Vai al contenuto

DarkFrost

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DarkFrost

  • Compleanno 11 Maggio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GabFrost

DarkFrost's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Oggi è il 9 e hanno solo aggiunto soundtrack di altri tekken a pagamento...ma aria di personaggi o arene niente...oltre i 6 personaggi annunciati e i 4 che usciranno fra 2 mesi...spero sinceramente che metteranno devil,devil jin e kazuya forma completa sopratutto perchè i possessori si Ps3 hanno potuto utlizzare questi personaggi in Tekken Hibryd quindi dovrebbero metterli come DLC xD
  2. Scusate il disturbo ma i 6 personaggi bonus quando arriveranno?e saranno gratis o si devono completare determinate cose lo stesso?poi vorrei sapere se ce ne saranno altri DLC gratis(ad esempio Devil Jin e Devil Kazuya nella loro forma finale che erano in Tekken prologue)
  3. Novità riguardo l'HD Collection?era un rumor sicuro?
  4. Speriamo novità gustose per l' E3!

  5. Secondo me fanno bene,anche solo il 3 con l'online,più personaggi e la grafica migliorata.è un gioco che merita di stare essere giocato sulla 360,come molti remake HD come quella di DMC per chi non avesse giocato i primi 3 poichè possedeva la xbox e non la ps2,come spero che facciamo dei remake HD di giochi usciti su ps2 con cui ho giocato poco come Kingdom heartsI e II e Final fantasy VII e VIII(a proposito se qualcuno sa qualche notizia al riguardo o anche riguardo KH3 mi faccia sapere)xD
  6. Salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della data di una patch per questo gioco,dato che il gioco non è molto bilanciato e si vede che i personaggi di tekken sono inferiori a quelli di street fighter(per non parlare della differenza di difficoltà di boss fight tra ogre e akuma)
  7. Ma questo Tekken Unlimited Tag Tournament 2 uscirà per console a parte dopo l'uscita della versione normale oppure uscirà Tekken Tag Tourment 2 però con tutte le modalità e altro di questa versione Unlimited?
  8. DarkFrost

    PES 2012

    Scusate sapete dirmi quando esce la patch con le rose aggiornate dopo il mercato di gennaio?
  9. A me capitava con la Ps2,era un incubo pensavo fosse indemoniata,comunque dopo che l'ho staccata dalla spina un pò di volte poi ha smesso,comunque è probabile che il problema si appunto quello del filo di ricarica con il controller
  10. DarkFrost

    Bulletstorm

    Facciamo una campagna per volere bulletstorm 2 xD
  11. DarkFrost

    Bulletstorm

    appunto però ho letto in un sito che gli sviluppatori non hanno ricevuto nessun guadagno però continueranno a fare giochi Mike Capps ha detto "il prossimo sarà grandioso" speriamo che vuol dire bulletstorm 2 e non un altro gioco diverso
  12. DarkFrost

    Bulletstorm

    Ragazzi questo gioco è bellissimo veramente mi chiedo come mai ha avuto poco successo comunque volevo sapere : per caso si farà un sequel?
  13. DarkFrost

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti mi sono registrato su questo forum ieri anche se seguo le news di Mondoxbox da tanto tempo comunque qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere le immagini nella firma?
  14. spero che ci sia il roster come in Tenkaichi 3 che è stato il miglior videogioco di dragon ball secondo me,per caso ci sarà il personaggio speciale che hanno messo in Raging Blast 2(dato che io non l'ho comprato)?
×
×
  • Crea Nuovo...