Vai al contenuto

MustangGt

Utenti
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da MustangGt

  1. 15 ore fa, GENGI 93 ha scritto:

    Dall'ultima volta in cui ho scritto qui, ovvero dal 2 dicembre, la situazione non è migliorata, anzi, c'è stato un peggioramento globale di ogni modalità e del suo netcode.

    Lo status attuale del Big Team è disastroso, tempi di caricamenti lunghissimi per cercare una partita, per poi ricevere diversi errori o qualche schermata perennemente bloccata. Senza contare che fare le sfide in questo stato, è un trauma.

    Nonostante l'aggiornamento di 1GB, che millantava di miglioramenti al matchmaking, nulla è cambiato, questo Halo Infinite continua ad essere un disastro.

    Chi gioca in Competitive in maniera seria, vi potrà assicurare che le partite sono fottute da questo lag, causa allocamento fisso nei server americani. Non è possibile pingare dai 100 ai 200. Sia io, sia altri compagni di squadra (questi ultimi con la 1gigabit, laggano).

    Il motivo di questo peggioramento penso sia dato dallo sfollamento di utenza, causa presenza di più playlist (Slayer a squadre, SWAT, Fiesta, Tutti contro Tutti).

    Senza contare che fare una duo competitiva solo controller, equivale a LAG certo, perché la popolazione di Halo che utilizza un controller in Europa, evidentemente, è prossima allo zero assoluto. C'è tanto da migliorare, ma spero che inseriscano quanto prima, almeno, una Ricerca Mirata, come fatto con i precedenti Halo.

    E intanto fioccano votoni ingiustificati. Veramente sembra che certi giochi non vadano toccati, anche perché, se tocchi pure quelli, poi cosa resta?

    E poi andrebbero bloccati gli fps a 120 nelle ranked per chi gioca da pc

  2. Sicuramente come ergonomia quello della xbox è migliore, nulla da dire da questo punto. Ma come componentistica alla fine siamo lì, entrambi pessimi. 

    Anche l'élite, alla fine di elite non ha nulla se non le 4 palette. È solo marketing. Meglio lo scuf istinct pro coi trigger del mouse

    Poi io sull' elite non avrei usato tasti a membrana ( axby) ma dei switch tattili, anche sui direzionali, oppure avrebbero potuto inserire nella confezione una schedina da metterla sopra e dare la possibilità di scegliere. 

  3. Che sono più precisi non è vero. Usano sempre i moduli della alps con lo stesso problema di drifting già dalla fabbrica. Basta impostare la zona morta vicino allo zero per vedere con i propri occhi. La progressione dei trigger era migliore sulla 360 per i giochi di guida anche perché era semplice cambiare la molla mentre qui ne usano una a doppia torsione che è pessima. Sui tasti rb/rt qui stendiamo un velo pietoso, dopo trent'anni non hanno ancora capito che è meglio usare dei switch della omron, quelli del mouse praticamente invece che dei switch tattili a bottone , che per altro richiedono più pressione per essere premuti.Applicazione per rimappare il joystick fatta alla caz di cane, si sono dimenticati di dare la possibilità di rimappare i trigger, ad esempio su halo puoi rimapparli, quindi è una questione di software. Non si può calibrare il controller, non si può cambiare la curva, solo sul'elite però ad esempio su apex legends puoi cambiarla anche col joystick normale. Insomma invece di far joystick colorati è meglio concentrarsi su altri dettagli. 

    Dopo quanti anni si sono accorti di mettere delle piccole texture antiscivolo? Dormono

  4. Più il fov è alto più sembra facile mirare su infinite 

    Comunque menomale che nel gioco puoi rimappare completamente il joystick. Tutti i giochi dovrebbero averla. Perché la funzione di remap sull' Xbox è pessima e non permette di rimappare i dorsali. 

  5. 2 ore fa, Italian_n00b ha scritto:

    @Panno92 ma poi mi chiedo: se non ci sarà un livello da scalare oltre al battle pass a cosa servono quei punti che si accumulano in base alle cose che fai in partita? 🤣

    Non è polemica per nulla, ci sono delle criticità che vanno risolte. Sono il primo a dire che questo sia il loro miglior gioco ma adesso non devono perdersi in un bicchiere d’acqua

    Come priorità è stato meglio fare un gioco bilanciato che concentrarsi sul pass. E come seconda cosa dovrebbero concentrarsi sulla qualità della dei server. Cod è avanti anni luce in confronto.

  6. 9 ore fa, gv7r ha scritto:

    Non so come spiegarvi l effetto brutto che mi ha fatto, era collegato a una xbox serie x, e sinceramente si vedeva malissimo, luminosita' bassa, e poi aveva impresso sullo schermo un logo di una tv, effettivamente essendo un prodotto da esposizione non penso sia stato tarato a dovere, ci girava far cray 6 e sono rimasto di sasso nel vedere quanto era brutto il gioco visualizzato cosi, il commesso mi ha detto che la tv era stata accesa e messa li senza settare nulla, e che veniva spenta solo la notte. Pero' penso di prendere il c1 da 55 pollici, ora mi sto informando sul settaggio e tutti i trucchi per non avere il fenomeno del burning, secondo voi mi conviene mettere un ups alla tv, perche' quando piove manca subito la corrente e non vorrei avere la paura di usarla ogni volta, grazie mille a tutti  

    Sulla luminosità non puoi farci nulla. È bassa di suo

  7. Da diverse settimane, molti possessori di Xbox Series X stanno riscontrando dei fastidiosi problemi con il controller della console, che a quanto pare tende a spegnersi in modo totalmente casuale e imprevedibile.

     

    Microsoft, contattata da The Verge in merito alla questione, ha finalmente fornito un aggiornamento circa il futuro risolvimento del problema:

     

    "Noi di Microsoft sottoponiamo tutti i nostri prodotti a rigorosi test di controllo della qualità e ci impegniamo a consegnare ai clienti un'esperienza di gioco senza eguali. Siamo consapevoli che alcuni giocatori potrebbero riscontrare delle disconnessioni con i loro nuovi controller wireless per Xbox e i nostri team stanno lavorando alacremente per trovare una soluzione da distribuire in un aggiornamento futuro".

     

    Stando a quanto viene raccontato sulle pagine di supporto di Microsoft, sembrerebbe che il controller tenda a disconnettersi più spesso se utilizzato con alcuni giochi specifici, o se collegato ad una Xbox One. In ogni caso, sembra che Microsoft abbia preso a cuore la vicenda, ed è plausibile che un fix arriverà entro le prossime settimane.

    "Rigorosi test di qualità"

    Racconta meno balle Microsoft, se i test fossero di qualità vi sareste accorti che ogni controller in commercio soffre di drifting e per ovviare al problema gli sviluppatori alzano la zona morta.

    Basta impostarla a 0 per vedere che ho ragione, test di qualità scandalosi

  8. Perché il pad ha la mira assistita su console sia su cod che fortnite, se usi la tastiera e mouse emulando il pad... vedi xim, hai la dinamica e la precisione del mouse più l aiuto della mira assistita

    Poi fai il

    Figo

     

     

    Stare dietro a uno in movimento con un mouse decente (come sensibilità) è molto più facile rispetto a un thumb

     

     

    Idem la rapidità del fuoco a colpo singolo con il mouse rispetto al trigger

    Perché il pad ha la mira assistita su console sia su cod che fortnite, se usi la tastiera e mouse emulando il pad... vedi xim, hai la dinamica e la precisione del mouse più l aiuto della mira assistita

    Poi fai il

    Figo

     

     

    Stare dietro a uno in movimento con un mouse decente (come sensibilità) è molto più facile rispetto a un thumb

     

     

    Idem la rapidità del fuoco a colpo singolo con il mouse rispetto al trigger

    le lobby sono miste cioè sia fortnite che modern warfare hanno lobby basate sul cross Play, impossibile essere competitivi col pad contro i giocatori pc... basta provare su black ops , per quello usano il pc quando giocano quei giochi, inoltre su pc il gioco gira ad un maggior numero di fps il che è un altro vantaggio enorme. Il cross Play dovrebbe esistere solo tra console e con stanze divise per periferiche. Punto fine.
×
×
  • Crea Nuovo...