Vai al contenuto

cancan

Utenti
  • Numero contenuti

    635
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    12

Risposte pubblicato da cancan

  1. Si ma metodi per aggirare ne esistono...

    :)

     

    Secondo me è nello spirito del gioco. Hai praticamente vari fazioni, per lo più che incoraggiano i troll. Tolto il coop, rimangono le Sentinelle Blu con una sorta di etica cavalleresca, il resto è follia e sete di sangue...

    La serie Souls mi piace anche per questo.

     

    Cmq ammazza quanto state avanti. Io litigo ancora col Demone della Forgia...

  2. Mano sinistra: Scudo: Avanti+attacco secondario (il tasto dei parry, insomma, L2 su PS o LT su 360, credo)... Atterra alcuni nemici... Non lo sapevo...

  3. Spada bastarda e arco. Finora sto faticando tantissimo. E i nemici mi fanno il mazzo. So' soddisfazioni! :)

     

    Ho scoperto da poco un terzo falò a Forte ferreo. Facepalm, ci passavo accanto ignorandolo...

  4. Però fin da adesso iniziate a potenziarvi solo le armi che hanno influssi A,B, o magari S per la vostra abilitá di spicco. Per esempio la claymore é buona ma ha influssi C forza, C destrezza e solo ora B di fulmine. A pensarci meglio avrei potenziato qualcosaltro fin da subito, magari con una A di forza.

     

    Un paio di domande: dove si trova la Claymore? Gli influssi delle armi non migliorano con la forgiatura, quindi? Cioè un'arma che ha bonus C su forza, rimane con C anche se potenziata?

     

    Grazie

  5. Non andate di fretta all'inizio. Tornate a parlare spesso con gli stessi Npg. Già solo nel tutorial ci sono molte chicche interessanti. Ma ancora prima con i doni da scegliere...

    Mi raccomando, questo gioco va assaporato.

  6. Gente di 15 anni che si mette a dare giudizi sulla scenografia o fotografia magari non sapendo nulla dell'argomento.

    Non ti curar di loro. Solo gusti.

    Alla fine, quando trovi la persona che ti spiega addirittura l'aneddoto o il simbolismo nascosto in una scena, cominci a guardare tutto con occhi diversi... Per esempio, per farla breve, il mainstream di Rambo... E il dramma del reduce! Lo riguardo con entusiasmo e consapevolezza e lo apprezzo di più...

  7. Ho visto "L'uomo d'acciaio": per quanto mi riguarda, STUPENDO! Spettacolare! Coerente. Certo, i fan di vecchia data potrebbe storcere il naso di fronte ad alcune scelte. Ma per me è stato un film ottimo. Sia come sceneggiatura sia come regia. Coerente in se stesso, spettacolare, cast azzeccato. Consigliatissimo.

  8. Scusate se mi intrometto, ammetto di aver giocato poco a BF 3 e pure a scrocco :mrgreen: ma la grafica del multy mi sembra identica, è alpha o beta?

     

    Distruzione a livelli anche migliori, forse sta volta invece di prenderlo in prestito a tempo idnefinito lo compro giusto per avercelo la :asd:

    Se non sbaglio è pre-alpha/alpha. Ergo margini di miglioramento ce ne sono eccome. Fa ben sperare.

  9. Dimmi amico mio,di che parli?

    Commander ecc.

    Cmq, è ancora presto. Vediamo tra qualche mese. Spero solo che non mi faccia incazzare come è successo con BF3: un rodimento di fegato ogni volta. Il problema dei DICE si chiama EA. E inoltre non brillano per il bilanciamento delle fazioni e delle armi (se vi ricordate, le buffonate col FAMAS: "scusate, il responsabile è andato in vacanza il giorno dopo..."). Spero non facciano casini con le armi e gli aggiornamenti come su BF3. Ma mi sto fasciando la testa in anticipo...

    Le premesse per un gran gioco ci sono tutte (è sufficiente copiare BF2 :teach: ).

  10. Ok, stai parlando di un problema molto più ampio e che riguarda una tendenza sempre più diffusa al conformismo. Ti do ragione in questo, ma bisogna stare attenti a non diventare troppo poco indulgenti, ri rischia di abbandonare il joypad e non dedicarsi più ai videogiochi. In quanto a Quantum (mi si perdoni il gioco di parole) non esprimevo un giudizio qualitativo in modo assoluto, solo facevo notare quanto siano maggiormente a mio avviso apprezzabili sviluppatori che quanto meno propongono qualcosa di non già commercialmente affermato, piuttosto che i soliti noti che sfornano IP vecchie, stragiocate e stantie.

    Sì, hai ragione. Infatti, ormai sono fossilizzato su un paio di titoli current-gen e la tentazione di spegnere tutto sta diventando sempre più forte... Mah, vediamo questo E3 :ok:

  11. A me sembra sempre un more of the same. Non riesco proprio a vedere nelle cosiddette nuove IP delle novità... Ma parlo in generale (dovrei scriverlo in ogni topic, praticamente). Non riesco più ad esaltarmi con i teaser e le preview. Troppe delusioni da hype. Questo E3 sarà per me un brontolare continuo, prevedo: già visto, già visto, già visto...

    Comunque, de gustibus.

  12. Io ci ho giocato, visto film, ascoltato musica, conosciuto amici, passato serate indimenticabili con loro a ridere e scherzare (magari senza neanche giocare in quel momento), ho scambiato immagini, ho fatto video-chat, ci ho navigato su internet, ho visto filmati tramite internet, ci ho organizzato e gestito tornei, ho fatto riunioni serali con staff e probabilmente altro che in questo momento non ricordo.

    E questo lo devo alla multimedialità della Xbox 360.

    Se tutto ciò verrà decuplicato con le nuove features della One non posso che esserne felice, e non mi venite a dire che sarà a scapito del gaming, vi prego, basta, non regge.

    La console da questo punto di vista sfornerà giochi spaccamascella da far rizzare i capelli, fatevene una ragione.

    Riguardo al gaming, credo che dobbiamo aspettare l'E3. Per il momento si può essere o diffidenti o fiduciosi; in entrambi i casi, senza reale fondamento.

     

    Credo che Microsoft si sia accorta del fatto che l'Xbox 360 sia diventata un media-center e con la Xbox One amplierà queste caratteristiche.

    Riguardo al gaming, basta vedere la generazione attuale per capire che le promesse next-gen sono state per la maggior parte ampiamente disattese, in termini di grafica, periferiche e meccaniche di gioco.

     

    Forse sbaglio, ma credo che il videogamer sia quello con il PC. Noi semplicemente abbiamo scelto macchine di intrattenimento che costassero meno del PC, illudendoci che fossero macchine da gioco come (e/o migliori di) SuperNintendo, Dreamcast, prima Xbox, PS1 e PS2...

     

    Quindi, al momento, per i giochi tocca aspettare l'E3. E poi ci vorrà tanto tempo per vedere cosa riescono realmente a combinare, entrambe le console, nell'ambito del gaming (grafica e meccaniche).

    • Upvote 1
  13. ciao a tutti,volevo sapere se conoscete qualche gioco da tavolo da giocare in single player,ho trovato castle ravenloft non mi sembra mele,voi che dite?

    Wrath of Ashardalon

    Legend of Drizzt

    e Castle Ravenloft sono ottimi giochi e sono compatibili fra di loro.

     

    Considera che qualsiasi boardgame coop può essere giocato da solo, come Le Leggende di Andor.

    Altri giochi da tavolo single sono ad esempio quello tratto da gears of war; Mage Knight; Ghost Stories; Field Commander: Alexander... Fai una ricerca su boardgamegeek tra "solo games" e "coop games".

     

    Ti consiglio Agricola, ottimo gestionale con piazzamento lavoratori, che si può giocare da soli, come Le Havre.

  14. Stasera ci hi nerdato di brutto,4 ore di fila mi son sparato.

    Ed alla faccia di chi diceva che il netcode era imbarazzante:ho giocato 40 partite del giocatore piu' un paio di match al re della collina.non ho notato nessuna differenza con l'offline.ogni partita e' stata sempre liscia come l'olio.speriamo che sia sempre cosi.

    Gran gioco.

    Te possino, Snake. Mi stai facendo vacillare dalle mie (furono) granitiche convinzioni :lol:

  15. [...] evidentemente non è un gioco che ti fa impazzire

    Riguardo al playtester, ne sono sempre più convinto: siamo diventati noi i playtester e paghiamo noi per testare un gioco spesso incompleto. Magari, sbaglio, tendo a generalizzare troppo, ma ormai sono amareggiato.

    Inoltre, non voglio scaricare patch a manetta né pagare DLC per le skin.

    Aspetto l'edizione definitiva, come per MK9.

    Lo giocherei a casa da solo o con un amico sulla stessa console, come per MK9.

    Del resto, in genere l'online è una ****, parlando in termini di Netcode, di avversari (spammoni o così bravi da farmi rimanere a bocca aperta) e del sottoscritto (sono una sega nei picchiaduro; ma adoro i picchiaduro con personaggi tratti dai comics- sì, anche quella recente scorrettezza di Marvel vs Capcom- 'Tacci tua, Capcom).

     

    Ormai mi siedo sulla sponda del fiume e aspetto...

  16. Se parliamo di LaFerrari e Veneno, parliamo di Hypercar

    Cacchio, ho fatto confusione io tra Hyper e Supercar. Però, di nuovo il senso mi sfugge. Cioè, il cliente che ha prenotato e entrerà in possesso di una di queste due, che ci fa? Le tiene ferme? Uno spreco? Ci corre in pista? Quale? Una tutta "ciccia e brufoli" o una con tutti i crismi? E per arrivarci, come fa?

     

    Risposta: Caxxi suoi, giustamente! Però, proprio non capisco come ci possano essere persone disposte a comprare questo tipo di macchine... Misteri del lusso!

  17. Ok, non ci capisco niente di automobili... A me questi design delle carrozzerie non piacciono affatto. SIa la Veneno sia la LaFerrari (:)). Non riesco proprio ad abituarmi a quelle linee. Soprattutto la LaFerrari (:)) mi sembra un'accozzaglia di stili. Se non fosse per lo stemma con il cavallino, non direi proprio che è una Ferrari. Forse per questo l'hanno chiamata LaFerrari... La Veneno mi sembra un'accozzaglia di profili alari e palettati arrangiati.

    Boh, entrambe mi lasciano perplesso.

    Tutti 'sti tagli con l'accetta!

    Se poggi una mano sulla loro carrozzeria rischi di tagliarti.

    Ma dove sono finite le linee morbide?

    Comunque, ormai non ci capisco niente, che devo fa'?

     

    LaFerrari è l'esempio più lampante di tecnologia F1 applicata alle auto stradali. Esteticamente potrà piacere o non piacere, ma tecnicamente è pazzesca

    Sì tecnicamente saran pazzesche, ma quando cacchio applichi tutta quella roba?

    Mi ricordo ancora in A25, estate...

    "Guarda, una Ferrari!"

    "In coda, come tutti!"

     

    A me roderebbe veramente, potermi permettere una supercar e tenerla a passo d'uomo. L'unica è andare in pista, ma conviene? Rischi di strapazzarla? Boh, più vado avanti e meno capisco questa fascia automobilistica.

  18. cameriere....in parte ha influito il fatto che è un lavoro che non voglio piu fare per un semplice motivo(quest'anno ho finito gli studi seppur in ritardo e anche se è difficile vorrei trovare un lavoro inerente al percorso di studi affrontato...ovvio che nel frattempo si prende quello che viene,ma diciamo che il cameriere non è piu la mia massima aspirazione nella vita),io ritengo sia un lavoraccio(seppur ogni lavoro sia dignitoso,ci mancherebbe)e non mi permetterebbe di mettere su famiglia,avere un figlio ecc.ecc. per gli orari e per il fatto di lavorare sempre sera e notte e quindi dormire di giorno...al di là di queste considerazioni,ovvio che se trovo lavoro qualsiasi ci vado...stavolta probabilmente ho sbagliato,ma ho avuto pochissimo tempo per decidere(perchè sta cosa me l'hanno detta all'ultimo e dovevo rispondere al volo)e di impulso ho detto no per i motivi che vi ho detto prima....certo adesso a freddo dico che sarei dovuto andare e mi sono pentito....in piccola parte ha influito il fatto che dove lavoravo l'anno scorso sono sicuro al 100%che mi riprendono(era un hotel che dovrebbe riaprire per pasqua,in questi mesi invernali è chiuso),chiaro che un lavoro che mi permetta di lavorare anche in inverno è sicuramente meglio...pero' diciamo che non sono proprio a piedi,so che cmq da marzo/aprile sono li all'hotel...c'è da fare una considerazione,per far capire la realtà lavorativa di dove sono io...qui da noi lavoro ''estivo'' cioè nei mesi caldi dell'anno se ne trova in quantità(infatti lavorano tutti in quei periodi),certo ti fai un gran mazzo ma le paghe sono buone,d'inverno purtroppo non si trova una beata mazza....

    In bocca al lupo, comunque. E complimenti, comunque. Dico davvero. Piuttosto che svendersi, secondo me, fai bene ad applicare quello in cui credi.

    Certo, se avessi avuto dei figli, avresti dovuto stare più attento. Perché in quel caso, non sei solo tu a decidere, ma hai delle responsabilità.

    Coraggio!

  19. Ehm da quello che ho sentito non esiste neanche questa "quartina" di nostradamus quindi...

    Ma infatti era per commentare scherzosamente. Ho messo la faccina "LOL".

×
×
  • Crea Nuovo...