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GENGI 93

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    GENGI 93

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  1. GENGI 93

    Chivalry 2

    Se hai giocato al primo Chivalry, ti piacerà sicuramente anche il secondo. Sicuramente più solido tecnicamente, nonostante abbia beccato qualche lieve magagna, risolvibile o magari già risolta con qualche patch. È sicuramente uno dei migliori giochi con combattimento all'arma bianca, anche se per me Mount & Blade: Warband resta il re del genere, considerando anche la possibilità di giocare ad una campagna, ruolando e gestendo un intero esercito, impartendo strategie etc. Infatti, non vedo l'ora che esca finalmente il seguito, cioè Mount & Blade II: Bannerlord (per ora c'è sol
  2. GENGI 93

    Halo Infinite

    Si, ma sono d'accordo che le musiche, le ambientazioni, lo stile artistico siano cambiati. Ma, per vedere un ritorno in auge di Halo Infinite con solo questi elementi modificati, non basta. Per tutta 'sta roba si possono accontentare, appunto, i fan della serie. E per quanto possa essere amante della serie di Halo, ti dico chiaramente che va fatta un'innovazione o evoluzione alla formula, soprattutto lato campagna.
  3. GENGI 93

    Halo Infinite

    @Italian_n00b la MCC è più giocata di Halo 5 soprattutto perché è approdato anche su PC, oltre al crescente numero di abbonati al Game Pass. Ad ogni modo, ho i miei dubbi che i fan resteranno incollati per lungo tempo ad un gioco privo di novità effettive. La mia critica non era tanto sul Multiplayer, che per quanto non tenti di innovare, si lascerà giocare. Sicuramente, da amante di Halo, mi azzeccherò malamente, ma come ho già detto, dubito che possa anche solo tentare di scalfire roba come Apex, CoD etc. proprio perché troppo ancorato al passato. Naturalmente parlo di quel
  4. GENGI 93

    Halo Infinite

    @Panno92 Sicuramente è indubbio che la narrativa di Halo sia migliorata con gli ultimi capitoli, ma non ha compiuto dei passi da gigante. 343 ha ereditato una discreta lore da Bungie, ma ancora non ho visto un netto salto di qualità. E, questo, per quanto mi riguarda, vale anche per Halo Infinite, almeno da quanto visto dai trailer. Parlando di Halo 4, il rapporto tra Master Chief e Cortana non è stato sviluppato con i tempi giusti. Il tutto è fin troppo condensato ed esposto in maniera troppo frettolosa. A non convincere ci sono anche quelle poche fasi di un John ribelle, che
  5. GENGI 93

    Halo Infinite

    Non mi sembra di aver scritto che voglia abbandonare totalmente l'Halo Classico. Mi pare di aver detto che va bene mantenersi sia sul classico, che sul nuovo. Questo significa che, personalmente, strutturerei il Multiplayer in questo modo: - playlist con lo stile di gioco CLASSICO - playlist con nuova modalità incentrata sulle classi, che alla fine definirei più come "CAMPIONI", ovvero Spartan, ODST, Marines, IA, Jackal, Brute, Elite, Grunt, Droni, Hunter etc. Se quest'ultima riuscissero ad incentrarla anche su una battaglia tra 2 fazioni, che possano essere UNSC vs Banished/C
  6. GENGI 93

    Halo Infinite

    Questo è quel che pensavo circa un anno fa e continuo a sostenere quanto scritto. @Pax360Volt Secondo me, no. Semplicemente non hanno le idee chiare, e questo è abbastanza evidente, visto i cambi di 2 DIRECTOR. Questo problema, tra l'altro, di cambiare in corso d'opera i piani di sviluppo, se lo portano avanti ormai da Halo 4 (in realtà, persino Halo 2 ha subito uno sviluppo travagliato, e si vede).
  7. Tecnicamente sbalorditivo. Quasi stento a credere che esista anche una versione Xbox One. I Racing Game non smettono mai di stupire, quando di parla di forza bruta.
  8. GENGI 93

    Halo Infinite

    Per quel che si è visto, continuo ad avere grossi dubbi, oltre ad essere abbastanza deluso. Come già, credo, di aver scritto a suo tempo, il problema di Halo Infinite non è mai stata la grafica (anche se effettivamente andava migliorata), quanto più il gameplay, che non lo vedo minimamente evoluto. Hanno puntato nuovamente sui gadget, questo è evidente. Ma se nel 2007 ciò poteva avere senso, oggi risulta anacronistico. Senza contare che abbiamo elementi che cozzano proprio con l'immaginario di Halo, vedasi il RAMPINO, mostrato in pompa magna, in tutto il suo splendore, sia nel traile
  9. GENGI 93

    Battlefield 2042

    Trailer di Battlefield parecchio tamarro ed ultra-frenetico. Sembra una roba uscita da Fast & Furious. Non so perché ci sia questa volontà, nei giochi di guerra, di portare a schermo questo tipo di azione. Anche il trailer di Battlefield V fu gestito, più o meno, allo stesso modo. Ma aldilà del trailer, speriamo che il gameplay sia valido come i capitoli precedenti. L'introduzione dei vari specialisti, più vicina al concetto di Rainbow Six Siege, spero che possa creare delle sinergie tra tutta la squadra. Però, va ricordato che anche i precedenti Battlefield, con le storiche cl
  10. GENGI 93

    Skull and Bones

    È molto probabile che abbiano forzato la mano per rendere sempre più appetibile il loro Ubisoft+, piano a sottoscrizione mensile come Game Pass ed EA Play. Detto ciò, spero sempre che Ubisoft cambi direzione. Vorrei più qualità e meno quantità (ma probabilmente è utopia). Magari anche mettere in pausa alcune IP, che ne hanno assolutamente bisogno, vedasi Assassin's Creed, Watch Dogs, Far Cry. Poi, magari a loro non frega niente, perché come al solito è importante il guadagno. Ma credo sia indubbio che la visione complessiva dell'azienda, da parte dei giocatori, sia vista in modo mo
  11. GENGI 93

    Condivisione

    Al momento puoi utilizzare solo Twitch. Su Xbox non esiste lo Shareplay.
  12. GENGI 93

    The Day Before

    Forti dubbi su questa IP, ma non sulla fattibilità del progetto. Il gioco appare sicuramente ben fatto sul fronte grafico e, per alcuni appassionati, sembra un qualcosa di assurdo per un "piccolo team" (è da vedere effettivamente quanti di loro ci stiano lavorando), altri ancora si stupiscono che il team sia capace di arrivare ad un tale risultato, poiché nel loro portfolio non sono presenti titoloni spacca-mascella, ma "semplici giochi" dal look minimalista. Ora, vorrei far notare che quasi qualunque team di sviluppo inizia sempre con progetti minori, inoltre, da quanto visto, non m
  13. Dimenticato di rispondere, ma ci sono diversi titoli che stanno sfruttando piano piano la traduzione automatica. Uno di questi è la Master Chief Collection di Halo, soprattutto lato menù. Ma se non vado errato anche Minecraft. Spesso, non esattamente con risultati ineccepibili, ma quanto meno "passabile". Devo ritrovare un vecchio articolo al riguardo.
  14. È molto difficile. Piuttosto, mi vien da pensare che potrebbero integrare una sorta di traduttore automatico, come già sta avvenendo in altri giochi.
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