Vai al contenuto

GrungiestNewt47

VIP
  • Numero contenuti

    3.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Tutti i contenuti di GrungiestNewt47

  1. Ottimi voti,ma per chi come me é un "vecchio" videogiocatore,ACII rimarrà insuperabile,troppi ricordi ed emozioni che i nuovi AC non riescono a darmi.Comunque non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo
  2. Io sono soddisfatto é comunque un grandissimo gioco,i difetti tecnici ci sono,ma su PS4 Pro non li vedo cosí gravi.Anche io pretendo giochi ottimizzati al day One,ma purtroppo sappiamo che nel 90% dei casi ,questo non avviene.
  3. É il miglior gioco del 2019,ai problemi tecnici ci passo sopra.
  4. Io intanto l'ho messo in download,appena finisco Rage 2 ,lo inizio.
  5. A facile sarà una passeggiata,avevo letto che se giocato a difficile poteva essere considerato un souls like,altrimenti no.
  6. Mi sa che lo prendo,uno Star Wars con una campagna di medio-alto livello,proprio non me lo aspettavo.
  7. É sicuramente uno dei candidati al goty.
  8. Basta aumentare l'esperienza nell' hacking,il gioco é un GDR vecchia maniera,si procede lentamente e si esplora tutto per bene,si fanno le missioni secondarie e si sviluppano le skill che servono,questo é l'unico modo per godersi questo capolavoro.
  9. Tanta roba,gioco immenso,trama interessantissima.
  10. Quindi eventuali sequel saranno solo su Xbox?Spero di no perché questo é un capolavoro che merita di essere giocato da tutti.
  11. GrungiestNewt47

    The Surge 2

    Io l'ho iniziato ieri,mi sta piacendo ,ma il livello di difficoltà é aumentato rispetto al primo che era già uno dei giochi piú difficili di questa gen.
  12. Killavolt é il primo boss di una certa difficoltà.Io sto andando pianissimo,esploro tutto e faccio ogni missione secondaria,quindi credo che ci metteró 50-60 ore per finirlo.
  13. Sí ,ma il gioco é fluido anche con la modalità che privilegia la grafica.
  14. Su PS4 Pro qualche calo di frame c'è ,ma come fluidità è più che accettabile.La prima run la faccio in solitaria, così ho tutto il tempo di esplorare ogni angolo del mondo di gioco.Mi sta piacendo, siamo sul livello dei primi due.
  15. Io lo gioco in singolo,in co-op non mette la stessa tensione,poi oltre al problema da te citato,le scelte chi le fa?
  16. Io sono quasi alla fine della prima run e rimango convinto che sia un ottimo titolo anche considerando il prezzo.La tensione c'é ,giocandolo da solo ieri notte ,me la sono fatta sotto!😂😂😂😂 Ora vediamo se la storia cambia in maniera significativa facendo altre scelte.
  17. Non é al livello di Until Dawn,peró per il prezzo che ha, merita.É pieno di jumpscare e la caratterizzazione dei peraonaggi non é male,poi la trama é veramente ottima.
  18. Fermo restando che i giudizi sono soggettivi,mi sembra che seppure i voti siano ottimi,in alcune recensioni vengono criticati aspetti che in altre vengono ritenuti invece dei punti di forza.
  19. Veramente ho proceduto anche troppo visto che è un titolo che non riesco ad apprezzare considerando la ripetitività delle tattiche.Comunque no,non c'entra la difficoltà, che poi non è neanche così grande,ma proprio il fatto che la ripetitività e il level design non mi piacciono.Lasciamo stare la lore e tutto il resto che sono non pervenuti.Alcuni boss si seccano in meno di un minuto comunque, non c'è nemmeno bisogno di chissà quale tattica,basta parare.
  20. A me Sekiro sembra la brutta copia di Ni-oh!Anche il boss centipede hanno copiato!
  21. Intendevo dire dove trovi tutte le squame che servono per l'ultimo pezzo,ci vuole troppo per farmarle.
  22. Si,ma le squame dove le trovi?
  23. Il level design comunque é mediocre,paragonarlo ai Souls o BB non ha proprio senso.
  24. Io il toro l'ho eliminato subito.Finora é stato il boss piú semplice.
  25. Grazie Norian, quindi ho praticamente seccato quasi tutti mini boss,ahahahah,ecco perché mi stava sembrando anche troppo facile sto gioco!🤣🤣🤣🤣
×
×
  • Crea Nuovo...