Vai al contenuto

BlackRaziel94

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BlackRaziel94

  1. Sì, è ottimizzato per Xbox One X; Prevalentemente si basa su esplorazione/investigazione e qualche fase stealth, ha solo una piccolissima parte in cui si spara. Più che paura, genera molta ansia, dovuta ad un ottima atmosfera nonostante abbia una grafica mediocre e animazioni datate. Io te lo consiglio, magari non a prezzo pieno. Tieni conto che non è un gioco action, con orde di nemici, o alla Outlast.
  2. Grazie per la risposta, proverò a fare come mi hai detto.
  3. Salve a tutti. Ho un problema con il vano disco, da un po' di tempo mentre schiaccio il bottone per aprirlo si blocca. Prima, dopo due o tre volte che si bloccava, riuscivo ad aprirlo, adesso invece impiega molto più tempo. Su internet ho visto un tutorial su come risolvere questo problema spiegando che poteva essere risolto soffiando verso il vano disco mentre si preme il pulsante. Per il momento sembra che funzioni. Questo però non è l'unico problema. Il lettore non legge più alcuni dischi. Prima con alcuni giochi funzionava tranquillamente, con altri invece impiegava un po' più di tempo ma una volta avviati funzionavano senza problemi, ora invece fa tantissima fatica a leggere un CD in particolare, e anche una volta avviato ha problemi. La cosa strana è che il CD è nuovo e in perfette condizioni. Un'altra cosa strana è che con altri CD funziona senza problemi, anche con giochi usati. Quello che vorrei chiedere è: Che problema ha il vano disco? é possibile che il lettore non legga alcuni CD a causa del problema al vano disco?
  4. Secondo me la prima stagione di The Walking Dead è stata bellissima, lo considero come uno dei miglior giochi di questa generazione specialmente per quel che riguarda i personaggi e per la trama molto coinvolgente. P.S.Metteranno mai i sottotitoli per la seconda stagione?
  5. Spec Ops: The Line secondo me è un gioco fantastico, il gameplay, seppur non aggiungendo nulla di nuovo al genere, è molto divertente, le ambientazioni di Dubai sono davvero ben fatte ed infine ha una trama molto interessante con un bellissimo finale, probabilmente uno dei migliori che abbia mai visto.
  6. Finito.Il gameplay mi è piaciuto molto, i combattimenti con i vari robot sono molto divertenti, specialmente il fatto che i nemici perdano gli arti colpiti influendo sul loro comportamento (tipo: se perdono la testa inizino a sparare a caso). Sono molto belle anche le battaglie con i boss e alcune sono anche abbastanza impegnative.Poi mi è piaciuto anche il fatto che i compagni di squadra abbiano reazioni diversi in base a come ti comporti in battaglia.Anche la trama mi è piaciuta molto. Gli unici due difetti che ho riscontrato sono:1)I compagni di squadra ogni tanto ti passano davanti mentre spari.2) Alcune animazioni sono un po' brutte, fortunatamente questo non influisce sui combattimenti perché sono le animazioni di quando sali o scendi le scale e di quando ruoti piano la telecamera mentre il personaggio è fermo. Infine secondo me Binary Domain è un ottimo TPS. Mi dispiace il fatto che abbia venduto poco,e questo preclude un possibile seguito che, da come finiva il primo, speravo. P.S.Per quanto riguarda il paragone con GOW io personalmente preferisco Gears sia per i personaggi che per la trama,nemici, ambientazione.
  7. BlackRaziel94

    The Evil Within

    La cosa che ho apprezzato di più di questo gioco sono state le ambientazioni, davvero fantastiche. Mi sono piaciute tutte, dai villaggi iniziali e le zone aperte alle parti chiuse nei vari edifici come il manicomio e la casa di Ruvik. Il difetto maggiore secondo me sono i vari cali di frame che, nonostante l'ultimo aggiornamento abbia migliorato la situazione, sono ancora presenti e danno un po' fastidio. Un'altra cosa fastidiosa è il pop up delle texture durante i filmati. Graficamente non è male (parlo della versione 360). Le bande nere non mi hanno dato fastidio, davano un aspetto cinematografico che non mi è dispiaciuto; però secondo me quando dei programmatori mettono delle cose di questo genere, che a non tutti possono piacere, dovrebbero mettere la possibilità di toglierle. Facendo il gioco a difficoltà normale non ho avuto particolari difficoltà riuscendo a finirlo in 16 ore; Non è facile ma neanche troppo difficile rimanere senza munizioni, specialmente all'inizio quando la mira è un po' instabile, quindi bisogna cercare di non sprecare troppe munizioni e tentare di fare alcuni parti in modo stealth alternando due stili di gioco differenti. Mi sono piaciute anche le battaglie contro i boss, non particolarmente difficili bisogna solo capire come affrontarle. Secondo me bisognerebbe provarlo a difficile perché a questa difficoltà si nota meglio quello che dovrebbe essere il concept del gioco nel senso che: il fatto di risparmiare munizioni, di superare certe parti in maniera furtiva e sopratutto il fatto di sfruttare le trappole e l'ambiente circostante vengono accentuate notevolmente. Poi le battaglie con i boss sono molto più impegnative,cosa che mi è piaciuta molto perché a normale secondo me erano un po' troppo facili. Un'altro punto a favore è il design dei vari nemici, come la donna-ragno e il custode, che mi è piaciuto molto. La trama non è male. All'inizio ,quando ancora non si sapeva niente, avevo voglia di andare avanti solo per saperne di più, il problema e che lascia troppe domande in sospeso che penso e spero troveranno risposta nei vari dlc. A parte per le ambientazione ed i nemici la componente horror,purtroppo, non si fa sentire molto, d'altro canto mi è piaciuta molto la componente splatter, molto più accentuata. Ho trovato gli enigmi presenti nel gioco davvero troppo semplici, se nei dlc ci saranno spero che siano molto più complicati di quelli presenti nel gioco principale. Infine, nonostante i vari difetti, il gioco mi è piaciuto molto. Io personalmente gli darei 8/10.
  8. BlackRaziel94

    Dishonored

    Anch'io ho adorato il primo. Per ora non si sa niente di certo, solo dei Rumor dove si diceva che dovrebbe uscire nel novembre del 2015.
  9. Aggiungo anche True Detective. Dovrebbero esserci dato che la serie dovrebbe essere ambientata prima, durante e dopo le vicende di Breaking Bad.
  10. BlackRaziel94

    Il Topic dei Film

    Un topic sui film? Fantastico. Recentemente ho visto la trilogia de Il Signore degli anelli,e penso che avrei dovuto vederla prima perché è davvero bella. Ho adorato l'ultimo Godzilla. E ho anche visto quello del 1956. L'altro giorno ho visto Lo hobbit La battaglia delle cinque armate e, come tutta la trilogia, mi è piaciuto molto.
  11. Ciao,io non ho idea di come si possa riparare però su internet ho trovato questo sito, spero possa esserti utile https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0CDwQFjAC&url=http%3A%2F%2Fluigimarconi.altervista.org%2FGUIDA_XBOX_360%2FGUIDA_XBOX_360.pdf&ei=MT-VVMfOFcT5yQP64ICADg&usg=AFQjCNF9ZRT8h4qpmY_a2BVZ6LQb9njepQ
  12. ALAN WAKE HALO(TUTTA LA SERIE) GERAS OF WAR 1,2,3 METRO 2033 METRO LAST LIGHT THE WALKING DEAD MAX PAYNE 3
  13. Io lo sto giocando in questo periodo e mi sta piacendo molto. Anche la trama è molto interessante.
  14. Le mie serie Tv preferite sono: Breaking Bad, The walking dead, American horror story, X-files.Poi, altre serie che mi piacciono sono: Person of interest, Community, Twin peaks e Band of brothers. P.s. Non vedo l'ora che inizi Better Call Saul
  15. L'ultimo libro che ho finito di leggere è stato Dracula di Bram stoker, davvero bello. Adesso invece ho iniziato Metro 2033 anch'esso mi sta piacendo molto. Consiglio anche i libri di Tom Clancy.
×
×
  • Crea Nuovo...