Vai al contenuto

DarkSouls

Novizio
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

DarkSouls's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. DarkSouls

    Dark souls

    Guarda stai tranquillo che quel drago e' una vera cavolata da fare.... giragli intorno e colpisci solo dopo che fa' l'attacco.... a me non ha tolto neanche un minimo di energia........ :ok: A proposito chiedo a chiunque mi sappia rispondere......... ma questo DLC per DS esce o no?????'' :rolleyes: Ho finito il gioco ormai da mesi ma l'ho abbandonato subito perche' non mi andava di rifarlo da capo anche se piu' difficile e impegnativo.... :P
  2. DarkSouls

    Dark souls

    arrivo sempre in ritardo :P meglio cosi' se ce l'hai gia' fatta.... magari questa guida potra' sevire a qualcun'altro che come me, essendo un guerriero, non puo' usare magie e quant'altro ma solo corpo a corpo......... B) c'e' piu' gusto credetemi, in tutti questi giochi non prendo mai maghi e balle varie appositamente..... se il gioco e' duro, cosi' si fa ancora piu' duro :bang:
  3. DarkSouls

    Dark souls

    :bow: arrivo sempre in ritardo :P meglio cosi' se ce l'hai gia' fatta.... magari questa guida potra' sevire a qualcun'altro che come me, essendo un guerriero, non puo' usare magie e quant'altro ma solo corpo a corpo......... B) c'e' piu' gusto credetemi, in tutti questi giochi non prendo mai maghi e balle varie appositamente..... se il gioco e' duro, cosi' si fa ancora piu' duro :bang:
  4. DarkSouls

    Dark souls

    chi sarebbe scarica infinita????? :rolleyes: non me lo ricordo :ph34r: ahahahahhah ma non sra' mica qulla specie di granseola gigante che ti lancia le zampe per colpirti?????? basta che ti nascondi dietro la montagna, ti affacci, lui cerca di colpirti e tu ti scansi e colpisci 2/3 volte.... cosi' fino alla fine.... :ok:
  5. DarkSouls

    Dark souls

    se non sei ancora andato vai a petit londo zona fantasmi e uccidi i 4 re........ poi hai praticamente finito :whew:
  6. DarkSouls

    Dark souls

    bhe , per me invece i piu' difficili sono stati il lupone Sif, forse perche' l'ho fatto ad un livello troppo basso e sono pure guerriero, e ovviamente Stanlio e Ollio di anor londo che ho puntato ad uccidere per secondo l'ammazzadraghi e ne valsa la pena perche' poi ho comprato la sua armatura e devo dire che e' una figata , potente e leggera. Tutti gli altri una volta che capisci la tecnica da usare bastano pochi tentativi.... persino Gwin che effettivamente se non usi una tecnica precisa sembra impossibile, invece si puo' fare e come, va giu' con colpi ripetuti , schivando, parando e caricandosi di estus, di nuovo colpi ripetuti..........MORTO........FINALE ORRIBILE!!!!!!!! Tutto sto culo per poi finire bruciato dalle fiamme....... :polliceverso: ma non era meglio che mi facevo un po' i fatti miei che campavo di piu'???????? :P
  7. DarkSouls

    Dark souls

    quoto alla grande :shock: sin dall'inizio compreso il demone del fuoco e vari boss dopo e tutta la strada di izalith :bang: :bang: bella e tosta......... piuttosto..... quando arriverai alla culla come super boss finale della zona mi ha deluso profondamente........ 3 colpi e morto......... :P
  8. DarkSouls

    Dark souls

    Ciao a tutti..... 2 giorni fa ho finito il gioco uccidendo Gwin..... :ok: ora sono al secondo giro e devo dire che tutti sono molto piu' forti........ tranne i boss che per ora, quelli incontrati, li ho uccisi con 1 colpo con la mia zwelander del fulmine +5 o come si chiama........ :shock: come ho gia' scritto io l'ho ucciso con la mia zhulander del fulmine + 5 come???????' essendo molto pesante gli faccio molto male ma mi toglie molta stamina.... quindi, se prendi bene il tempo lo punti e schivandolo la 1 volta poi gli dai 2/3 colpi di seguito e lui sta persino fermo....... il problema nasce quando finendo la stamina lui riesce a colpirti e devi fare in modo di ricaricarti altrimenti sei finito...... parati come puoi e ricaricati indietreggiando per sfuggire ai suoi attacchi..... appena sei quasi carico di stamina sfuggi di nuovo a un suo attacco e poi di nuovo di spada.... io ci sono riuscito cosi' :ok: Pi ogni uno si impara la propria tecnca in base all'arma che usa....... conta che io con un colpo gli toglievo 200/300 di vita :whew: :whew:
  9. DarkSouls

    Dark souls

    sinceramente la culla della vita o come cavolo si chiama per me e' stata una boiata tremenda........ si capiva subito che dovevi rompere i cordoni a destra e a sinstra dell'alberone e poi aspettare che mettesse le manone avanti e infilarsi in pancia e farlo secco........ troppo facile al 3° tentativo l'ho fatto fuori :ok:
  10. DarkSouls

    Dark souls

    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: yeaaaaaaaaaaaaaa ho capito devo andare ad uccidere tutte le girandole ed esplorare in quelle caverne sotto la porta per nito....... :ok:
  11. DarkSouls

    Dark souls

    si una l'ho trovata ma e' rossa e non ho armi del fuoco..... voglio la biancaaaaaaaaaa chi l'ha trovata mi dica dove e se l'ha droppata qualche cavaliere mi dica quale please!!!!!!!! :bow: :bow:
  12. DarkSouls

    Dark souls

    Mmmmmmmm bhe non male ma la mia falce occulta +4 e piu' potente....... anzi a proposito ho visto che per portarla a +5 vuole la lastra di titanite bianca........ :shock: e mo dove la trovo??????? :rolleyes:
  13. DarkSouls

    Dark souls

    ok, ma ne vale la pena rifarmi le catacombe per andare a dormire in questa bara che non so neanche dove si trovi?????????????
  14. DarkSouls

    Dark souls

    scusate io questa porta illusoria me la sono proprio persa :shock: ma dove cavolo si trova???? la tipa non l'ho mica incontrata.... e pure sono da gwin.....alla fine del gioco :shock: inoltre qualcuno ha sempre detto che nito ti dava una spada.... io l'ho ucciso ma non mi ha dato proprio nulla tranne la sua anima.... :rolleyes: :rolleyes: delucidatemi........ ps:centra qualcosa che io gioco solo offline????????
  15. DarkSouls

    Dark souls

    si quelli rossi le mante..... si sono loro.... 1 colpo e morte.......
×
×
  • Crea Nuovo...