Vai al contenuto

Deliirio

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Deliirio

  1. Deliirio

    Astroneer

    Ragazzi oggi mi sono deciso di comprare astroneer. Appena ho tempo lo compro dallo store in ufficio, volevo sapere questo pomeriggio ci sarebbe qualcuno disponibile a iniziare questo gioco? O che comunqie ci gioca e cerca compagni con cui passare qualche partita! Io sono on di solito dalle 5 del pomeriggio fino alle 7 e da mezzanotte fino a tarda notte!!
  2. Si ma il problema non era quello, alla fine ho dovuto chiamare l assistenza farmi un refresh del profilo e riscaricarlo nuovamente sulla consolle. Sinceramente neanche il ragazzo che mi ha risposto dell assistenza non sapeva a cosa fosse dovuto, mi ha solo detto che non era per il probelma che hanno avuto questi giorni per gli acquisti rinnovi ecc speriamo sia un episodio isolato!!
  3. Come da titolo questa sera sono entrato sul live e facendo partire gow4 mentre si connetteva ai servizi di gears è comparsa la scermata solita "con gold è più bello" invitandomi di rinnovare l abbonamento nonostante è gia attivo con scadenza 20 marzo 2018.. Un mio amico mi ha detto che su xbox.com dice che hanno problemi con l acquisto e riscatto codici ecc forse per quello? La cosa strana che il ragazzo con cui ho la condivisione riesce a giocare tranquillamente a tutto online mentre a me ogni volta in ogni gioco mi richiede di fare un abbonamento live.. non so piu che fare
  4. Io posso dire che dopo l'aggiornamento il gameplay sia migliorato. Da vicino vanno giu come burro se li becchi bene ( e ho 7 mega ) e da lontano non muori come se ti lanciassero granate! Carine le locusta e la nuova versione di del ovviamente non annunciata e nascosta tra i pacchetti !
  5. Ragazzi ma si sa quando ci sarà un aggiornamento per collegare la one a fb e poter condividere i video online come gia esiste su ps4? Trovo ridicola una cosa del genere nel 2017.. sapete
  6. Ragazzi qualcuno avrebbe voglia di fare un elenco dei nuovi aggiornamenti con le specifiche di ogni aggiornamento? Per ora so che il pompa farà meno male da lontano e da vicino si evitarà di fare i fatidici 96% e riuscire ad avere quasi sempre un 100% da una distanza abbastanza vicina. I pacchetti? Ci saranno nuovi pacchetti e sports ?? Saranno sempre a pagamento ? O si potranno acquistare con i crediti ? Grazie per chi avrà voglia di rispondere !
  7. Deliirio

    Rainbow Six SIEGE

    Ahahahahhahahahahaha moro
  8. Come meglio cosi ?? Ma hai visto il video ?? Sembra di giocare a rainbow six 2 !!
  9. Deliirio

    Rainbow Six SIEGE

    o ti sei sbagliato a mettere H 😂😂
  10. Ma quindi spiegatemi il video che avevano mostrato all e 3 era un gameplay di come il gioco sarebbe dovuto uscire ? No perche caspita è tutt altra cosa !! Six non ha mai eccelso per grafica ma per giocabilità, difatti non mi lamento ma vedere un video del genere un attimo mi ha spiazzato.. ma piu che altro perche su giochi come far cry o the division la differenza è poca ma qua , su rainbow six è davvero enorme ! Peccato.. sarebbe stato un altro gioco il doppio piu giocato !! bhe oddio il fumo, le luci, l ostaggio le armi il fuoco dell arma tutt altra cosa.. come è ora il gioco rispetto a suoi parenti fps è molto piu bassa la qualità video
  11. Deliirio

    Downgrade per rainbow six ?

    Sera xboxari, navigando per internet ho visto un video dove dimostra le differenza di grafica di rainbow six appunto tra quelle di adesso e un fantomatico downgrade che renderebbe davvero questo gioco gia fantastico di suo ancora piu spettacolare.. vi lascio il video, ma chiedo delucidazioni in merito non capendo se tale aggiornamento vale solo per pc o se uscirà come nuovo gioco insomma tutto quello che sapete ahahja vi lascio il link del video.. veramente una figata!!! https://youtu.be/jt-b0xrjlpw Ah scusate se non è la sezione giusta ma ho cercato sul forum e trovo solo notizie singole del gioco quindi credo che non ci sia una sezione vera e proprio per questo titolo.
  12. Deliirio

    Competitive GOW4

    io ti aggiungo poi vedremo quando e come giocare comunque su escalation solo e soltanto lag! Impossibile giocare.. rimango fedele al mio re della collina che trall altro fino a 4 anni fa era la modalità per eccellenza del pro gaming! E non capisco il motivo visto che solo su escalation lagga come un porco..
  13. Io idem sono senza team o meglio non ho avuto inviti a team di spessore a cui desideravo partecipare quindi non so se vuoi aggiungimi proviamo a creare un team!! A leggerlo prima mi sarei proposto per il quarto giocatore !!
  14. Deliirio

    Competitive GOW4

    Ripeto trovassi un team molto volentieri! Ma a quanto pare.. quindi haimè mi tocca rimanere sulle pubbliche solo soletto Senti un po se qualcuno vuole un solitario gia che sei in un team ahahah Io ricordo su gears 2 c era un sito apposta per i clan e le clan war non ricordo bene il nome pero.. mi stupisco che su gears non ci sia nulla del genere nonostante ci siano svariati tornei mlg/esl ecc in giro che hanno comprato i diritti per potere svolgere tornei ufficiali.. Magari senti qualche team che avete battuto e senti se vogliono un po alzare l asticella della competitività ahaha Comunque scherzi a parte credo di averti incontrato in qualche partita il nome non mi è nuovo.. ti ho aggiunto in caso ci facciamo qualche partita se vuoi almeno non sto sempre solo
  15. Deliirio

    Competitive GOW4

    Escalation non la faccio nemmeno per irritarmi e basta. Trovo solo team o almeno 3 persone in gruppo che ovviamente ci fanno il culo 80% delle volte. Difatti la maggior parte delle volte sono solo. Tu immagino abbia gia un team ??
  16. Deliirio

    Competitive GOW4

    Incredibile non ci sia qualcuno che giochi a questo gioco seriamente.. era il n 1 per il competitive.. eh vabbe
  17. io ho trovato player che giocavano dal pc su nucleo matchmaking.. e mi sono accorto perche mentre giocavo comparivano le chat di testo accanto lo schermo e mi son detto ma che cavolo è? Quindi in teoria li becchi anche su nucleo e competitive. E ovviamente i server sono i medesimi
  18. Deliirio

    Competitive GOW4

    Ciao a tutti ragazzi , come da titolo stavo cercando un clan o team su gow4 per il competitivo. Ho già molti amici che giocando ma cercavo qualcuno che davvero ci sapeva fare con cui fare qualche partita insieme. Io sono diamante su tre modalità, quindi ovviamente cerco persone del mio stesso grado o almeno onice anche perchè sennò le partite sarebbero inutili da fare per mancanza di competenze. Io gioco prevalentemente su re della collina e DM . Per qualsiasi cosa aggiungetemi o scrivete qua la vostra tag che vi aggiungo io!
  19. Deliirio

    Rainbow Six SIEGE

    Esatto bravo quello è l orario in cui gioco di solito io! Ahahah ti ho aggiunto proprio ora Rettifico mi dice gamertag inesistente !
  20. Provata la beta e devo dire che per me è un minestrone di tutti i cod usciti fin ora, con prevalenza sugli ultimi tre. A me la grafica piace pure invece , anche le armi ecc sono fatte abbastanza bene (per quanto fantasiose possano essere) ma vabe ormai bisogna prenderlo come gioco futuristico quindi è inutile giudicarlo come gioco affine alla realtà. Il problema che avendo un po di tutto non ha spessore ne si definisce bene come altri titoli, visto che inizialmente questa saga era rivolta al versante "realismo". Non dico sia un brutto gioco, ma di certo con la vasta scelta che quest'anno abbiamo cod non penso sia tra le prime scelte, almeno per me. Speriamo sia vera la storia del nuovo cod sul vietnam, ovviamente senza exo propulsori e merdate varie. Ovviamente non lo prenderò, spererò di trovare la versiome remastered venduta separatamente..
  21. Io sto tornando dal lavoro ora e spero che al mio arrivo funzioni tutto alla perfezione anche perche sto aspettando ormai da mesi e al d1 non possono fare certe porcate.. hanno avuto la beta per risolvere i problemi, non possono esordire con scritte che cito testualmente"abbiamo creato il gears piu perfetto di sempre bla bla bla" e al d1 ti fallano il multi.. bha!! Comunque sia io tra una quarantina di min sono On per chi volesse fare la coop mi contatti! Siamo gia in due! Yoshi Funkk
  22. Scusate ma a me sembrano le solite immagini fake. Però tutto Può Essere!
×
×
  • Crea Nuovo...