Vai al contenuto

biofreak74

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su biofreak74

  • Compleanno 09/27/1974

Contatti

  • MSN
    zambofamily@live.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    bergamo
  • Interessi
    film, libri, videogames con la scusa di avere 2 figli mi posso comprare molti piu giochi

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    biofreak74

biofreak74's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. io purtroppo ho risolto cambiando a questo punto ancora oggi quasi litigando con il tecnico della Telecom. ho una società nella mia provincia che fornisce il servizio adsl 20 mega, mi hanno assicurato che il loro router è configurabile per Xbox One senza nessun problema (hanno gia fatto prove su altri utenti). con dispiacere cambio operatore mantenendo solo il numero di telefono di Telecom e risparmio anche 5 euro sul servizio adsl.
  2. ho già fatto questa domanda alla Telecom mi hanno risposto picche. non voglio fare il menagramo ma ho paura che il fastidio che poi nessuno chiami il servizio a pagamento a loro scocci. dovrei cambiare router hai ragione, so che non è questione di vita o di morte, ma è il principio che è sbagliato, pago quasi 40 euro di connessione tra ultra internet e internet play e trovo ignobile che sia io che devo scendere a patti con loro. il mio post era solo per segnalare agli altri utenti il disservizio, poi ognuno è libero di fare come crede. grazie per la tua risposta
  3. io ho alice adsl 20 mega con internet play attivo, @nonno il router è proprio quello, ho richiamato ieri Telecom e mi hanno confermato l'impossibilità di aprire il nat con quel modem, o è un problema dalle mie parti, ma ho una connessione che sfiora i 17 mega in dw e 1 in up il ping fa schifo intorno a 90. non so ho provato di tutto ip statico, ip fisso, il dmz proposto in alcuni commenti non esiste sul mio modem, ho chiesto l'aggiornamento mi hanno detto che è stato fatto, ma è impossibile settarlo. non so più che fare, ho amici che hanno il mio stesso problema e hanno ricevuto la stessa identica risposta. vorrà dire che cambierò operatore nella speranza che con gli altri vada meglio. Grazie per chi mi ha risposto.
  4. ciao volevo comunicarvi quanto Telecom ha detto a mè in relazione al nat della mia Xbox One. per chi ha il modem alice thecnicolor, non c'è possibilità di aprire il nat. sono tre settimane che litigo con Telecom, in risposta mi hanno consigliato loro di comprare un router diverso dal loro perché non e possibile configurare quello che ho. sostengono che Microsoft ha parametri in conflitto con il modem. Microsoft sostiene (e leggendo quanto scrivete sembra vero), che hanno problemi solo con Telecom, perché non vuole modificare i parametri per aprire il nat. modificare i parametri significa che l'assistenza tecnica che si paga per il servizio Telecom sarebbe inutile. io ho mandato mail a tutti i siti di gaming e alla federconsumatori, perché trovo ignobile il modo di operare di Telecom. adesso cambio operatore, perché ritengo ignobile pagare 60 euro per un router e pagare il rimanente a Telecom per la connessione. spero che vi serva come riscontro.
  5. 5 stelle anche solo per l'avatar.

    e poi ottimi interventi sempre

  6. ti devo incontrare anche qui ma che piacevole sorpresa

×
×
  • Crea Nuovo...