1) Alan Wake (xbox360) il gioco nel quale mi sono sentito più immerso nella trama,veramente emozionante. 2) Metal Gear Solid 1 (ps) un capolavoro assuluto, dopo aver giocato il successivo su ps2 ho perso interesse, raiden è colpa tua! 3) Final Fantasy X (ps2) perchè mi ero..e sono.. legato tantissimo ai vari tidus, wakka, rikku, quella gnocca di lulu, auron, i vari eoni.. e se mi ricordo questi nomi a distanza di anni senza andarli a cercare c'è un motivo! 5) Pandemonium (ps) l'unico gioco multiplayer in grado di far andar d'accordo sia me che mi sorella, non mi ricordo bene la trama ma le ambientazioni si, ed erano fantastiche 6) Gears Of War 1-2-3 (xbox360) se fosse solo per narrativa che non è poi cosi eccezzionale non lo considererei, ma nel complesso è una bomba 7) Super Ghouls'n Ghosts (snes) ero piccolo quando ci giocavo, per me sconfiggere i mostri e salvare la principessa era qualcosa di magico, e questo gioco ti faceva superare ostacoli molto tosti, ancora custodisco la cartuccia!