Vai al contenuto

ipersniper98

Novizio
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

ipersniper98 ha vinto la giornata in 18 Settembre 2011

ipersniper98 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ipersniper98

  • Compleanno 04/07/1998

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

ipersniper98's Achievements

(4/5)

34

Reputazione Forum

  1. ipersniper98

    Twitch

    Uff non riesce a funzionare in nessun modo... Eppure ho 20mb di connessione.
  2. ipersniper98

    TitanFall

    Quoto hai centrato in pieno i problemi del gioco, chi se ne frega della grafica tanto diverte talmente tanto che passa in secondo piano. Però le modalitá sono davvero troppo poche. Negli altri giochi hai anche la campagna, le orde, le missioni da giocare con amici, tante modalitá per variare. In titanfall son quelle li e basta. La campagna davvero é senza senso. Poche armi, pochi titani. Anche io mi aspettavo di piu dal gioco. Ho provato la beta e mi ha divertito troppo, ma alla fine la versione finale non dista tanto dalla beta, ha solo le mappe sbloccate e i titani sbloccati e pochissime modalitá in piu. Speriamo facciano qualche patch che aggiunga qualcosa.
  3. ipersniper98

    TitanFall

    Quoto, la sensazione è quella. Non è un gioco competitivo, è un gioco per tutti e che deve divertire tutti fin dal principio. Io mi diverto così tanto che non penso neanche all'aspetto competitivo. Gioco per ammazzare più gente possibile, poi se è un bot chi se ne frega detto chiaramente, almeno non bestemmio contro il gioco proprio perché non sento la competizione solo contro altri giocatori. Se volevano la competizione non mettevano i bot punto e basta. E' molto casual come gioco, ma diverte così tanto che ci si dimentica di tutto, un gioco non deve essere solo competitivo. Io son contentissimo, anche se bot meno stupidi li avrebbero preferiti tutti.
  4. ipersniper98

    TitanFall

    Tralasciando le cazzate, di certo non è battlefield/gears/halo con i mech e i jetpack, fa riferimento a cod nel gameplay aggiungendo cose nuove e innovative, ma la base è quella di cod evoluta. Ma é una offesa dire che si ispira a cod? Per me cod è uno dei migliori gameplay mai creati e questo titan puó imporsi come l'erede.
  5. ipersniper98

    TitanFall

    Ragazzi ma quanto diverte sto gioco? Erano anni che con gli amici non ci divertivamo cosí. Peró non è tutto perfetto. Hanno ragione quelli che dicono che i bot sono ridicoli. Son messi li come carne da macello, ma sicuramente la respawn li migliorerà perchè cosí sono troppo scemi ; ricordiamoci che è pur sempre una beta, qualcosa devono sistemare. La grafica non è molto nextgen, qualcosa di meglio mi sarei aspettato da questo gioco. Ma le card sono potenziamenti da attivare tipo le carte di UT? Spero di no. Peró divertimento a mille, satelli, camminate sul muro, freneticità, titani... Non vedo l'ora di provare gli altri titani.
  6. ipersniper98

    TitanFall

    Visti i video? Fantastici, sarà divertentissimo e talmente frenetico da far venire il mal di testa, non vedo l'ora. La grande pecca è vedere dei titani giganti che non spaccano nientre mentre passano e si menano di brutto. Un minimo di distruttibilità potevano anche mettercela tanto per far scena, siamo o no nella next gen?!?!?! Se i bot non saranno un problema si prospetta un successo pari a COD MW, non vedo davvero l'ora di giocarlo. Hype a mille!!!!!!
  7. ipersniper98

    TitanFall

    Verissimo, per me si prospetta un gran gioco anche sul piano della tattica a patto che i bot non siano inutili e vadano a zonzo per i fatti loro, altrimenti non c'è tattica che tenga.
  8. ipersniper98

    TitanFall

    https://www.youtube.com/watch?v=u7x65I2hWY4&feature=player_embedded Questo video mostra bene questo spettacolo di gioco, l'unica cosa dal minuto 4.50" si vede il problema sollevato da molti dei limiti dei bot che stanno li fermi immobili a farsi uccidere. In tutti i casi non vedo davvero l'ora che esca
  9. ipersniper98

    TitanFall

    Ciao a tutti, secondo me è molto semplice capire se può piacere o no. Alla fine tutti questi videogames sparatutto sono diversi, così come lo sarà Titanfall, però provate a farvi queste domande. - vi diverte fare una modalità online a Gears of War mista bot e giocatori? - vi divertirebbe lo stesso giocare un Halo misto bot e giocatori? - giochereste mai ad un Conquista di Battlefield misto bot e giocatori? - fareste mai una uccisone confermata di Cod giocando sia con giocatori e con bot? Se la risposta è si allora è il gioco che fa per voi, se è no è meglio lasciar perdere anche perché ci saranno da ammazzare entrambi nella stessa partita, il gioco si basa su questo A me sta cosa piace parecchio, e la trovo molto innovativa, il gioco è spettacolare, speriamo solo che i bot abbiano una I.A. di alto livello perché dalle informazioni che hanno dato sembrano essere messi li come carne da macello, speriamo di no.
  10. Dite quel che volete ma a me sto COD sta piacendo un casino.
  11. ipersniper98

    Killer Instinct

    Noooo che spettacolo, perché non li hanno rimessi anche nel nuovo?
  12. Secondo me avete ragione entrambi. Se si gioca a normale é ovvio che conta maggiormente chi riesce a correggere la mira rispetto all'altro e chi ha l'arma piú potente, mentre è anche vero che a fanatico non ti puoi muovere come a normale, bisogna stare piú attenti, non si puó giocare alla Rambo bisogna piú collaborare e si muore molto di piú. Quindi avete ragione che a normale ci vuole piú abilità a mirare, ma è anche vero che a fanatico ci vuole piú abilità a muoversi e sopravvivere. Io gioco a normale peró sotto molti aspetti è meglio il fanatico. Secondo me il normale è piu adatto ai casual gamers, mentre se si vuole fare un bel server tra 12 amici che collaborano è molto migliore il fanatico. Invece per i casual gamers o chi gioca solo andare nei server di fanatico è abbastanza inutile é vero che si campera tantissimo, anche se normale non scherza. Ci vorrebbe un bel mix dei due
  13. Dai ragazzi siamo sinceri peró tutti in close quarters girano in squadra con 3 medici e un supporto per le munizioni, girano correndo, sparano e rianimano. Questo non è gioco di squadra. Poi a me le mappe piacciono e divertono tantissimo, peró non parliamo di gioco di squadra perchè è davvero ridicolo in queste mappe se paragonato al resto del gioco.
  14. Sapete se ci saranno nuovi campionati e nuove licenze? Han già detto qualcosa? Mi piacerebbe il campionato argentino.
  15. A me il gioco piace molto e la storia mi appassiona, peró è vero che come gameplay é un po macchinoso, un po complicato nei controlli, nel combattimento e nel sistema di sviluppo. Per me altri giochi son fatti meglio sotto questo aspetto, peró come grafica, storia e ambientazioni siamo forse a uno dei migliori del genere ma li son gusti. Ci son modi e modi per esprimersi, di certo tu sei fuori dal regolamento sotto ogni aspetto.
×
×
  • Crea Nuovo...