Vai al contenuto

Chrono

Utenti
  • Numero contenuti

    433
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Chrono

  1. Chrono

    Battlefield 3

    A quanto vedo il coltello ACB-90 è equipaggiato in automatico, e a me piacerebbe riavere il coltello normale.
  2. Chrono

    Battlefield 3

    In effetti non capisco perchè fanno cosi su xbox, su ps3 ad esempio i dlc e le patch sono separate tra di loro (e se uno non compra un dlc non scarica gb di roba inutile).
  3. Chrono

    Battlefield 3

    E' vero, ma la differenza sta che con questo metodo uccidi uno in modo instantaneo, ancor prima di che il tipo si becchi la granata. Miri al soggetto, spari e in manco un millisecondo è già crepato.
  4. Chrono

    Battlefield 3

    Nuovo glich scoperto a quanto pare
  5. Chrono

    Battlefield 3

    Te lo dò io un sito dove acquisto mp points e il gold http://www.livecheap360codes.com/ Ho sempre comprato da loro, mai avuto problemi, il codice per la maggior parte delle volte te lo spediscono in un petosecondo alla tua casella e-mail.
  6. Chrono

    Battlefield 3

    E' finita l'era del m26, ora quale sarà il prossimo glitch?
  7. Chrono

    Battlefield 3

    Fortuna che è da più di una settimana che non tocco la console per giocare a Battlefield 3. Però guarda il lato positivo, potevi essere al livello 1
  8. Io aggiungerei anche Resident Evil 5.
  9. Non scambio, vendo soltanto. Mi spiace.

  10. Chrono

    Battlefield 3

    Aggiungo che se lo riprendi nuovo avrai un codice pass da passare a qualcuno che ne ha bisogno .
  11. Chrono

    Battlefield 3

    Che io sappia è impossibile accoltellare con l'animazione quando uno usa il mortaio. Comunque oggi devo ringraziare un po' di gente in un server per la partita bellissima a Operation Metro (per quanto cerchi di evitare quella mappa la becco sempre ): - l'admin di un server che mi ha spostato nella squadra perdente; - la mia "nuova" squadra che dopo neanche 3 minuti mi ha lasciato solo (ero io solo contro 6 o 7); - tutti i nemici che si erano appostati per non farmi neanche passare (roba tipo un paio di cecchini che controllavano a 360 gradi e i supporti che piazzavano claymore. C'è stato anche un momento che ero riuscito anche a passare e a fare addirittura 5 o 6 uccisioni di fila (mav usato per controllare dove si stavano appostando e sacrificato per uccidere uno, per il resto sono andato di p90 + r93), peccato che un ba***rdo mentre correvo come un forsennato sia riuscito a prendermi da dietro prendendo anche la mia dogtag. Inutile dire che finita la partita mi è passato la voglia di giocare (almeno mi sono portato a casa il mvp ).
  12. Chrono

    Battlefield 3

    Lol io invece devo capire perchè nelle mappe senza veicoli becco genieri che vanno in giro con stinger o Javelin
  13. Quando navigi la connessione è settata su HSPA o altro? E quando si blocca al posto di HSPA viene fuori WCDMA?
  14. Io ti posso consigliare 2 soluzioni: 1) comprati una nuova xbox 2) chiama il centro assistenza, per il costo mi pare sia di 80 euro circa ma posso sbagliare Ti sconsiglio invece di metterlo a posto con le tue mani perchè a uno che aveva sostituito il lettore (non per modificarla ma per ripararla sia chiaro) dopo un paio di mesi si è ritrovato la console bannata.
  15. Chrono

    Battlefield 3

    Correzione: il caricatore aumentato del mg36 era disponibile prima della patch, ora non è più possibile impostarlo. Per il resto per me mg36 la trovo una buona arma (soprattutto per chi odia le mitragliatrici leggere e vuole usare la classe supporto), si può dire che è un incrocio tra un fucile d'assalto e una mitragliatrice leggera.
  16. Chrono

    Battlefield 3

    La tua soluzione è una sola: ritorna a giocare a Bad Company 2 e abbandona Battlefield 3
  17. Se ho capito bene la risposta è si, l'importante è che il cavo ethernet sia di tipo incrociato.
  18. Chrono

    Benedetta REP

    Beh però basta avere un po' di rep positiva e puoi star tranquillo che al 100% negativo non ci arriverai mai. Comunque se volete un consiglio fregatevene del rep, sia perchè alla fine è uno strumento inutile sia perchè nel momento che ti becchi una rep positiva ne becchi 10 di negative da parte dei rosiconi.
  19. Chrono

    Terremoto

    A Cesena non ho avvertito niente, forse perchè stavo dormendo come un ghiro. Cavolo, hai passato (e anche adesso) un brutto periodo, mi spiace per la tua situazione.
  20. Chrono

    Battlefield 3

    Io e un mio compagno stavamo appena partendo con l'elicottero che uno con il centurion ci ha uccisi perchè voleva salire anche lui, inutile dire che appena l'ho rivisto ho tirato fuori la magnum e l'ho ucciso.
  21. Chrono

    Battlefield 3

    Ragazzi ecco l'arma universale che debutterà su battlefield 3, da usare soprattutto su Operation Metrò trololol
  22. Chrono

    Battlefield 3

    A meno che non fai lo stupido, in quel caso il ban è meritato. Alla fine non me la sono presa, più che altro ci sono rimasto un po' di m***a, ma tutto è risolto .
  23. Chrono

    Battlefield 3

    Il messaggio non l'ho ricevuto da uno dei soci, ma da un'admin di un altro server (che poi più ci penso più sono sicuro di non aver fatto spawn kill), mentre per il kick sul server soci probabilmente sono stato cacciato perchè tentavo di conquistare anche le altre basi (ora so che quando siete in pochi fate sempre cosi). Don't worry, e chiedo scusa per la mia prepotenza (purtroppo sono ossessionato a conquistare basi e acquisire dogtags nemiche ).
  24. Chrono

    Battlefield 3

    Ora è deathmatch a fazioni, anzi mi chiedo perchè qualche giorno fa sono stato cacciato dai server SOCI senza avere una spiegazione (e non ditemi che dovevano far posto a qualcuno visto che eravamo in 5 o 6 a giocare sul server). Inoltre a quanto pare faccio cilecca in inglese, giocando online l'admin del server mi scrisse che non dovevo fare sporn kill, non ho capito cosa diavolo significhi (forse spawn kill? ).
  25. A mio parere Back To Karkand merita (anche se imho 1200 mp per 4 mappe più 10 armi sono un po' troppi). Io fortunatamente avendo comprato al dayone la limited il dlc l'ho avuto gratis.
×
×
  • Crea Nuovo...