Vai al contenuto

Pinkyzord

Novizio
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pinkyzord

  1. Pinkyzord

    Watch Dogs

    Guardatevi l'anteprima HD di everyeye, il downgrade c'è stato ma rimane cmq molto bello da vedere
  2. vabbè hulong io ci rinuncio, tanto se uno non vuole capire è inutile perdere tempo, per fortuna però quelli che non hanno il prosciutto sugli occhi sono riuscitia farsi un idea su questa next gen...non a caso questo forum che un tempo era pieno ora è semi deserto.
  3. Oh finalmente uno che ragiona.
  4. Cosa devo leggere un articolo di 8 mesi fa? Lol
  5. Su digitale foundry devi leggeri gli articoli non guardare i video su youtube, se devi fare comparazioni l'unico sito che mette i video in HD e non compressi da scaricare è gamersyde, e visto che ci sei ti consiglio proprio di scaricati i video di Bf, cod e tomb raider, pesano 2bgb l'uno ma se vuoi vedere la vera differenza ti consiglio di farlo, senno rimarrai sempre nella tua ignoranza. Non vorrei rovinarti la festa ma è una news di 8 mesi fa
  6. Già che usi YouTube per fare le comparative mi fa capire tanto. E non ci vuole un occhio esperto per vedere le differenze tra 720 e 1080, ma mi pare ovvio che per te siano insignificanti se cerchi di vederle da video compressi, in low definition e coi frame lockati a 30.
  7. Qundi anche quelli di cod, di bf4, assassins creed e di tomb raider? Dici che è tutto un complotto contro Microsoft? Però forse ha falle anche all'interno visto che anche le esclusive tranne fm5 non arrivano in full HD.
  8. Infatti tu devi comparare 360 con one e sono praticamente ugualu
  9. Mi sa che non sono proprio uguali che dite? PS3 vs PS4 ONE vs 360 Ora sicuramente mi banneranno ma pazienza quando leggo tante cavolate devo intervenire.
  10. usa il PP90 con caricatori aumentati e ne riparliamo
  11. beh su console i cheater non esistono, il cambio host e la lag succedono a volte invece.
  12. le mappe sono queste http://www.themodernwarfare3.com/mw3/multiplayer-maps/
  13. uccisione confermata è la modalità che di solito ti dà più punti.
  14. il problema è che prima ci trovava solo partite tra italiani e quindi non si laggava perchè bene o male chi faceva da host sempre in italia era, ora invece grazie alle lamentele della gente del burundi che non trovava partite perchè in burundi ci giocano in 10 ci dobbiamo sorbire laggate assurde perchè magari l'host è tedesco o francese e noi italiani con le nostre linee adsl alla pari di quelle del tibet ci attacchiamo al tram!
  15. si li bannano per 42 ore e li riportano al livello 1 azzerandogli uccisioni e partite vinte e lasciandogli sconfitte e morti, sono stati bastardissimi
  16. Pinkyzord

    Dark souls

    mm credo che su xbox non ci giochi tantissima gente, credo che facendo qualche proporzione samo messi circa così 70% degli utenti sta su PS3 e il restante 30% su xbox 360.
  17. 1° Skyrim e c'è poco da discutere 2° Dark Souls io ho giocato anche il primo titolo e mi ero piaciucchiato però non l'ho amato come molti, in questo secondo capitolo invece con l'introduzione dei checkpoint e un mondo free roaming me ne sono veramente innamorato. 3° Portal 2 grandissimo gioco..forse parte lento all'inizio ma poi ingrana alla grande anche se è abbastanza corto.
  18. dovrebbe essere la missione in cui viene uccisa la famiglia a parigi
  19. la gente che campera lo fà perchè sono dei rosiconi che non riescono a competere altrimenti, se magari passassero meno tempo fermi a guardare il nulla e più tempo a imparare a giocare questi probelmi non li avrebbero, perchè nessuno nasce imparato.
  20. guarda che non mi pare l'abbiano toccato il pp90, hanno toccato solo type-95 e fmg9
  21. 1° Morrowind 2° Skyrim 3° Fallout New Vegas 4° Dark Souls
  22. se vuoi stimoli la cosa migliore da fare è entrare in un clan/team serio e fare qualche clan war, vedrai che allenandosi e studiando assieme come giocare su certe mappe renderà tutto più stimolante
  23. black ops era inferiore sotto certi aspetti è innegabile, tipo il framerate o la grafica però su certi versanti tipo le mappe, il netcode e molte altre cose era 10 spanne sopra
  24. senza offesa eh ma già che non usi l'uav è da scartare a priori Le armi migliori dell'assalto sono l'ACR, il Type-95, lo Scar e io ci aggiungerei anche l'ak47 che però bisogna essere capaci di gestire. A secondo di che modalità giochi vanno cambiati gli accessori (tranne per il type-95 che và giocato esclusivamente con doppi accessori fuoco rapido e mirino), tipo se sei in deathmatch usare il silenziatore secondo me è inutile tanto ti arrivano da tutte le parti anche se non ti vedono sulla minimappa, mentre per altre modalità più ragionate tipo dominio, cerca e distruggi, ecc è quasi obbligatorio. Di norma io farei così: deathmatch rinculo/impatto e caricatori aumentati modalità più ragionate doppi accessori con silenziatore e caricatori aumentati Killstreak per deathmatch/dominio,ecc UAV/predator/elicottero oppure reaper Killstreak per cerca e distruggi UAV/rifornimenti/predator Come perk per deathmatch, dominio, ecc gioco di prestigio, inflessibile, e predatore. Per cerca e distruggi Gioco di prestigio, quickdraw che in ita nn ricordo come si chiama e predatore Io cmq ti consiglio di usare le mitragliette per giocare in cerca e distruggi.
×
×
  • Crea Nuovo...