Vai al contenuto

Matteo21

Novizio
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    R3 TheAssassin

Matteo21's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, ho provato ma per il momento non riesco, da sempre errore.
  2. Buongiorno ragazzi, sto provando da 2 giorni a riscattare un abbonamento xbox live gold turco più un mese ultimate per effettuare conversione, ma ho problemi con qualsiasi vpn di cui: hola, nordvpn, urbanvpn. E' stata bloccata la possibilità di riscattare il gold tramite questa procedura, o devo continuare a provare con altre vpn?
  3. Provato con svariate VPN e comunque non riesco a riscattarlo in alcun modo.. Esce questo errore: " Sorry, an unexpected error has occurred. The error has been recorded and we will investigate. Please try to redeem your code later. Sorry, an unexpected error has occurred. The error has been recorded and we will investigate. Please try to redeem your code later. RiskPolicyRejected rLBA8hRP+UKByiQn.2.0.9 2021/10/02 - 16:15:57 UTC"
  4. Ragazzi buonasera, sto cercando di riscattare un abbonamento Xbox live gold 12 mesi turco tramite Vpn ma non ne vuole sapere di essere riscattato..Sapete se hanno limitato questa possibilità?
  5. Matteo21

    Acqusto traminte VPN

    Che voi sappiate funziona anche dall'Egitto secondo voi?
  6. Purtroppo, essendo un gioco molto ampio, capita spesso che ESO crashi di punto in bianco, in genere solo nelle città un pò più grandi dove sono presenti molti altri player. Sotto questo aspetto posso dunque rassicurarti dicendoti che si tratta di un problema dovuto al gioco e non alla tua console. Sfortunatamente no, e non credo uscirà mai..
  7. Certo, di stranieri ne trovi molti, la community in se gioca ancora sia a livello di contenuti che di trading di item
  8. Ciao, purtroppo non ci sono molti player italiani nella community di ESO, tuttavia io ed altri ragazzi da circa un anno ormai stiamo facendo il possibile per riunire tutti i giocatori italiani all'interno di un'unica gilda. Ultimamente, purtroppo, sta scendendo l'attività dei membri per via di svariati motivi, ma ad ogni modo se cerchi italiani con cui giocare non troverai posto migliore, quindi nel caso fossi interessato puoi aggiungermi su Xbox Live: R3 TheAssassin.
  9. Al 100% salvano nel cloud di Microsoft, basta reinserire i tuoi dati di accesso e per ogni gioco ti scaricherà i dati
  10. Ciao, guarda ieri ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto semplicemente disattivando e riattivando le notifiche.. Comunque penso sia stato un problema temporaneo su utenze limitate !
  11. Ciao ragazzi anche io ho ricevuto il sintonizzatore Tv dalla Microsoft, l'ho provato e devo dire a parte qualche bug funziona bene, l'unico problema e volevo sapere se voi riuscite a fare diversamente è per quanto riguarda il fatto di cambiare i canali. In poche parole a voi il telecomando tv funziona oppure dovete fare tutto con il controller xbox one ?
  12. ba bi ciao lo

    ciao

×
×
  • Crea Nuovo...