Vai al contenuto

tony-yo

Novizio
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da tony-yo

  1. Io avevo iniziato il gioco subito a purista..ci ho messo 28 ore a finirlo...ma gli ultimi due livelli ho fatto una strage (negli altri zero morti...).

    Anch'io ho iniziato il gioco a purista, ma la mia follia mi ha spinto oltre: ho fatto anche le sfide a questa difficoltà... roba davvero da matti. Frustrazione a palate; tanto è vero che ho abbandonato il gioco per qualche mese e ancora lo devo finire... :bang: XD.

  2. Sfruttare i bug di Minecraft per trovare minerali: lo stiamo facendo nel modo giusto :lol: .

    Anche a voi capitano questi bug/problemi di caricamento?

    http://imageshack.com/a/img845/4291/zvi2.jpg

  3. hai ragione che anche tu volevi saperlo,scusa mi ero dimenticato :bow:

     

    si puoi giocarla basta che hai il silver,ti fa scegliere diversi contratti fatti da altri e ogni volta si aggiornano e puoi farne di tuoi e' molto figa come cosa.

     

    ti consiglio di giocarlo a purista da subito,davvero una figata!

    Grazie mille :). Non vedo l'ora di giocarci.

    • Upvote 1
  4. mamma mia che bello,uno dei giochi stealth piu belli che ho giocato! poi la difficolta purista e' davvero spettacolo!

     

    ma il ronzio che si sente quando si e' in modalita istinto coa e'? perche normalmente c'e' quello dell auricolare che indica l avvicinarsi dei nemici ma l altro non lo so

    Mike che mi dici della modalità contratti? Può essere giocata anche da silver?

  5. ma lo sniper challange è solo una missione?? quella sul tetto??

    Dovrebbe essere una sorta di minigioco che davano se preordinavi il titotolo. Ora, mi sembra si trovi soltanto nella collection hd di Hitman.

    Ecco i link: Info, Video.

    Mi accodo anche io alla richiesta di mike 198...

  6. Cioè ma veramente quelli di 343i ci prendono per il culo???Ma cosa è questo CSR?? Ho fatto 5 partite in Rumble pit, vincendone una sola e le altre arrivando secondo o terzo ed ero già a 13..sesta partita perdo e faccio 6/8..finisco sesto su 8 giocatori e salgo ancora a 18 ahaha!!!

    Competitive skill Ranking?? :whew: Ma dai..molti miei amicis sono già a 45 -50 dopo 10 ore di rilascio..ma che senso ha?? cioè io li prenderei a schiaffi solo per quanto sono ridicoli solo a pensare che noi volevamo una cagata simile..mai più un gioco di Halo!

    A peggiorare la situazione, arrivano nuove dichiarazioni di Dan Ayoub riguardo le microtransazioni: "Penso che Halo abbia sicuramente il potenziale per quel tipo di cose... non abbiamo molto di cui parlare sui nostri piani in proposito, ma sicuramente è qualcosa che... beh, sapete, abbiamo visto che i fan di Gears lo apprezzano, e se anche i nostri fan lo gradissero, allora diventerebbe qualcosa del quale parleremmo molto seriamente." Parafrasando (beh mica tanto XD) metteranno sicuramente ste microtransazioni per farsi altri soldi, a discapito del divertimento e della competizione online :( .

  7. Ho notato che gli episodi di The Walking Dead sono scontati come annunciato da Microsoft,tranne l'episodio 2 che si trova ancora a 400MP.Errore di aggiornamento oppure rimarrà tale?

     

    Mi ero già fatto i miei conti personali,contavo di prenderli tutti a 200MP l'uno :bow: ...

    Credo siano in fase di aggiornamento, visto che il pass di L.A. Noire lo porta ancora a 960 MP sul sito. Comunque sembra che il prezzo di Hitman: Absolution sia 19,90 e non 15 :'(.

  8. Erano anni che non mi sentivo il cuore in gola, ogni passo può essere decisivo tra la vita e la morte e ogni check Point è un traguardo, longevità da record, sono alla decima missione e ho fatto già 11 ore di gioco, bellissime le fasi da cecchino, un gioco diverso dal solito dove esplorare l'ambiente è di fondamentale importanza per avere la meglio... Insomma il miglior gioco di rebellion, decisamente superiore a ghost warrior.

    Domanda.

    Non ho ancora ben capito a cosa consiste il multiplayer,

    Il multi è diviso in 2 parti:

    1) multi cooperativo con un altro giocatore diviso in 3 modalità:

    - osservazione: un giocatore, che ha come armamento mitragliatrice, bombe, pistola e binocolo, che deve svolgere determinate azioni da terra (tipo piazzare

    bombe ecc.) e un altro con il fucile che gli copre le spalle;

    - campagna coop;

    - non mi ricordo il nome di questa modalità ma il succo è questo(o almeno per quel poco che ricordo): siete in 2 e il vostro compito è quello di recuperare

    dei pezzi sparsi un pò ovunque lungo la mappa per ripare il vostro mezzo e poter fuggire. Inutile dire che la mappa è piena zeppa di nemici.

    2) multi competitivo diviso in:

    - deathmatch a squadre;

    - deathmatch tutti contro tutti;

    - deathmatch a squadre senza contatto: ovvero la mappa è divisa in 2; una squadra da una parte e l'altra dall'altra XD. Vi potete ammazzare solo cecchinando

    ;).

    Mi sembra sia tutto (forse...). Questo gioco mi ha divertito anche in multiplayer... purtroppo però la coop ormai non la fa quasi più nessuno :(.

    • Upvote 1
  9. Mi è capitata una cosa simile con slinter cell conviction, avevo superato il gioco al livello difficile diverse volte ma non mi ha mai dato i punti...solo dopo aver fatto l'aggiornamento mi ha dato i punti....potrebbe essere un bug momentaneo...

    Eh si, infatti, ora mi si è sbloccato, dopo l'ultimo aggiornamento :).

  10. Regaz, ma che voi sappiate l'obiettivo "Distruttore" (cioè quello di uccidere 100 nemici con gli esplosivi) è buggato? Dalle mie statistiche risulta che ne ho uccisi 150, se non sbaglio, ma l'obiettivo non mi si è sbloccato.

  11. Pazzesco, ma non ha senso! Si tratta solo ed esclusivamente di chi ne trae profitto? Voglio dire, io su Youtube ho caricato l'intera campagna di Halo: Combat Evolved e due livelli di Halo 2, tutto questo ovviamente senza trarne profitto. Non ho paura che li rimuovano, perché onestamente poco mi importa. Spero per loro che abbiano una spiegazione logica a tutto questo o perlomeno eliminare solo i doppi video che possiamo benissimo trovarli nei canali ufficiali, per Halo 4 si intende.

    Si dovrebbe valere solo per quelli che ne traggono profitto, che normativa assurda!!!

  12. Non so se avete letto questa notizia, davvero assurda, in pratica ogni video di giochi pubblicati da Microsoft Studios (Halo,...) etc. che ne trae profitto, deve essere rimosso (lo stesso vale per RvB...). Bah... sono davvero rimasto senza parole. Questi sono matti. Ovviamente questo dovrebbe valere anche sui siti dove recensiscono giochi.

    Si l'ho letta anche io poco fa... non capisco qual è il loro problema: si, la gente ci guadagna facendo videogameplay, videorecensioni ecc. e allora?? Non solo che gli fanno pubblicità, ora mettono anche queste restrizioni? La cosa più assurda è che non si può nemmeno più scrivere il nome del gioco su siti che ricavano profitti... credo che possiamo dire addio a molti bei video su youtube :(

  13. Salve ragazzi, ho un problema nel riscattare i contenuti della versione classic: seguo la procedura scritta sul foglio dove c'è il codice, ma, quando vado alla sezione extra del menù di gioco, non trovo la voce contenuti esclusivi. Come devo fare?

    Spero che qualcuno possa aiutarmi.

    Edit.

    more info: ho installato, prima di inserire per la prima volta il gioco, il dlc "la scomparsa di Da Vinci".

    stranezza: ho cancellato la patch che mi ha fatto installare la prima volta che ho inserito il gioco e l'ho fatto partire offline; la scritta "contenuti esclusivi" appariva. Appena mi son connesso è scomparsa. Questo mi fa pensare che abbiano associato tali contenuti al mio account come già scaricati (ma non è così). A sto punto non so che fare...

×
×
  • Crea Nuovo...