Vai al contenuto

HaloMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    1782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di HaloMyLove

  1. Bandai Namco ha annunciato tantissime novità riguardo Dragon Ball The Breakers. Dal 1 Novembre inizierà ufficialmente la Stagione 4 che introdurrà Broly (DB Super) come nuovo razziatore e 4 survival ( Lemo, Cheelai, Bulma snow gear e Mr Satan) Con l'arrivo della Stagione 4 il gioco riceverà anche tanti aggiustamenti e funzionalità come il nuovissimo sistema di Ranked System, ricerca per interpretare al 100% solo il razziatore e il tanto attesissimo Cross-Play.
  2. Durante il Dragon Ball Games Battle Hour (evento videoludico annuale dedicato interamente a Dragon Ball), Bandai Namco ha annunciato che il nuovo netcode "Rollback" verrà rilasciato, per Dragon Ball FighterZ, in beta questa primavera insieme ad una patch di bilanciamento.
  3. HaloMyLove

    Dragon Ball Sparking! ZERO

    Con grande sorpresa Bandai Namco, in occasione dell'evento annuale di Dragon Ball Games Battle Hour, ha ufficialmente annunciato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4. (nome ancora provvisorio ma comunque appartenente alla serie Budokai Tenkaichi) Attualmente non conosciamo il periodo d'uscita, ma presto, quasi sicuramente, ci verranno rivelati ulteriori dettagli, tra cui Gameplay, rosters etc. Il presentatore dell'evento però ci ha tenuto a precisare che il gioco è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo, che, ipotizziamo, sia da parte di Spike Chunsoft.
  4. Ne avevamo necessariamente bisogno? No! Ma sono comunque contento perché stiamo comunque per ottenere un gioco più perfetto di quel che già è stato Storm 4.
×
×
  • Crea Nuovo...