Vai al contenuto

DarkSouls

Novizio
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DarkSouls

  1. DarkSouls

    Dark souls

    Guarda stai tranquillo che quel drago e' una vera cavolata da fare.... giragli intorno e colpisci solo dopo che fa' l'attacco.... a me non ha tolto neanche un minimo di energia........ :ok: A proposito chiedo a chiunque mi sappia rispondere......... ma questo DLC per DS esce o no?????'' :rolleyes: Ho finito il gioco ormai da mesi ma l'ho abbandonato subito perche' non mi andava di rifarlo da capo anche se piu' difficile e impegnativo.... :P
  2. DarkSouls

    Dark souls

    arrivo sempre in ritardo :P meglio cosi' se ce l'hai gia' fatta.... magari questa guida potra' sevire a qualcun'altro che come me, essendo un guerriero, non puo' usare magie e quant'altro ma solo corpo a corpo......... B) c'e' piu' gusto credetemi, in tutti questi giochi non prendo mai maghi e balle varie appositamente..... se il gioco e' duro, cosi' si fa ancora piu' duro :bang:
  3. DarkSouls

    Dark souls

    :bow: arrivo sempre in ritardo :P meglio cosi' se ce l'hai gia' fatta.... magari questa guida potra' sevire a qualcun'altro che come me, essendo un guerriero, non puo' usare magie e quant'altro ma solo corpo a corpo......... B) c'e' piu' gusto credetemi, in tutti questi giochi non prendo mai maghi e balle varie appositamente..... se il gioco e' duro, cosi' si fa ancora piu' duro :bang:
  4. DarkSouls

    Dark souls

    chi sarebbe scarica infinita????? :rolleyes: non me lo ricordo :ph34r: ahahahahhah ma non sra' mica qulla specie di granseola gigante che ti lancia le zampe per colpirti?????? basta che ti nascondi dietro la montagna, ti affacci, lui cerca di colpirti e tu ti scansi e colpisci 2/3 volte.... cosi' fino alla fine.... :ok:
  5. DarkSouls

    Dark souls

    se non sei ancora andato vai a petit londo zona fantasmi e uccidi i 4 re........ poi hai praticamente finito :whew:
  6. DarkSouls

    Dark souls

    bhe , per me invece i piu' difficili sono stati il lupone Sif, forse perche' l'ho fatto ad un livello troppo basso e sono pure guerriero, e ovviamente Stanlio e Ollio di anor londo che ho puntato ad uccidere per secondo l'ammazzadraghi e ne valsa la pena perche' poi ho comprato la sua armatura e devo dire che e' una figata , potente e leggera. Tutti gli altri una volta che capisci la tecnica da usare bastano pochi tentativi.... persino Gwin che effettivamente se non usi una tecnica precisa sembra impossibile, invece si puo' fare e come, va giu' con colpi ripetuti , schivando, parando e caricandosi di estus, di nuovo colpi ripetuti..........MORTO........FINALE ORRIBILE!!!!!!!! Tutto sto culo per poi finire bruciato dalle fiamme....... :polliceverso: ma non era meglio che mi facevo un po' i fatti miei che campavo di piu'???????? :P
  7. DarkSouls

    Dark souls

    quoto alla grande :shock: sin dall'inizio compreso il demone del fuoco e vari boss dopo e tutta la strada di izalith :bang: :bang: bella e tosta......... piuttosto..... quando arriverai alla culla come super boss finale della zona mi ha deluso profondamente........ 3 colpi e morto......... :P
  8. DarkSouls

    Dark souls

    Ciao a tutti..... 2 giorni fa ho finito il gioco uccidendo Gwin..... :ok: ora sono al secondo giro e devo dire che tutti sono molto piu' forti........ tranne i boss che per ora, quelli incontrati, li ho uccisi con 1 colpo con la mia zwelander del fulmine +5 o come si chiama........ :shock: come ho gia' scritto io l'ho ucciso con la mia zhulander del fulmine + 5 come???????' essendo molto pesante gli faccio molto male ma mi toglie molta stamina.... quindi, se prendi bene il tempo lo punti e schivandolo la 1 volta poi gli dai 2/3 colpi di seguito e lui sta persino fermo....... il problema nasce quando finendo la stamina lui riesce a colpirti e devi fare in modo di ricaricarti altrimenti sei finito...... parati come puoi e ricaricati indietreggiando per sfuggire ai suoi attacchi..... appena sei quasi carico di stamina sfuggi di nuovo a un suo attacco e poi di nuovo di spada.... io ci sono riuscito cosi' :ok: Pi ogni uno si impara la propria tecnca in base all'arma che usa....... conta che io con un colpo gli toglievo 200/300 di vita :whew: :whew:
  9. DarkSouls

    Dark souls

    sinceramente la culla della vita o come cavolo si chiama per me e' stata una boiata tremenda........ si capiva subito che dovevi rompere i cordoni a destra e a sinstra dell'alberone e poi aspettare che mettesse le manone avanti e infilarsi in pancia e farlo secco........ troppo facile al 3° tentativo l'ho fatto fuori :ok:
  10. DarkSouls

    Dark souls

    :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: yeaaaaaaaaaaaaaa ho capito devo andare ad uccidere tutte le girandole ed esplorare in quelle caverne sotto la porta per nito....... :ok:
  11. DarkSouls

    Dark souls

    si una l'ho trovata ma e' rossa e non ho armi del fuoco..... voglio la biancaaaaaaaaaa chi l'ha trovata mi dica dove e se l'ha droppata qualche cavaliere mi dica quale please!!!!!!!! :bow: :bow:
  12. DarkSouls

    Dark souls

    Mmmmmmmm bhe non male ma la mia falce occulta +4 e piu' potente....... anzi a proposito ho visto che per portarla a +5 vuole la lastra di titanite bianca........ :shock: e mo dove la trovo??????? :rolleyes:
  13. DarkSouls

    Dark souls

    ok, ma ne vale la pena rifarmi le catacombe per andare a dormire in questa bara che non so neanche dove si trovi?????????????
  14. DarkSouls

    Dark souls

    scusate io questa porta illusoria me la sono proprio persa :shock: ma dove cavolo si trova???? la tipa non l'ho mica incontrata.... e pure sono da gwin.....alla fine del gioco :shock: inoltre qualcuno ha sempre detto che nito ti dava una spada.... io l'ho ucciso ma non mi ha dato proprio nulla tranne la sua anima.... :rolleyes: :rolleyes: delucidatemi........ ps:centra qualcosa che io gioco solo offline????????
  15. DarkSouls

    Dark souls

    si quelli rossi le mante..... si sono loro.... 1 colpo e morte.......
  16. DarkSouls

    Dark souls

    nooooooooooo :piange: se hai ammazzato quello la falce occulta te la scordi..... prima di tutto gli avresti dovuto portare il tizzone divino perc crearla divina.... poi da +5 avendogli dato anche quello oscuro la trasformi in occulta e poi la potenzi se ce l'hai con la titanite bianca fiche' puoi.... Pensa che io ce l'ho solo a +1 (perche' di titanite bianca in giro proprio non ne trovo) e gia' cosi' ci ho fatto parecchi boss... se la porto a +10 cosa diventa????????? Speriamo che quello che mi e' sembrato avesse detto l'amico Shepard sia vero.... che una volta finito il gioco c'e' un tipo che ti vende tutte le titaniti compreso la bianca :lol: Piuttosto una domandona per tutti........ ho trovato il tizzone gigante che ho dato al fabbro della chiesa.... cosa mi puo' forgiare di diverso che gia' non faccia? Inoltre mi e' rimasto in saccoccia un tizzone gigante del fuoco..... a chi lo do'????????' Sono passato da tutti i fabbri ma nessuno me lo caga....... perche??????? :ph34r:
  17. DarkSouls

    Dark souls

    anche io credo che prima di andare da Gwin mi rifaro' qualche giretto da alcune parti tipo la zone a fianco dove c'era il lupo non ci sono mai andato...... dicono che ci sono dei super funghi e dei gattonzi che rotolano e ti fanno tanto male..... vediamo se ora con armatura e arma potente sono veramente cosi bas**rdi..... :bang: :prr:
  18. DarkSouls

    Dark souls

    lascia perdere la falce di priscilla che e' una chiavica......... piuttosto fatti come me una bella falce occulta che all'inizio fa cagare e nel frattempo usane un' altra.... ma appena la potenzi incomincia a fare male.... :whew: per quanto riguarda l'armatura io dopo che ho ucciso Orneist l'ammazzadraghi uso sempre e solo quella.... potente leggera e seconda solo a quella di pietra in caratteristiche... :ok: bhe pero' la claymore parte anche da 110 di base mentre la tua se non erro da 140. poi la tua e' molto piu' pesante 6 della claymore contro i tuoi 10. ma perche' la claymore del fulmine non arriva anche lei a +10??????? o si ferma a +5 :rolleyes: ma
  19. DarkSouls

    Dark souls

    ormai petite londo e lords vari me li ho gia' fatti....... sono nella zona pre mostro finale, mi sa' che ritorno in claymore +10 e dato che ora ho un bel po' di pezzi di titanite me la rifaccio del fulmine potenziata al massimo....credo che faccia circa 400 di danno.... che ne dici??? :ok:
  20. DarkSouls

    Dark souls

    si quella esatto :ok: guarda bene che oltre quella apertura c'e' anche quella che ti ho detto :ok:
  21. DarkSouls

    Dark souls

    Confermo, la zona in radice oscura c'e'.... basta che vai dai golem di pietra che dormono....uccidili tutti e tutto.... poi ti fai il perimetro camminando attaccato al muro e vedrai che scorgerai una entrata che scende fino ad un albero gigante..... prendilo a colpi e fallo fuori..... la' trovi sia le (rane che poi rane non sono ma bensi) mante/torpedini rosse e altre cose che non ricordo........ la zona e' molto piccola, niente di che'.... te la fai in pochi minuti..... :ok:
  22. DarkSouls

    Dark souls

    CONCORDO ALLA GRANDE :ok: :ok: :ok: Bel gioco in tutto e per tutto pero' con un po' di accuratezza in alcune parti.... sarebbe stato un capolavoro :lol:
  23. DarkSouls

    Dark souls

    Guarda concordo con te in tutto......... pero' la tecnica del fugone come la chiami tu, non si utilizza le prime volte, e' ovvio che prima di usare questa tecnica uno prova ad andare avanti uccidendo i nemici e imparando cosi' la strada B) Naturalmente non e' che si arriva da Nito e lo uccidi al primo colpo , credo sia impossibile dato che ciascuno di noi si crea la propria strategia........ di conseguenza per ritentare di ucciderlo il piu' presto possibile non e' che perdi tempo a rifarti tutti i mostri che incontri, altrimenti si ha un tentativo ogni 20 minuti e sai che arrabbiatura dopo che ci hai rimesso quel tempo e non essere riuscito ad ucciderlo???????? Quindi credo che la strategia """del fugone"""" poi, sia indispensabile :ok:
  24. DarkSouls

    Dark souls

    si confermo portala a +10 poi vai dal fabbro di Anor Londo e te la fa del fulmine, poi potrai potenziarla ancora con i pezzi di titanite che non si troveranno piu' cosi' facilmente, ma solo dopo aver ucciso tutti i lords...... :whew: dimenticavo, da +5 a +10 avrai bisogno :ok: della titanite grande.....
  25. DarkSouls

    Dark souls

    Allora........ io posso dire tranquillamente che se non avessi trovato la lanterna la sotto dove ci sono 3 anime di guerrieri morti........credo che Da Nito non ci si arriva cosi' facilmente anzi..... forse non ci si arriva........ Con la lanterna invece partendo dal falo' sotto le scalette, si fa tutto di corsa dribblando 2 cani scheletro e 1 cavaliere nero, scendendo poi nel buco con la scaletta, e ancora correndo e dribblando altri 2 cani scheletro per poi finire dove c'e' finalmente la luce....... da qui in poi rimettetevi pure lo scudo e proseguite nella stradina fino ad arrivare ad un bivio. Entrate nella grotta sulla vostra destra e incominciate a correre nella stradina, dribblate 2 colonne di ossa che emergeranno dal terreno e una terza vi comparira' davanti a 2 scheletroni giganti. Non vi vermate andate pure correndo addosso alla colonna di scheletro che si frantumera' senza toccarla e driblate i 2 scheletri grandi. Arriverete ina sorta di grande caverna con diversi mostri girandola....... Non perdete tempo ad ucciderli ma dirigetevi subito a sinistra e andate verso quello vicino alla nebbia in alto ricoperta di pezzi di legno che con una capriola si frantumano potendo cosi' entrare per affrontare NIto. Io l'ho ucciso con una falce oscura perche' vi garantisco che a parte NIto avrete diversi scheletri intorno che vi romperanno le palle e con la falce perlomeno con un colpo prendete tutti........ Ps: allontanatevi da Nito appena fa la tempesta di scheletri....... quella fa molto male..... :mrgreen: OOOPSSSSSSS!!!!!!!! NON MI ERO ACCORTO CHE L'AVEVI GIA' KILLATO SORRY!!!!!!! :P :P Raga ho ucciso tutti i Lords e sono nel regno della prima fiamma.......... mi sa' che dietro quella nebbia c'e' il boss finale o sbaglio????????? :shock: Comunque siccome vedo che i guerrieri neri droppano sempre delle titaniti, a questo punto prima mi potenzio le armi e poi vado e lo crepo :mrgreen: :mrgreen: Per Shepard o chiuque mi sappia rispondere: Mi sono creato la Claymore +10 con l'anima di Sif = Spadone di Artorias. Bene, l'ho portato a +5 ed ora????????? Lo posso evolvere ulteriormente o finisce li??????? altrimenti e' un'arma che non vale granche'..... :(
×
×
  • Crea Nuovo...