Vai al contenuto

Tremolz

Novizio
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Tremolz

  1. Tremolz

    Sleeping Dogs

    Ho letto in rete che i Mediaworld hanno rotto il day one...Non so se tutti o meno, prova... Da Gamestop come stiamo? Lo hanno rotto o aspettano il fatidico day one? Non vedo l'ora di mettere mano al titolo!
  2. Tremolz

    Sleeping Dogs

    Ho visto che c'è anche il salvataggio manuale... Come funziona quello manuale? Nel senso posso salvare in mezzo ad una missione, spegnere e al riavvio ritrovarmi lì dove avevo salvato, oppure devo re iniziare tutto da capo?
  3. Tremolz

    Battlefield 3

    Me gusta il tuo post... Tutto vero. Ogni volta che giochiamo in altri server abbiamo sempre la paura...
  4. Tremolz

    Battlefield 3

    Non c'era scritto nulla se non quello di giocare Fair senza shotgun (in modo Legit per intenderci). Abbiamo giocato così per un quarto d'ora, senza M26, senza niente eppure quello schifo ci ha espulsi. Una rosicata assurda dato che avevo fatto anche abbastanza punti... Da vergorgna proprio.
  5. Tremolz

    Battlefield 3

    Espulso con altri 2 amici per un admin schifoso... L'amministratore ce l'avevamo pure dalla nostra parte e stavamo facendo spawnkill su OP.Metro con 700 ticket. Inutile dire che è stata l'ultima partita della giornata.
  6. Tremolz

    Battlefield 3

    Io cerco qualcuno con cui fare gran bel gioco di squadra a Normale... Adesso aggiungo il vostro server, se volete la Tag è TremolinoGamer.
  7. Tremolz

    Battlefield 3

    Il problema è che con questo ultimo aggiornamento, oltre a mettere i Server a Pagamento (ma questo è il male minore), hanno dato troppi poteri agli amministratori. Capisco che il Server l'ha pagato tanti cari euri, però non mi puoi mettere che l'admin, in pieno svolgimento di una patita classificata, può espellere chiunque e ha anche il potere divino di far tirare le cuoia ai tizi della squadra avversaria... E comunque, Server a parte oggi c'era tanta Lag, non sò voi. In una partita mi son ritrovato a stare fermo in mezzo al nulla (per svariate volte), perchè c'erano problemi di connessione... Mi muovevo e il mio personaggio continuava a tornare indietro nel punto in cui si era fermato.
  8. Tremolz

    Battlefield 3

    Chi si fa delle partite tattiche a Normale con me? Ogni volta che gioco mi sento solo... La Tag: TremolinoGamer
  9. Tremolz

    Battlefield 3

    Più o meno uguale, tranne che sull'Ak-74 del Geniere Russo monto il Kobra (RDS). Il silenziatore non ho mai capito a cosa serve, anche se lo monto solo sull'M4 iniziale del geniere e l'M27 IAR del supporto... Anche perchè non ti dà una vera spiegazione quando metto Y. Mi dice solo che i proiettili che sparo hanno una cadenza minore di fuoco, adesso che qualcuno si è spiegato meglio, allora sì, lo equipaggio. E come terzo slot spesso lo lascio vuoto.
  10. Tremolz

    Battlefield 3

    Alla fine mi sto ritrovando anch'io a mettere il PDW sul cecchino. Come arma è abbastanza buona e avendo finito tutte le altre classi e non mi piace affatto camperare, ho tirato un sospiro e via. Anche perchè non ci sono buono con il cecchino, e se me lo metto poi finisco col camperare e il non aiutare la mia squadra, cosa che amo moltissimo...
  11. Tremolz

    Battlefield 3

    Ve prego, ho bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia nelle partite a Conquista a Normale... Non ce la faccio a giocare sempre da solo e insieme a un team di nabbi. Lascio la Tag: TremolinoGamer
  12. Tremolz

    Battlefield 3

    Io gioco a Normale, dato che a Fanatico non ci sò minimamente giocare. La mia connessione è un Alice 7 Mega e pingo 60 a meno che non ci siano mio fratello o mio padre con youtube aperto e diecimila schede aperte. Questi americani che si infiltrano nei server nostri hanno rotto veramente. Pure la Dice ce ne ha messo di suo. Hanno fatto una patch che corregge pochissimi errori, ha aperto le peggio sgravità e non sono riusciti a trovare il tempo per non far entrare gli americani nei Server nostri. C'è da dire che la gente immortale si incontra anche in questa modalità. Stasera stavo giocando con un altro e la sala era piena di persone che con 3 colpi di numero uccideva e un caricatore intero non gli facevi niente. Partita vinta ok, rapporto U/M negativo ma non me ne frega nulla. E comunque dovrebbero cambiare la scritta Nemico ucciso +100 in Americano ucciso +100.
  13. Tremolz

    Battlefield 3

    La devi selezionare nella tipologia di gioco. Fai così: Partita veloce ---> Modalità: scorri e metti conquista ---> Fai partire la ricerca.
  14. Tremolz

    Battlefield 3

    E' uno dei motivi per cui non gioco a Fanatico. La prima e l'ultima volta che ciò giocato era piena di camperoni e alleati che uccidevano i compagni, per non parlare dei cecchini infrattati in mezzo al bosco...
  15. Tremolz

    Battlefield 3

    Stavo leggendo che è attivabile solo da chi ha Internet flat da 7,10 e 20 mega... A me la Telecom ha detto che ho 2 mega di connessione eppure gioco bene online. Però facendo il test a me pare che sia di più di 2 mega http://www.speedtest.net/result/1638911898.png Giusto?
  16. Tremolz

    Battlefield 3

    Si deve fare per forza una volta arrivati al 45. Ma non ti preoccupare perchè una volta superato il livello 45, l'immagine dell'aquilotto rimane e ti viene scritto sotto 01. Parte da 01 e arriva fino a 100 quindi contando i livelli in totale sono 145. Inoltre non perdi niente, armi, emblemi e nastri rimangono quelle che avevi sbloccato.
  17. Tremolz

    Battlefield 3

    Fatto. Ho aperto un topic speriamo che lo vedano in molti.
  18. Tremolz

    Battlefield 3

    Tanto per curiosità... Guardate che ho trovato. Sito per gente americana che Boosta. La rovina dei videogiochi online. Reclutano adirittura per boostare. Che tristezza. Sarebbe interessante segnalarli alla DICE e compagnia bella.
  19. Tremolz

    Battlefield 3

    Tipo questo? Impressionante... Che schifezza.
  20. Tremolz

    Battlefield 3

    Che poi non capisco certa gente... si mettono a lamerare solo per uno stupido livello online. Sei arrivato al 45? Hai fatto l'obiettivo? Adesso basta, comincia a giocare seriamente per arrivare al grado 100 no? Io me li sudo i livelli, sono grado 11 e loro con 3 partite di numero sono già livelli massimi massimi perchè si sdraiano vicino al robottino e cominciano a premere il grilletto da inizio a fine partita... Io spero che con quella patch da 2gb risolvano sto problema del robottino, che è diventato praticamente una rottura per chi vuole giocare seriamente e per obiettivi. Ma sopratutto che tolgano il profilo o azzerino il grado e obiettivi a tutta sta massa di handicappati.
  21. Tremolz

    Battlefield 3

    Ce qualcuno verso le 19.00 - 19.30 per fare gioco di squadra e vincere un paio di partite a Normale? E da tanto tempo che non gioco e mi piacerebbe riprendere con una bella squadretta. La Gamertag è TremolinoGamer se volete aggiungetemi.
  22. Nome:TremolinoGamer Cerco:Clan serio, che gioca di squadra con obiettivo la vittoria Giochi a cui gioco:Battlefield 3 partecipazioni a tornei a squadre con il clan:No Salve, sono Andrea e ho 18 anni. Come detto sopra cerco un clan che abbia come obiettivo il gioco di squadra la vittoria. Su Battlefield 3 amo la modalità normale, soprattutto conquista, ma anche corsa non la disdegno. Ho avuto esperienze, con due clan. Uno di un altro forum e il clan dei Soci, di cui faccio parte ma che ultimamente gioca a Fanatico, cosa che io odio profondamente e per cui ho deciso di cercare un altro clan. Non faccio clan war, non mi piacciono. Preferisco fare tattica con altre 4-5 persone contro squadre di altri 12 players casuali, nel matchmaking.
  23. Chi si fa qualche partita tattica insieme a me nel multiplayer? Ogni volta che mi ci butto mi sento solo, me l'hanno fatto comprare e poi non gioca nessuno... E quasi sempre con la fortuna che mi trovo mi ritrovo gente Nerd con gradi sopra al 50 e che con un semplicissimo Gnasher ti spacca il culo.
  24. Sono a casa malato... Qualcuno con cui giocare e fare un pò di tattica vincente in multy?
×
×
  • Crea Nuovo...