Vai al contenuto

Altan v2

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Altan v2

  1. Altan v2

    Battlefield 1

    Grazie mille =)
  2. Altan v2

    Battlefield 1

    Ragazzi mi sapete spiegare quale tasto si usa per fare lo spot dei nemici? È presente questa meccanica?
  3. Una sola mappa di battlefield è grande quanto tutte quelle di cod messe insieme. E cmq io aspetto che sia disponibile stand alone la remaster di cod4. Se non lo sarà, amen...me ne farò una ragione e giocherò ad altro.
  4. Io già ho compilato un questionario nel sito di gears e ho scritto cosa devono fare per migliorare il gioco. Lamentarsi nel topic di mondo xbox serve a discuterne. Ti pare che a me faccia piacere vedere un gioco di gears in uno stato simile? Ho la one solo per questo gioco si può dire. Essere fan non vuol dire dover accettare tutto anche se fa schifo. Che per altro dire che fa schifo è anche sbagliato, perché ha anche aspetti positivi, non è tutto da buttare, diciamo che rende meglio l idea. Ah e sei tu quello che dice stronzate. Impara il rispetto!
  5. Facciamo finta che io sia davvero scarso e non sappia giocare a gears... quindi diciamo che il fucile a pompa e i movimenti del personaggio sono perfetti. Rimane l enorme problema delle mappe tutte uguali. La ricarica attiva perenne. L audio totalemente sbagliato. La mancanza di suono nell arco torque. Lo spawnkill in ogni partita che ho giocato. Il torque che scocca frecce in un nanosecondo...posso continuare eh.
  6. È da ore che dico che non si può evadere. Il wall non pervenuto in sto finto gears
  7. Io sinceramente non ho mai visto un gears così. Si che negli altri il pompa era forte, ma in questo è davvero troppo forte. Per altro non ho criticato solo questo aspetto del gioco, che attualmente considero il più brutto in assoluto, soprattuto dopo aver giocato la ultimate edition. E non fare il discorso della gente che negli altri gears colpivi e non muore, perché è ovvio che quello è un problema, ben venga che lo hanno risolto, sempre se lo hanno risolto. Perché di difetti sto gioco ne ha ben più della potenza del fucile a pompa, che per altro sarebbe facile da modificare verso il basso; ma cambiare la struttura delle mappe ad esempio penso sia un difetto ben più difficile da correggere.
  8. In questa beta sei riuscito a fare un duello di gnasher più lungo di 5 secondi?
  9. Eccomi! Amante del multiplayer di gears da 10 anni. Ci ho giocato migliaia e migliaia di ore.... Questa beta mi fa schifo. Non è gears of war. Che bello questo nuovo Cod. One shot one kill...come prima insomma... Oh, finalmente qualcuno che ha centrato il punto. Aggiungo anche che visto l audio direzionale pessimo che c'è nella ultimate edition, i coalition devono avere dei problemi in sta cosa, perché su sta beta è forse peggio di quello xD
  10. Però non criticate l aspetto grafico del gioco o la mancanza di animazioni, è una beta vera, hanno detto che mancano un bel po' di effetti. Criticate il gameplay e le mappe. Non considerate la grafica.
  11. Ho fatto qualche partita e sono a livello 10. Il mio giudizio finora è negativo! Elenco i punti negativi: -fucile a pompa troppo troppo potente, rende gli scontri brevissimi e rende inutile qualsiasi manovra evasiva. -l arco torque non fa un suono decente, non si capisce quando qualcuno lo sta usando se non al momento dell esplosione, inoltre devi tenderlo pochissimo per scoccare, ed è facilissimo fare uccisioni -il gioco assegna troppi punti a chi vince la partita o cmq ne da troppo pochi a chi perde. -il movimento del pg non è perfetto, devo approfondire il problema, ma mi pare abbia un ritardo...farò delle prove per vedere meglio. -le mappe sono piatte e sono identiche. Hanno la stessa ossatura. E soprattutto il problema delle spawnkill è evidentissimo. Sono veramente brutte per quanto mi riguarda. Note positive -non sembra laggare -il lancer da una sensazione di pesantezza dell arma che gli altri gears non restituivano -il sistema ranked con le medaglie è serio,anche se devono metterlo in evidenza (non si sa il livello di chi si ha contro) -la modalità dogeball è davvero una bella idea Non commento i bug e la grafica perché non avrebbe senso essendo una versione in beta vera e non finta come spesso accade.
  12. Da quanto avevo letto lo sopporteranno come il primo. Io non ho mai detto che è il gioco con il numero di contenuti maggiore in assoluto, ho solo detto che lamentarsi del prezzo ha poco senso visto che questo gioco ha molti più contenuti di molti altri giochi venduti allo stesso prezzo e ha comunque pari dignità con questi altri. Perché sai quanti pensano che debba costare meno solo perché gli danno meno dignità di giochi "veri" con la graficona?? E ark è in early access al d1 costerà di piu cmq
  13. Non è di parte. È un dato di fatto: il gioco ha un bordello di contenuti e già così può durare centinaia di ore. Anche io avrei preferito costasse meno, come lo preferirei per tutti i giochi del resto xD Che sia sbilanciato l' ho detto anche io prima, ma lo patcheranno e inoltre i dlc dovrebbero essere gratuiti come nel primo =) direi che se avete comprato battlefront a 70 euro, lamentarsi di questo è un pochino ridicolo =)
  14. 70 euro....vale più di tutti i giochi che stanno uscendo per ora
  15. Allora io l' ho comprato ed è come il primo ma molto molto più grosso. Merita sicuramente l' acquisto se vi è piaciuto il primo. Avevo letto che anche questa volta i dlc dovrebbero essere gratuiti. Ma veniamo alla nota dolente che non mi sarei aspettato dopo la beta. Il multiplayer è sbilanciatissimo in favore delle piante, vincono tutte le partite e se non vincono è solo demerito delle piante stesse! Andiamo con ordine: 1) La Rosa apre il sedere a qualsiasi cosa, soprattutto la rosa di base, perché ha i proiettili a raffica automatica con homing, si avete capito bene, i proiettili curvano verso lo zombi se gli spari alla sagoma, inoltre ogni colpo leva 10. Fate due conti! Con 1 caricatore abbatte tutto. Inoltre ha molta vita, mi pare 125, ha il corpo sottile quindi colpirla è difficile se usi colpi precisi, l unica è mirare ai petali. Io riesco a limitarla solo con gli zombi che fanno danno ad area... 2) Lo zombolino ha troppa poca vita, deve essere portata da 50 ad almeno 75. Vi dico solo che alcune piante hanno i colpi caricati e levano anche 80 con un colpo al massimo...lo zombolino viene shottato in pratica... 3) Lo zombi pirata che sarebbe il cecchino del gruppo, è troppo lento, appena hai chiunque davanti non riesci nemmeno a rimettere il corpo dietro il muro da quanto è lento, inoltre ha la abilità di infilarsi in una botte ed esplodere che è perfettamente inutile visto che ci sta ore a detonare e nel mentre ti uccidono. Allora non mi vengono altri punti, attualmente cmq basterebbe un deciso depotenziamento della rosa per riequilibrare le cose. Tutti usano la rosa, io uso la rosa, chiunque, è troppo potente per non usarla. Abbassato il suo danno e aumentato il volume del suo corpo, il gioco sembrerà già bilanciato xD mi aspetto patch a breve... Scusate se sono prolisso, ma sembravate interessati a sapere come va xD
  16. Io tutti i problemi che avete voi non li riscontro. Il boomshot ammazza solo se colpisci il nemico sul corpo, oppure se fa la capriola, quando cammina e spari a terra lo abbatte. Ci sono cose da sistemare: tipo gli headshot di pompa da 4mila metri, alcuni colpi che trapassano il nemico, la iper muggiata...ma in generale è godibile. Anche con un leggero lag si riesce a vincere la partita se il team è forte...premia molto i team, ma su gears 1 era così, il 2 vs 1 era già una cosa difficile. Devo dire una cosa sulla iper muggiata...se mi avete tolto la attiva del cecchino, levate anche sta porcata di gomitata, sennò dove sta la coerenza!!!
  17. Io ho letto che qualche fix al pompa lo stanno facendo. Inoltre concordo sui colori delle 2 squadre, non si capisce per nulla bene chi sono amici e chi nemici. Inoltre l audio è completamente a muzzo, senti fortissimo gente che si muove a distanza e anche attraverso i muri, invece quando li hai vicino è sempre moooolto silenzioso. Senza senso!
  18. Io invece ho notato una differenza tra pubblica e classificata. In pubblica faccio partite ottime, in classificata le prendo di santa ragione... ok magari sono più forti, ma una differenza così marcata mi pare strana comunque. zona di guerra in pubblica c'è!
  19. Io credo che fortuna e gears non possano stare nella stessa frase.
  20. sisi sicuramente fortuna XD Secondo me la muggiata potrebbero aggiustarla e fare in modo che ti possa muovere una volta subita, ok stravolge gears 1, ma anche il ciecchino che non abbatte in attiva è uno stravolgimento quindi non ci trovo nulla di male. Ma la cosa che mi lascia un po perplesso è la facilità con cui da grosse distanze subisci headshot con il pompa, soprattutto quando fai una capriola, secondo me sta roba è da fixare.
  21. Altan v2

    F1 2015

    Per me non fa diventare il gioco piu divertente...è solo una ulteriore mancanza, la piu grave per quanto mi riguarda. Spero in una patch
  22. Altan v2

    F1 2015

    Avrei una domanda, ho visto su internet che non c'è la possibilità di vedere le informazioni sulla macchina mentre stai gareggiando, intendo lo schemino con le gomme gomme la temperatura e i danni...qualcuno sa se è un errore e sarà corretto con una patch o se hanno proprio deciso di toglierlo e non lo ripristineranno mai??
  23. Io non ho notato lag sinceramente, l unica cosa che mi da noia è che ogni tanto il personaggio rimane incollato ad un muro e non si muove per qualche secondo...
  24. A me è arrivato il codice ieri sera. Serve un codice per scaricarla e uno per giocarla che mandano dopo
  25. Ragazzi è una gioia rigiocare a gears sulla one. Per adesso fa provare solo Ingorgo in deathmatch e re della collina. L' unica cosa che mi rode un po è che il cecchino in ricarica attiva butta giù la gente e secondo me è meglio togliere questa cosa come avevano fatto su gears 2 e 3 =D
×
×
  • Crea Nuovo...