Vai al contenuto

Kreios

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ns Scott McCoy

Kreios's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Kreios

    Cerco clan fifa 12

    Salve a tutti .... come da titolo cerco clan di fifa12 ho 23 anni quindi nn sono un bm .... in club gioco in posizione offensiva anche se mi piace stare a centrocampo o come coc o come esterno ! Tag : Ns Scott McCoy se qualcuno e interessato mi contatti in live vi aspetto Grazie !
  2. ciao chempo .... oggi ho gia giokato con i ragazzi ... e sono davvero molto simpatici ... dal lunedi al giovedi mi connetto verso le 21 mentre il fine settimana non e sicuro che c sono .... ma quando c sono mi connetto verso le 11 e poi nn lo so quando stacco fino a quando la vista me lo permette heheh poiche la mattina mi sveglio alle 7 spero nn sia un problema ^^
  3. salve ragazzi, ho letto tutte le vostre risposte in questa discussione e sarei interessato a far parte del vostro clan .... ho 23 anni (requisito età OK ) e siccome ho un negozio i miei orari di gioco sono il pomeriggio dalle 2 2e 30 alle 4 e la sera dalle 21 in poi .... Gioco in questo momento principalmente a GOW3 ma ho gia prenotato fifa12 battlefield e MW3 .... quindi spero che posso esservi utile su tutte le piattaforme ..... La mia gamertag e : Ns Scott McCoy se mi aggiungete appena torno a casa giochiamo un po insieme .... P.S. Non vedo l ora di tornare a casa ... per provare le Turtle X41 che mi sono arrivate ieri dopo una settimana di attesa ^^ Grazie in anticipo !
×
×
  • Crea Nuovo...