Vai al contenuto

Nexus

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Nexus's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.. sul mio cellulare ho attivo la promozione "tim messaggi per tutti" e praticamente con 1 euro a settimana ho 2500 messaggi gratis verso tutti i numeri tim.. ora io volevo attivare l'abbonamento "tutto smartphone" che consiste nell'avere : 1GB di internet,9 cent al minuto per chiamare tutti e 9 cent per inviare sms verso tutti.. volevo sapere se è possibile attivare "tutto smartphone" però rimanendo allo stesso tempo la promozione "tim messaggi per tutti".
  2. Ragazzi lasciando stare la scelta tra i tre che ho detto qualche settimana fa.. mi consigliate qualche bel cellulare android che non vada sopra i 200 euro ?
  3. Salve ragazzi.. vorrei comprare un cellulare nuovo.. e sono indeciso tra LG optimus life,one e net.. voi quale preferite ? e se qualcuno ce l'ha potrebbe dirmi qualità,differenze,prezzo ecc.. ? Grazie
  4. Doh scusate non succederà più
  5. Ciao ragazzi.. vorrei comprare un cellulare nuovo.. e sono indeciso tra Lg optimus life,one e net.. mi potreste dire la qualità,le differenze,il prezzo ecc.. ? Grazie in anticipo
  6. Ehi tu sei quello contro le cose banali ! Ahah ovviamente scherzo Mio fratello ha il TZR50.. e devo dire che non è male.. ma l'RS o l'RS4 a me sinceramente piace di piu.. sennò altre moto sportive 50 ? Sisi.. cioè l'RS4 50 è due tempi, il 125 è 4 tempi.
  7. Vabè allora poi si vedrà. Grazie per il tuo tempo Fabio
  8. Vabè mi toccherà "accontentarmi" della rs4 Non vedo l'ora averla.. peccato che dovrò aspettare a gennaio Visto che ci sono.. sono uno che guarda avanti,quindi.. possibili modifiche estetiche ?
  9. Quoto in pieno.. devo dire che il leone sul modello del 2007 mi attira.. ma anche il 2011 non scherza con quel faro a led in mezzo ai fari che completa un design che trovo fantastico ho visto che il cruscotto è lo stesso in entrambi i modelli.. ah una differenza è che il modello 2007 ha la marmitta sotto la sella rispetto al modello rs4 che l'ha affianco.. "volendo" acquistare il modello 2007, credi che possa trovarlo ancora nuovo ?
  10. Salve ragazzi, dopo due discussioni bloccate per aver sbagliato topic finalmente ci sono Beh sono indeciso su quale moto acquistare.. rs 50 2007 o rs4 2011 ? devo dire che mi piacciono entrambe.. se per favore mi dite quale delle due vi piace di più e quali sono le differenze ve ne sarei grato
  11. Quanto costa il samsung galaxy ace?
  12. Dipende dai giocatori.. io ad esempio considero MW e MW2 dei gran bei giochi.. sia per la modalità campagna che multiplayer.. forse l'unico che mi ha deluso un po' è stato black ops (più bello dire black cock )
  13. Speriamo che non deluda ne nella qualità ne nel prezzo
  14. Salve a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum.. e appena entrato subito mi sono fiondato su questo topic Volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa sulle hardened e prestige edition.. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...