Vai al contenuto

Sayuki

Novizio
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Sayuki

Sayuki's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sayuki

    Dark souls

    Io ho trovato difficoltà ad abbattere nito anche perchè è circondato da scheletri e conviene armarvi di arma divina e disintegrarli prima di lanciarvi su nito...i 4 re sono abbastanza facili basta stare attenti a non attirarli tutti e 4 su di te altrimenti sei finito per uanto riguarda seth basta stargli sotto una delle code laterali e lo fate in 2 minuti però prima distruggete il cristallo alle spalle altrimenti non farete nemmeno un punto di danno al draghetto......culla del caos fate secche le radici laterali e poi entrate nella "pancia" un colpo e và giu' ma occhio ke inizierà a far cadere il pavimento una volta distrutta la prima radice....rapida spegazione sui 4 lord.....per gwyn tanta astuzia e tanto culetto....
  2. Sayuki

    Dark souls

    io l ho abbattuto con molta fatica a liv 96 con 86 ore di gioco ma mi sono fermato a farmare nella zona dei png invisibili....al demone ci vai qnd ti pare...ma occhio all'esplosione che fà..
  3. Sayuki

    Dark souls

    Dark souls terminato ma delusione sul finale....prima run andata ora 2a run a difficoltà superiore....aspettando skirim ma non credo di prenderlo perchè io non amo i giochi in prima persona...magari fosse in 3a persona..
  4. Sayuki

    Dark souls

    Mamma mia raga lord gwyn bastona ke è una bellezza...mortacci sua qnt danno fa...nemmeno tempo x curare hai.....difficilissimo e io ke pensavo ke culla el caos fosse super difficile...c è di peggio....
  5. Sayuki

    Dark souls

    nell ambito dei tizzoni raga ho trovato tizzone grande caos...lo lascio nelle catacombe????
  6. Sayuki

    Dark souls

    allora sono fottuto spero nell assoluzione ke me lo resusciti..
  7. Sayuki

    Dark souls

    io ho l anima di quelag la scimitarra +5 ma nn riesco a farla la fury swor....uff la titanite scintillante dv la posso trovare....dalle ostriche prima del senzascaglie ci sta???
  8. Sayuki

    Dark souls

    e cm si fa sta falce occulta????io ho un problema ho stekkito parekki pgn tra cui il fabbro della kiesa dei nn morti ke si pia ttt i tizzoni...cm li resuscito????l assoluzione e la soluzione al mio problema?
  9. Sayuki

    Dark souls

    o raga ma un arma decente????non pesante e ke spakka le corna quale può essere??????mi sn fissato ke voglio fare la falce di priscilla ma si può potenziare quella????e poi mi conviene pompare il set el cavaliere nero?
  10. Sayuki

    Dark souls

    Ragazzi miei sn finalmente arrivato da gwin o come si kiama....ma mizzica è una cosa incredibile come mena....ma a me nn frega x ora lo farò piu' in la...mi sapete dire se con l assoluzione resuscito il fabbro ke ho segato nella chiesa dei nn morti?
  11. Sayuki

    Dark souls

    E nito e tornato nella sua fottuta bara in meno di ue minuti....ora c e un piccolo problema i 4 re...minchia fanno maleeeeeee mi fanno secca un sacco di stamina....mi sà ke provo cn l arco ammazza draghi da lontano....
  12. Sayuki

    Dark souls

    ok grazie ma un falò prima di lui ci sta???? efo ma un falò lo bekko prima di lui???
  13. Sayuki

    Dark souls

    Allora raga prima di nito ci sta un falò????xk nn mi và di fare ttt i cagnoni d ossa...e poi un altra cosa in se x se nito nn è ttt sta potenza distruttiva il problema sn gli skeletri...cn la lancia fulmine +5 si ricompongono lo devo seccare cn la divina???
  14. Sayuki

    Dark souls

    hO VISTO SKIRIM MA è IN PRIMA PESONA Xò A ME I GIOKI COSI' NN ME GUSTANO O FORSE LE IMMAGINI ERANO FAKE....CMQ MOLTO BELLO GRAFICAMENTE...SE SARà IN 3A PERSONA SARà MIO DI CERTO...AMO I GDR....
  15. Sayuki

    Dark souls

    Raga grazie dell info x la magia luce è utilissima giu' nella tomba si vede benissimo...mi fanno danno ankora ma ora metto un armatura pesante e li disintegro...un altra cosa...ma a cosa serve donare le cose al pgn del patto?????di danno armi dp un tot ke ne porti????intendo tipo okki della morte a neto umanità alla sorella di quuelag....e poi la spada di nito????ke mi dite???
×
×
  • Crea Nuovo...