Vai al contenuto

HaloMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    1748
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di HaloMyLove

  1. Non è ancora uscito, se ne parlerà tra circa 1 mese
  2. Io, da fanboy, ammetto di averlo preso a 30 euro, ma confermo che è tutto un riciclo di assets della serie xenoverse. Il gioco, almeno in compagnia, diverte, ma se non sei un malato dell'anime eviterai di farci più di 3-4 partite.
  3. Dopo l'ultimo update, qualcuno ha provato ad effettuare un Hard Reset per la pulizia cache? (intendo tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi). Di solito utilizzo questo metodo per la pulizia cache e mi rendevo conto che stava "funzionando" perché potevo udire un leggerissimo ronzio all'interno. Dopo l'ultimo update, invece, sembra che tenere premuto il pulsante non faccia eseguire nulla, non sento nessun ronzio, come se la pulizia cache non avvenisse, volevo capire se qualcun altro sta riscontrando questo problema.
  4. Bandai Namco, durante il TGS 2022, ha annunciato un nuovo Season Pass per Dragon Ball Z: Kakarot. Il pass sarà diviso in 3 episodi. Il primo, dedicato a Bardack, padre di Goku, percorrerà la storia originale Z di Bardack ed avremo anche la possibilità di esplorare nuove ambientazioni, come il pianeta Vegeta. Questo primo DLC è previsto per il 2023, ma non ci sono ancora dettagli sul prezzo. Oltre il secondo season pass, Dragon Ball Z: Kakarot verrà aggiornato, in maniera del tutto gratuita per le console di nuova generazione, offrendo 60 fps, dettagli e qualità migliorata dell'immagine di gioco!
  5. Dragon Ball Xenoverse 2 continua ad aggiornarsi! Bandai Namco ha ufficialmente annunciato l'arrivo del 15° DLC dedicato al nuovo Film "Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nei cinema il 29 settembre. Il DLC "Dragon Ball Super: Super Hero sarà diviso in due parti. La prima parte, prevista per quest'autunno, vanterà di 3 nuovi personaggi, tra cui i già confermati Gamma 1 e Gamma 2, e altri contenuti non ancora annunciati. La seconda parte rimane ancora un incognita, ma dovremmo ricevere, in teoria, ulteriori personaggi dedicati al Film.
  6. Durante l'EVO 2022, Hiroki, producer di Dragon Ball FighterZ, ha annunciato che al gioco verrà implementato il tanto desiderato "Rollback Netcode" per le versioni Xbox Series X, PS5 e PC, in arrivo, molto probabilmente, quest'anno. Per chi non lo sapesse, il Rollback netcode rende gli scontri molto più fluidi, riducendo drasticamente la latenza e ogni tipo di problema dovuto al lag, tutto questo indipendentemente dalla qualità della nostra connessione. Quindi, per chi possiede il gioco per PS4 e Xbox One ed in possesso di una console next-gen, verrà reso disponibile un aggiornamento gratuito per l'implementazione di questo tipo di netcode. Chi invece è in possesso però di una PS4 e Xbox One/s o X, verrà, a quanto pare, tagliato fuori. Non è chiaro, quindi, come funzionerà il tutto e se potremmo giocare con chi possiede le console precedenti, maggiori informazioni, ha affermato Hiroki, saranno annunciate in seguito. Purtroppo però, dopo questa fantastica notizia, ha ufficializzato anche che il supporto del gioco è terminato e che quindi non ci sono piani per futuri update/DLC. Questo sembra essere un vero "spreco" dato che, dopo tutto il lavoro che è stato fatto per migliorare i problemi di latenza, il gioco non riceverà più nuovi contenuti o bilanciamenti. Speriamo sempre che i piani possano cambiare o che in futuro potremmo assistere all'annuncio di un ipotetico secondo capitolo.
  7. Bandai Namco ha svelato che il secondo personaggio appartenente all' "Awakening WarriorPack" sarà Dyspo, personaggio di Dragon Ball Super appartenente all'universo 11.
  8. A qualcuno in questi giorni la connessione con Tim sta dando problemi? Nulla in particolare ma ho notato che quando provo a installare roba di pochi mb rimane impallato almeno 1 minuto su "installazione in corso", so che in questi giorni ci sono stati problemi con Xbox Live ma non so se può essere per lo stesso motivo o se, cose del genere, dipendono dalla connessione. Aggiornamento: Il problema sembra essersi risolto, immagino che sia stato solo momentaneo, ho notato però che non scarica a piena banda, credo che ci siano ancora piccoli problemi di rete.
  9. Riesci a inviarci un video audio del problema? magari ci facciamo un idea. Se le hai provate già tutte l'unica cosa che puoi provare è un reset o una pulizia cache, so che è banale come cosa però non si sa mai. Ricordo ancora il famoso problema della piccola bobina della xbox one che emetteva quel fastidiosissimo "ronzio", non è mai successo niente. Parlare con l'assistenza di rumori meccanici non serve a niente, giustamente ti possono solo consigliare di inviarla in riparazione.
  10. Per curiosità hai provato se con un gioco aperto la Dashboard cali sempre di fps quando navighi?
  11. Curiosità: Ma anche a voi la Dashboard di Series X quando ci navigate sembra che ci siano cali di fps? Ho notato che con un gioco in esecuzione il problema si risolve, non riesco a capire cosa potrebbe essere a causarlo. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...