Vai al contenuto

Dreyrulf

Utenti
  • Numero contenuti

    529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dreyrulf

  1. Dovrei vendere la mia xbox gears of war limited edition cromata con la collezione della saga? Pf... Mi vendo una costola o rene e risolvo per la PS4.
  2. Gears of war 1 Gears of war 2 Gears of war 3 Amen.
  3. Preso, è ottimo. Grazie mille.
  4. Anche io devo fare l'offerta della 3 ma a quanto ho capito oltre l'iphone 4 a 20 euro al mese, c'è anche il samsung s3 mini e il nokia lumia 900 e 820. Cosa consigliate? Maggiormente, ci gioco, faccio foto/video e internet.
  5. Salve cari, vorrei avere dei consigli riguardo questi due smartphone... Devo comprarmene uno dei due, quale? Perchè? Qualsiasi cosa, ditela pure! Edit: scusate, chiedo nel thread iphone. Chiudete pure.
  6. Ragazzi uso questo thread senza spammare oltre. Devo attaccare il mio Joypad 360 sul PC, per farlo funzionare va bene anche il caricatore? ovvero il cavo microsoft che carica il joypad se inserito sulla console ( o sul pc ). L'ho inserito, mi riconosce il Joypad e me lo mette in carica ma non riesco a capire per giocarci... Soluzioni?
  7. Sono indeciso se prenderlo a prezzo pieno, in cooperativa la storia com'è? Online cosa si può fare di preciso?
  8. Ovvio, non ho ancora poteri dittatoriali o monarchici per imporre il mio pensiero. Ho solo detto una mia opinione.
  9. Come fai a dire una cosa simile. o.o E' come prendere Naruto e non poter giocare 1 vs 1 online o offline. A parer mio su questo tipo di giochi è fondamentale.
  10. Dreyrulf

    Il pantano dell'italiano

    Purtroppo non posso negartelo, ma ci sono ancora doppiatori ROMANI che non rovinano la tradizione e fortunatamente ho ricevuto buon insegnamenti per non rovinarla anche io.
  11. Non ha il versus mode... E qui dico tutto.
  12. Dreyrulf

    Il pantano dell'italiano

    Non ti ho smentito che sia corretto ma la forma originale è femminile.
  13. Dreyrulf

    Il pantano dell'italiano

    Le meteoriti, la meteorite. E' femminile ed è quella la forma corretta. Molti fanno errori ma basta studiare un poco di dizione per capire le giuste pronunce... Io ormai ne ho preso l'abitudine vivendo nel mondo dello spettacolo/doppiaggio ove ci tocca usare ancora i termini come eran in passato, ovvero nativi della lingua italiana. Se ti serve sapere qualche termine citameli e ti rispondo.
  14. Dreyrulf

    Resident Evil 6

    Tralasciando che flammare un utente è contro regolamento, in più " giochi a Pes quindi " potevi risparmiartela, visto che sei andato OT e visto che molti utenti di questo forum giocano a Pes e non stanno a giudicare a cosa giochi tu... Calmiamo le acque, direi e chiedo scusa per essermi intromesso pur non avendo ne l'obbligo ne il diritto. Fatto sta, RE6 come affermano in molti è un gioco mediocre se preso come un semplice sparatutto e non come un membro della fantomatica Saga di Resident Evil che ormai è finita dal 3, quindi svariati anni fa... Per altro, ognuno è libero di giocarci e di farselo piacere, l'unico mio consiglio è di non spenderci 70 euro con tutti i capolavori che stanno uscendo questo periodo.
  15. Dreyrulf

    Resident Evil 6

    Possiamo dire che tra la fila di cagate, Resident evil 4 è il migliore si... Ma non sò se sia un complimento guardando gli altri RE.
  16. Dreyrulf

    Resident Evil 6

    Spero che il tuo horror preferito non sia Assassin's creed.
  17. Dreyrulf

    Resident Evil 6

    Beh giocaci, cambierai sicuramente idea su questi capitoli.
  18. Dreyrulf

    Resident Evil 6

    Fortunatamente qualcuno che capisce ciò che dico. Con 70 euro preferisco prendere altri titoli, questo capitolo non li merita, proprio come il 5. E si, è vero... Anche altri giochi li vendono a 70 euro ma realmente, chi ne vale? Preferisco spenderli per capolavori non per copie di copie di un capitolo ormai inesistente. Ci manca solo che Leon faccia la six one nine e stiamo apposto. Ma forse di coloro che han risposto in modo scontroso alla mia affermazione, pochi sanno cos'è Re2, Re3 e il primo. ^^
  19. Dreyrulf

    Resident Evil 6

    Giocato alla demo, un bel gioco non c'è che dire ma non da 69.90 euro.
  20. Su amazon la paghi solo 196 euro. Slim 160 GB. L'ho comperata e aggiungendo 8 euro mi è arrivata il giorno dopo... Perfetta.
  21. Dreyrulf

    [PS3] Rumore sospetto

    Si è molto simile... o.o Tu ci ridi ma a me sta preoccupando. Anche la cosa che quando lo fa mi scattina il gioco. Ripeto che non è costante come il suo, lo fa random e ne fa solo uno non 30 che sembra che stia fotocopiando un foglio. Però tipo con i film in blu ray non me lo fa e ovviamente anche se gioco senza disco... Sarà dead island? Forse perchè è la goty ed è pesante? Boh!?
  22. Dreyrulf

    [PS3] Rumore sospetto

    Eh... xD Vediamo se trovo qualcosa online! Eccolo qui! La mia non fa quel rumore di ventola ne all'accensione nè mai, è silenziosissima. Qualche volta però, mentre gioco, fa un rumore simile al minuto 1.37. ( random e quando accade a volte il gioco per un istante mi scatta come se stesse caricando o salvando e poi torna perfetto, un istante contato eh, neanche un secondo ) Però diamine è fastidioso.
  23. Questi sono i post sintum di una console appena comprata, ove hai paura che implode ogni istante. E' normale... La console si surriscalda ed è normalissimo, in più mettici che fa 40 gradi. Io ho avuto i tuoi stessi sintomi, l'xbox ce l'ho da un anno e passa ed è ancora senza problemi alcuni.
  24. Dreyrulf

    [PS3] Rumore sospetto

    E' normale che la mia console mentre gioco faccia un rumore strano ( con il disco all'interno ) non frequentemente, cioè non è un rumore continuo ma lo fa a distanza di vari secondi, minuti a differenza del luogo o del caricamento in cui mi trovo. Non riesco a capire se è un rumore che avvenga a causa di un caricamento di qualcosa o se è un problema. Non riesco neanche a descriverlo il rumore perchè avendo sempre avuto l'xbox sono abituato ad altri tipi di rumore. Per ora, avendo comprato solo Dead Island me lo fa con lui e a volte quando lo fa mi fa trattinare il gioco per un istante e poi torna normale, non sò se lo fa per caricare i pixel e le texture o per altro! ( sull'xbox non mi è mai accaduto )
×
×
  • Crea Nuovo...