Vai al contenuto

yuri82311orso

Utenti
  • Numero contenuti

    983
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Risposte pubblicato da yuri82311orso

  1. Anche io sono convinto che il cs della serie di Batman sia il migliore,ma forse si sposa poco con la svolta rpg netta presa dal gioco.

    Il "combat system" di Ryse neanche lo considero,osceno.

  2. Ragazzi dato che da gamestop sto gioco te lo tirano dietro, volevo sapere se la community è ancora attiva e come sono messi i server.

     

    Partite si trovano sempre, lato server

    messi malissimo. Si cade spesso. Dicono che prossimamente aggiorneranno coi server dedicati, speriamo.

  3. Ma voi ci giocate con il pad o il volante?

    Ma poi su console va almeno a 60fps?

     

    La mia domanda precedente era per capire se è un gioco da volante o pad, ce l'ho su pc e il volante posso utilizzarlo solo li!

    Io volante ed è da orgasmo multiplo,il ff è fatto benissimo.Col pad ci ho provato ma ho mollato subito,magari ci si gioca bene uguale,ma perde il90% del divertimento

  4.  

    Bè oddio sempre 140.000 lire sono, che poi sia (forse) aumentato lo stipendio medio è un altro discorso.

    Comunque il discorso iniziale verteva sul fatto che la gente è disposta a spendere di pèiù, anche perché videogiocare non è considerato più un qualcosa solo per ragazzini.

     

    Che poi, d'accordo i giochi costano meno, ma in capo a un anno quanto spendi in giochi rispetto agli anni 90? Una volta compravi tre giochi l'anno da 100.000 lire l'uno? Adesso ne compri 20 da 30-40 l'uno (a stare bassi), il totale è parecchio più alto.

    Non sono la stessa cosa di 20 anni fa dai... Chi ha vissuto il periodo lo sa,lultra 64 400.000 lire e per l'epoca erano tantissime, quando ero piccolo spendere 120.000 lire per un gioco era una follia... Che poi oggi per il gaming si spenda di più in generale è vero, tra abbonamenti, giochi e accessori... Però dire che le 70 di oggi sono come 140.000lire di 20/25 anni fa è una follia su.
  5. Sì ok, c'è stata inflazione, però le vendite sono anche decuplicate e gli introiti sono enormemente aumentati grazie a internet, agli abbonamenti e agli store proprietari.

    Quindi una console adesso costa meno, ma dopo 5 anni devi aggiungerci 300 di Goldf/Plus, che negli anni 90 non spendevi, oltre al fatto che ora i giochi quasi tutti li comprano, negli anni 90 giravano cd pirata che era un piacere.

     

    Non si scappa, rispetto a 20 anni fa la gente spende molto di più per il gaming, anche i casual.

    Certo, ma questo è un altro discorso. Si parlava del prezzo della console stessa e di fatto è moooolto diminuito, ma anche dei giochi eh... Oggi ci si lamenta dei 70 quando da piccolo una cartuccia del snes la pagavo anche 120.000 lire, comprare due giochi l'anno era grasso che cola e i giochi duravano pochissimo.
  6.  

    Xbox One costava 1 milione di lire al lancio, e probabilmente anche Scorpio, se non di più. PS3 costava 1 milione e 200 mila lire al lancio. Stiamo sempre lì

     

    None... Perché continui a ignorare il concetto di "inflazione"? Il denaro in 20 anni si è svalutato , il milione di oggi della One è molto di meno rispetto al milione della ps2 del '99. Io oggi guadagno sui 1.300 al mese, se nel' 99 fossero stati 2.600.000 ero ricco.
  7.  

    Xbox One costava 1 milione di lire al lancio, e probabilmente anche Scorpio, se non di più. PS3 costava 1 milione e 200 mila lire al lancio. Stiamo sempre lì

     

    None... Perché continui a ignorare il concetto di "inflazione"? Il denaro in 20 anni si è svalutato , il milione di oggi della One è molto di meno rispetto al milione della ps2 del '99. Io oggi guadagno sui 1.300 al mese, se nel' 99 fossero stati 2.600.000 ero ricco.
  8.  

    E che c'entra? Stiamo parlando di tre ere geologiche prima, e il prezzo era in linea con le console (350€).

    In linea un par di ciufoli... Al lancio la ps2 costava sul milione di lire che era uno SPROPOSITO visto che mediamente un operaio prendeva sul 1.300.000 ,difatti per molto tempo è rimasto un sogno per molti di noi ragazzini. Per fare un raffronto tenendo conto dell'inflazione è come se oggi una console nuova arrivasse a costare più di 1.000 €

    • Upvote 2
  9. I problemi? Esistono quasi in ogni gioco, perfino il pluripremiato last of US ha tante di quelle magagne che per elencarle ci metterei tutto il giorno, alcune delle quali anche abbastanza gravi che minano l'esperienza di gioco generale.

     

    Mass effect ha problemi? Sicuramente, nessuno dice il contrario, ma nemmeno così esagerato come si legge in giro.

    Come già detto, 35 ore di gioco e per ora nessun problema davvero grave come mi capitò su witcher 3 che ho dovuto caricare salvataggi vecchi senno rimanevo bloccato dentro una torre con una porta buggata che non mi permetteva di uscire. (Questo è un esempio, ma potrei citarne tanti altri)

     

    Che poi inquisition mediocre? Come no...

    Verissimo,per rimanere in tema Witcher anch'io rimasi bloccato in una missione della campagna principale per il bug che non permetteva di scavalcare un muro.Dovetti aspettare la patch per andare avanti,per non parlare dei volti si molto più espressivi di ME,ma che si ripetevano all'infinito (il comandant Nilfgaardiano della guarnigione di Bianco frutteto l'ho rivisto IDENTICO come mercante,poi come contadino poi come fabbro ecc ecc) eppure tutto ciò non ha fatto di The Witcher un gioco mediocre anzi...

     

    Il problema di ME:A più che le animazioni sono gli occhi davvero da pesce lesso e inespressivi,ma cacchio tutto sto casino del web per una cavolata simile? Assurdo.

    Ragazzi pensate troppo e sempre al lato negativo...pensate solo e sempre a trovare "Il difetto" e cercate sempre e solo a parlare di esso....ora vi chiedo(tralasciando i difetti che continuate a elencare) quali sono i "Pregi" Di mass effect andromeda? Cosa vi piace di più di questo nuovo capitolo della saga? Ad esempio io sono rimasto affascinato dao kett,dalle strutture delle cripte,da alcune creature e anche dalla nuova razza aliena...ma sopratutto dalla vastità dei pianeti che sto liberando....Voi invece?

    Più di tutto la sensazione di scoperta di una galassia nuova,mi sta prendendo davvero molto l'idea di dover scandagliare un sistema completamente nuovo per dare una speranza a chi è partito e si trova a 2.5 milioni di anni luce da casa.

  10. Blow in pratica

     

    Il nexus è il centro di comando/nave madre dell'iniziativa progettato per arrivare per primo nella galassia e fornire assistenza e coordinamento alle arche.Infatti tu (ryder) non sei IL pioniere,ma UN pioniere (semplice titolo di chi sta a comando di una delle quattro arche dell'iniziativa)che ha il compito di riuscire dove altri hanno fallito.Per arrivare su Andromeda nel codex dicono di aver usato i portali fin dove possibile e poi sono andati avanti nel modo classico,il tipo di propulsore non lo ricordo,ma sta tutto scritto nel codex.

     

×
×
  • Crea Nuovo...