Vai al contenuto

Drake.87

Novizio
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Drake.87

  1. Drake.87

    Calibrazione HDTV

    tutto risolto ci sono da settare tanti parametri, ma ho risolto!!! Risolto problema Samsung F6500 40" + Xbox one + Fifa 14 non era un problema ma un normale settings dei parametri.
  2. Drake.87

    Switch/Router MultyNAT

    a questo punto mi conviene comprare due normalissimi switch e riesco cosi ad aprire il nat alle 2 console
  3. Drake.87

    Switch/Router MultyNAT

    raga qualcuno ne sa parlare di sto switch??
  4. Drake.87

    Calibrazione HDTV

    effetto scia pauroso.. gira la testa!!! vedo il giocatore quasi sdoppiato!! Il gioco tende a dare dei piccoli scatti, ma l'effetto scia lo fa proprio la tv. Il mio vecchio televisore non ha questo effetto scia. Pensate che anche la dash della one mi risulta con la scia!!
  5. Drake.87

    Calibrazione HDTV

    motion plus disattivo! mi è costata 700 euro!!
  6. Drake.87

    Calibrazione HDTV

    guarda durante la partita vedo quasi 44 giocatori in campo. Ho chiamato samsung e martedi verrà il tecnico a casa. Dove ho acquistato la TV (EXPERT) mi hanno detto che entro 7 gg potevo sostituire la Tv ne sono passati 13 quindi non posso farlo, mi hanno risposto che se il tecnico samsung mi rilascia un certificato di sostituzione posso sostituirlo. Pazzesco dopo tanti sacrifici per acquistare un televisore a rate per 2 anni, ancora prima di pagarlo ho già problemi!!
  7. Drake.87

    Calibrazione HDTV

    Si e va molto peggio cn la modalità gioco!!!
  8. Drake.87

    Calibrazione HDTV

    Tv Samsung F6500+Xbox one + Fifa 14 raga ho notato che il problema si verifica con fifa 14 quando mi trovo in uno stadio con l'ombra. Ho notato che impostando giocatori con maglia nera correndo nella zona d'ombra proprio in quella zona si verifica l'effetto scia, la cosa più triste che il mio lg del 2010 alle stesse condizioni di gioco non succede proprio nulla. E' la prima volta che ho acquisto samsung e già sono pentito. qualcuno ha possibili soluzioni??
  9. Drake.87

    Calibrazione HDTV

    Salve, vi espongo il mio problema: Ho acquistato una settimana fa lo smart tv samsung 40" F6500, con FIFA 14 per xbox one ho problemi. Girando in internet ho notato che il problema riguarda nn solo la mia tv ma un pò tutte con fifa. "effetto scia". Quancuno (magari con lo stesso televisore) che ha attenuato il problema può postarmi le impostazioni o se ha qualche altro tipo di soluzione? Ps. la TV dispone dell'ultimo aggiornamento, inoltre ho cercato tra le impostazioni di diminuire l'effetto con risultati minimi. Attendo vostre risp grazie
  10. Drake.87

    Switch/Router MultyNAT

    Ciao ragazzi, sono riuscito ad aprire il nat su xbox one inserendo le porte consigliate da microsoft e il protocollo dmz. Dispongo di due xbox one una mia e una di mio fratello entrambe connesse sella stessa rete di casa (devo aprire le stesse porte e il protocollo dmz su entrambe). La mia console risulta con nat aperto, perchè ho impostato il protocollo dmz al mio indirizzo ip, l'altra risulta con nat limitato. Come posso fare a risolvere questo problema??? ho letto che esistono switch che hanno la possibilità di avere il multynat Possibilmente TP-LINK, quindi che mi dia la possibilità di configurare sia le porte sia il DMZ a qualunque indirizzo Ip anche due contemporaneamente, vorrei acquistarlo potreste consigliarmi?? attendo vostre risp. grazie
  11. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    RAGAZZI PROBLEMA RISOLTO PER CHI HA TELECOM FIBRA: 1) Contattare il servizio clienti Telecom per la fibra al num. 1949 2) eventualmente vi diranno che c'è la possibilità che un tecnico informatico via telefono o passando da casa vostra può risolvervi il problema " A PAGAMENTO " euro 29 (solo se ci riesce), fatevelo passare non ne capisce nulla e non riuscirà a risolvere il problema. 3) a questo punto dato che c'è un tracciamento nei sistemi Telecom, e dato che il " super mega tecnico " non è riuscito a sistemare il problema, rimane da chiedere al servizio 187 di fare una conversione all'ADSL 20 Mb + Internet PLAY, tutto in esenzione (senza pagare nulla), perché cmq avete un disservizio. Il tecnico mi ha detto che il problema è la FIBRA. Se non vi fanno la conversione in esenzione ad ADSL, fatevi dare il codice di migrazione e con 35 euro cambiate gestore. Personalmente ho provato sia la fibra sia l'Adsl Fastweb e senza settare nessun parametro e nessuna porta mi risultava NAT APERTO. PS. la console non tiene l' IP solo con il router e fibra TELECOM, perchè con Fastweb,Infostrada e adsl Telecom non ha questi problemi.
  12. Come da titolo, dato che mi sono rotto i cog...ni con TELECOM e la sua Fibra del caz.o, vorrei sapere: - La fibra di FASTWEB da lo stesso problema del NAT LIMITATO o è stato risolto??? - Eventualmente l'ADSL di Fastweb va bene (NAT APERTO) ??? Attendo vostre risp. grazie
  13. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    ragazzi il problema non lo risolve in tempi brevi telecom, hanno rilasciato l'aggiornamento per evitare che tutti i clienti fibra facessero la conversione ad adsl o la migrazione verso altro gestore. NON HANNO IDEA DI COSA SIA IL PROBLEMA!!!!!!! Unica soluzione CAMBIARE GESTORE, con il codice di MIGRAZIONE si paga 35 euro e cambi. ATTUALMENTE SONO INOLTRE SENZA CONNESSIONE, da quando ho attivato la fibra che ho problemi, sono stufo!!!! MIGRATE TUTTI!!!!!!!
  14. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    Ciao tu sei l'unico che è riuscito ad avere il nat aperto, io a casa mia ne di mattina, ne di pomeriggio, ne di notte non ho mai avuto il nat aperto; ho provato ad inserire tutto manualmente/automaticamente ma nulla. Aggiornamento firmware 4.0.1 .... 4.0.2 NAT LIMITATO!!! Ho effettuato altre prove: portando la mia console e il mio vecchio pirelli alice gate 2 plus da un mio amico che ha adsl Telecom 20 (su rame), collegando tutto in automatico ( senza nessun tipo di configurazione, sia nel modem sia nella console) il NAT risultava MODERATO. Dopo aver impostato sulla console l'IP, subnet mask, gateway, DNS primario e secondario e aver configurato il modem con le porte che consiglia Microsoft e averlo assegnato alla ONE; ho spento sia modem che console, riavvio ... e come per MAGIA NAT APERTO SEMPRE!! tutto senza attivare il protocollo DMZ!! Raga il problema NON E' la XBOX ONE, ma la FIBRA o il MODEM di TELECOM !!!!
  15. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    Raga qualcuno ha novità con Fibra di Telecom??
  16. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    GRAZIE, ho il dubbio che i produttori dei router sono diversi ecco perché alcuni vanno altri no. Devi dirmi se hai anche la VDSL o l' ADSL (cioè Fibra o ADSL)
  17. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    Mattypro allora devi fare nel seguente modo: - Devi ripristinare il router alla configurazione iniziale - Assegnare un indirizzo IP nella console - Sul router, porte mapping devi aprire le porte che ti consiglia Microsoft e assegnarla all'indirizzo Ip della console - Attivare il Protocollo DMZ all'indirizzo IP della console. - NAT APERTO, nel tuo caso è facile aprire il nat grazie all'ADSL Il problema e di quelli (come me) che hanno Fibra. Se non riesci a connetterti con la console, con Pc, smartphone, tablet e altro sia con cavo di rete e wifi; devi contattare il 187; ma prima di fare questo ripristina alla conf. iniziale.
  18. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    Scusa le porte che ha indicato Microsoft devono essere obbligatoriamente assegnate a un indirizzo ip, la console in automatico come fa a prendere l'ip del router dove sono inserite le porte di Microsoft?? Inoltre potresti darmi le seguenti info dato che tu hai il NAT APERTO: Modello del router Firmware del router Seriale del router GRAZIE
  19. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    NONNO LIBERO Ciao potresti dirmi: Modello router Firmware Router Serial del router Ho il dubbio che molti router sono stati fabbricati da diverse case e alcuni partono e altri no. Attendo tue risposte, grazie!!
  20. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    no è molto strano che tu hai questo software; hai provato a contattare Telecom al num.1949??
  21. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    Raga dopo aver fatto il ripristino delle impostazioni iniziale sia del router sia della console, non è cambiato nulla NAT LIMITATO!! ho fatto tutto ma nulla!!! Router agg. alla 4.0.2
  22. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    Ragazzi ho inserito tutte le porte, aggiornamento 4.0.2 del router, ma ancora nulla NAT LIMITATO!!!! Procedo nel ripristinare sia console e router alle impostazioni iniziali! Vi faccio sapere ... PS: se qualcuno ha qualche altra dritta mi faccia sapere!!!
  23. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    IO come ben sapete ho tutto fibra 30 di Telecom, ho visto che oggi hanno aggiornato il router alla versione 4.0.2, ho provato ad aprire il nat, ma nulla !! Qualcuno è riuscito ad aprire il NAT??????
  24. Drake.87

    Xbox One NAT LIMITATO

    A me hanno detto che il problema è Fibra e sarebbe meglio per risolvere il problema, di passare alla 20 Mb ADSL. Mi chiamano una volta al giorno per sapere se sono riuscito a sistemare il problema del NAT, e insieme facciamo dei test ma nulla. Attualmente nemmeno loro sanno come si fa. Ieri ho persino contattato il loro tecnico a pagamento con la condizione che se riusciva a farmi funzionare il tutto pagavo 29 euro. Si è dovuto arrendere anche lui!!!!! Tornerò all' ADSL, anche perché mi trovo malissimo con questa " FIBRA " Almeno gioco!!
×
×
  • Crea Nuovo...