!!! Comunque con oggi le ho sentite e viste proprio tutte: Un bambino di 12 anni che litiga verbalmente durante una partita di Deathmatch a squadre con un ragazzo di 17 anni...da qui si intrometto un altro ragazzo di 19 e parte una rissa verbale mai vista...che raggiunge l'apice della vergogna quando a fare le veci del bambino 12enne arriva il padre!!!!insulti,sfottò,offese prima,durante e dopo le partite....ma dove siamo arrivati?????...tutto questo per un gioco fetente??Poi ci chiediamo perchè siamo messi male! :bang:
  22. Non che me ne importi tanto,ma piano piano il rateo sta cominciando ad avere una parvenza positiva..dal 1,19 di dicembre,all'1,54 di oggi... la conoscenza delle mappe è essenziale,se non tutto!
  23. quoto tutto! Comunque,son 2 giorni che trovo solo èartite sopra i 125 di ping....praticamente è ingiocabile.... :bang:
  24. no,l'altro ieri l'ho visto a 34,90 o 39,90 mi pare....ma sicuro la prima cifra era un 3!
×
×
  • Crea Nuovo...