Vai al contenuto

HaloMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    1734
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di HaloMyLove

  1. Durante l'EVO 2022, Hiroki, producer di Dragon Ball FighterZ, ha annunciato che al gioco verrà implementato il tanto desiderato "Rollback Netcode" per le versioni Xbox Series X, PS5 e PC, in arrivo, molto probabilmente, quest'anno. Per chi non lo sapesse, il Rollback netcode rende gli scontri molto più fluidi, riducendo drasticamente la latenza e ogni tipo di problema dovuto al lag, tutto questo indipendentemente dalla qualità della nostra connessione. Quindi, per chi possiede il gioco per PS4 e Xbox One ed in possesso di una console next-gen, verrà reso disponibile un aggiornamento gratuito per l'implementazione di questo tipo di netcode. Chi invece è in possesso però di una PS4 e Xbox One/s o X, verrà, a quanto pare, tagliato fuori. Non è chiaro, quindi, come funzionerà il tutto e se potremmo giocare con chi possiede le console precedenti, maggiori informazioni, ha affermato Hiroki, saranno annunciate in seguito. Purtroppo però, dopo questa fantastica notizia, ha ufficializzato anche che il supporto del gioco è terminato e che quindi non ci sono piani per futuri update/DLC. Questo sembra essere un vero "spreco" dato che, dopo tutto il lavoro che è stato fatto per migliorare i problemi di latenza, il gioco non riceverà più nuovi contenuti o bilanciamenti. Speriamo sempre che i piani possano cambiare o che in futuro potremmo assistere all'annuncio di un ipotetico secondo capitolo.
  2. Bandai Namco ha svelato che il secondo personaggio appartenente all' "Awakening WarriorPack" sarà Dyspo, personaggio di Dragon Ball Super appartenente all'universo 11.
  3. A qualcuno in questi giorni la connessione con Tim sta dando problemi? Nulla in particolare ma ho notato che quando provo a installare roba di pochi mb rimane impallato almeno 1 minuto su "installazione in corso", so che in questi giorni ci sono stati problemi con Xbox Live ma non so se può essere per lo stesso motivo o se, cose del genere, dipendono dalla connessione. Aggiornamento: Il problema sembra essersi risolto, immagino che sia stato solo momentaneo, ho notato però che non scarica a piena banda, credo che ci siano ancora piccoli problemi di rete.
  4. Riesci a inviarci un video audio del problema? magari ci facciamo un idea. Se le hai provate già tutte l'unica cosa che puoi provare è un reset o una pulizia cache, so che è banale come cosa però non si sa mai. Ricordo ancora il famoso problema della piccola bobina della xbox one che emetteva quel fastidiosissimo "ronzio", non è mai successo niente. Parlare con l'assistenza di rumori meccanici non serve a niente, giustamente ti possono solo consigliare di inviarla in riparazione.
  5. Per curiosità hai provato se con un gioco aperto la Dashboard cali sempre di fps quando navighi?
  6. Curiosità: Ma anche a voi la Dashboard di Series X quando ci navigate sembra che ci siano cali di fps? Ho notato che con un gioco in esecuzione il problema si risolve, non riesco a capire cosa potrebbe essere a causarlo. Grazie.
  7. Durante il Dragon Ball Games Battle Hour (evento dedicato a tutti i fan di Dragon Ball) il producer di Dragon Ball Xenoverse 2 ha dichiarato che non ci saranno annunci relativi al gioco durante l'evento, ma ha confermato che sono in arrivo ulteriori DLC nel corso del 2022 e che saranno annunciati quando sarà il momento.
  8. In queste ore si sta svolgendo il Dragon Ball Games Battle Hour (evento dedicato a tutti i fan di Dragon Ball). Durante l'evento, come anticipato da Bandai Namco, è stato mostrato il nuovo personaggio che verrà introdotto successivamente in Dragon Ball FighterZ, ovvero Androide 21 (lab coat). Alla fine dell'evento, a detta degli sviluppatori, non mancheranno ulteriori annunci riguardo Dragon Ball FighterZ.
  9. Capisco, il problema e che me lo fa sempre dopo circa 1 ora di gioco, non c'è scampo, mi inizia a preoccupare.
  10. Sisi lo so, l'unica cosa che provai a fare la prima volta fu quella di ripremere il bottone di accensione, ma nulla. Spero risolvano con il prossimo update.....
  11. Pure a te da dopo l'ultimo update? Lo strano e che su reddit o altro non trovo nessuno. Comunque anche a me, controller rimane acceso e la xbox continua a lampeggiare.
  12. Mi sta capitando proprio in questi giorni. Ci ho fatto caso ieri e oggi. Ho notato che, almeno per me, anche il controller continua a rimanere acceso e, Credo che il problema dipenda proprio dall'ultimo aggiornamento. Se avete risolto in qualche modo fatemi sapere.
  13. Comunque è scandaloso che stanno avendo problemi anche per annunciare una Road Map, è assurdo.
  14. Provata Attrition, bellissima! Essendo un amante del Last team Standing è probabilmente una delle mie modalità preferite insieme alla Big Team Battle. Una pecca la presenza del Radar e delle armi potenziate che, secondo me, essendo una modalità impostata con poche vite a squadra, rovinano l'esperienza. Sono in attesa di vedere invece la modalità "Eliminazione" che, in teoria, dovrebbe essere molto simile ad Attrition, ma dovremmo iniziare fin da subito con 0 vite (probabilmente quella dove mi spaccherò di più). Spero che entrambe, o quanto meno "Eliminazione", rientri, in futuro, nella playlist delle Ranked.
  15. Concordo, questo Halo, nonostante abbia preso grandi voti, non mi ha lasciato quasi niente di memorabile. Sono stato felicissimo riguardo l'introduzione delle Boss Fight, delle taglie e dell'open world, ma per il resto, tranne per il finale, sono rimasto abbastanza deluso. Halo 4, nonostante mi abbia fatto abbastanza schifo a livello campagna, è stato più memorabile di Infinite, se dovessi pensare a quest'ultimo davvero non saprei cosa dire... livelli, ambienti, strutture, tutto uguale e riciclato all'infinito. Spero che con i DLC futuri riparino alla "povertà" di contenuti di cui attualmente soffre e ad arricchire il tutto con nuove skybox, scenari e strutture, rendendo il tutto più vario ma soprattutto "vivo", in un open world dove attualmente c'è solo desolazione con qualche brute piazziato a caso! ps: Ricordiamo il primissimo Trailer di Halo Infinite dove mostrarono cervi, rinoceronti, laghi, spiagge, sommergibili, deserti... ma dov'è tutta sta roba? Vi riposto il primissimo trailer:
  16. Spero in una zona nuova per la campagna e tante novità lato multiplayer, per ora come Multiplayer lo preferisco ai precedenti, ma manca di novità. Mi piacerebbe vedere una Battle Royale, un Invasion 2.0, una nuova warzone etc.
  17. Tramite la rivista " Weekly Jump" Bandai Namco ha annunciato My Hero Academia: Ultra Rumble, un Battle Royale con un totale di 24 giocatori. Il titolo sarà completamente free to play, ed è previsto, senza ancora una data precisa, per PC, Xbox One e PS4 (di conseguenza anche sulle nuove generazioni Xbox e PS).
×
×
  • Crea Nuovo...