Vai al contenuto

vibanaut

Utenti
  • Numero contenuti

    505
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da vibanaut

  1. Ciao Viba come stai,sono anni che non ci sentiamo..sono quello a cui hai dato DS di Bologna ricordi!?!?

    Eheheheh ci si ritrova sempre prima o poi eh!?

    Comunque si vai dal gatto e ritorna tutto a posto ;)

     

     

    Dici a me!?

    ciao certo che mi ricordo!!!

    qua tutto bene spero anche tu!

    nel frattempo DS1 l'ho pure ricomprato per giocare l'espansione (prepare to die edition) ;)

     

    ora sto cominciando DS2, mi sembra bello ostico, purtroppo dubito riuscirò a dedicarci molto tempo in quanto sto per diventare papà.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  2. ma che cazz..................niente spoiler .....ti segnalo x cancellazione post

     

     

    si il gatto annulla la difficolta'.........

     

    ps. non era riferito a te a quello che spoilera sopra

    infatti mi sembrava strano ;)

  3. scusate,

    ho aderito al Patto della Compagnia dei Campioni, non avevo capito che aumenta la difficoltà del gioco...

    se vado dal gatto ad annullare il patto la difficoltà torna quella di prima?

    grazie

  4. preso il gioco ieri ho cominciato a giocarci!

    Devo dire che sembra ancora più bastardo del primo come difficoltà, sta cosa della barra della salute che cala ad ogni morte è una gran cattiveria...

    comunque graficamente è brutto parecchio, mi sembra peggio del primo, sembra quando giocavo col mio vecchio pc che dovevo togliere tutti i dettagli grafici per far girare i giochi..

    comunque vabbè, dark souls per fortuna non si gioca per la grafica...

  5. @viba intendi equilibrio forse

    Kalameet non usa magia nera, devi schivare le sue fiammate non provare nemmeno ad avvicinarti

    sì scusa confondevo con Manus è troppo tempo che non ci gioco più... :(

  6. Cosa intendi con occhio alla stabilità, dovrei usare uno scudo pesante!?

    Sapete se è possibile combattere Kalameet con qualche npc o giocatore online?? Nn vedo segni d'evocazione da nessuna parte...

    Ho già parlato con l arcere orbo sulla torre che l ha fiocinato al volo...

    io avevo un personaggio più forte che agile, facevo fatica a schivare sempre. Le prime volte che l'ho affrontato in pratica ero sempre per terra, poi ho alzato (tramite equip) il valore di stabilità ed è stato tutto un altro andare.

     

    Chiaro che dipende da che build hai ovviamente.

     

    con dragone serve a nulla pararsi, occorre essere veloci.. se proprio devi usare uno scudo, usa uno che resista alla magia!

    Kalameet da quel che ricordo usa la magia oscura, per la quale devi usare l'amuleto apposito.

  7. Ho appena inculato (letteralmente) a fuoco Manus il padre dell Abisso, Sif intanto ci guardava facendosi le pippe. Quel botolo rognoso nn serve a niente. Ero lì, Manus sparava coriandoli neri dappertutto, io ho preso l' ascia a due mani e l'ho piegato a novanta

    (scusate le volgarità ma mi aveva già seccato una 15a di volte in ng sapete...)

    stavo quasi x usare il metodo sleale!

    Ora manca Kamaleet!

    non preoccuparti ti comprendiamo bene ;)

    in bocca al lupo col drago, occhio alla stabilità

  8. ragazzi ho un problemino, come lo passo il mostro volante di cui non ricordo il nome, quello che gira al largo di una piattaforma tonda... credo che la tattica sia prendere la palla di fuoco e colpirlo con quella poi farla esplodere con il boomerang, ma non è che ci riesca molto bene ogni volta che appiccico la palla quello mi fiamma con una sua fireball che non riesco a schivare, ho provato a stenderlo a forza do boomerang semplice ma dopo 20 minuti di colpi mi sa che non cede...

     

    grazie per l'aiuto

    Tiamat è assurdo, secondo me hanno sbagliato a livellare la difficoltà di quel boss, tra l'altro non c'è nessun boss lontanamente paragonabile a lui per difficoltà nel gioco.

    Le fireball anche se le schivi ti colpiscono lo stesso (secondo me hanno sbagliato qualche routine di impatto), poi quando scende con 2 colpi ti stende, io alla fine ho risolto lanciandogli il boomerang per tipo 20 minuti...

  9. Alla fine ho preso Lost Odyssey da un seller inglese con più di 300.000 feed positivi :D Al cambio, compresa la spedizione, circa 14,60 euro :) Mi sembra un ottimo prezzo considerando che il gioco è nuovo, sigillato!

    direi di sì, io l'ho preso da poco a 10 ma usato.

  10. Tanto tempo fa ho giocato al primo mass effect e non mi è dispiaciuto, anche se alla lunga l'ho trovato un po' ripetitivo come meccaniche... Adesso ero quasi intenzionato a prendere, se la trovavo a buon prezzo, la trilogia: i capitoli successivi presentano miglioramenti? Il multi del 3 merita? È ancora giocato?

    ciao, secondo me il 2 e il 3 rispetto al primo presentano dei "peggioramenti", piuttosto che miglioramenti, nel senso che il gameplay e le meccaniche di gioco sono state semplificate in maniera eccessiva, se il primo l'hai trovato ripetitivo come meccaniche penso che con gli altri 2 ti troverai anche peggio.

    Detto questo però rimane un'ottima trilogia da seguire anche se non soprattutto per la storia e le scelte da compiere.

  11. So già che molti mi uccideranno, dopo tutto è capibile visto l'immenso numero di fan che questo titolo ha.Ma francamente non l'ho apprezzato e non mi è piaciuto dopo 4 ore di gioco mi sono accorto che era fin troppo vasto e poco preciso a livello di trama, insomma si perde.Senza nessun obiettivo fisso , tutto lasciato in mano al giocatore il tutto risulta noioso. Questo è il mio parere(: secondo me se si aggiungevano più punti per viaggiare rapidamente si rendeva il gioco più fluido e bisogna incentivare a personalizzare il personaggio permettendo fin da subito una potenza maggiore, ad esempio i passaggi da un livello all'altro dovrebbero portare a un incremento sostanziale delle capacità, mentre per migliore è una lunga e noiosa salita! Qualcuno di voi non gli è piaciuto come a me?

    ma, guarda, anche a me non ha esaltato.

    Certo, non si può dire assolutamente che sia un brutto gioco, ma la trama principale l'ho trovata parecchio noiosa, e tante missioni alla fine si riducevano nell'esplorare il solito dungeon, peraltro sempre uguale.

    Oltretutto alcuni bug mi hanno parecchio infastidito..

    Sinceramente mi era piaciuto molto di più Oblivion.

  12. Non l'ho mai provato di persona ma ho visto solo un mio amico giocarci, che dire, è bello ma non fa proprio per me :) sotto certi aspetti mi ricorda Saint's Row, che ahimè non mi sono fatto riuscir piacere in 3 capitoli.

    Diciamo che è un ottima espansione(chiamiamola così) solo per il fatto che è qualcosa di unico, e l'innovazione per me è sempre apprezzata. Però 4 ore sono veramente una pecca, non puoi negarlo.

     

    eh vabbè, a me non piace entrare in discussioni fra altri utenti e so già che verrò insultato per questo, però secondo me prima di criticare un gioco sarebbe il caso di averci giocato, altrimenti qua siamo tutti figli unici ;)

  13. Però cerchiamo di non far confusione, soprattutto per la gente che legge e che magari si vuole comprare il gioco.

     

    Far Cry 3 Blood Dragon NON E' un DLC di Far Cry 3, per giocarlo non c'è bisogno di avere Far Cry 3.

  14. Merita "The Walking Dead?"

     

    in generale sì, chiaro che ti deve piacere il genere:

    è un'avventura stile le vecchie punta e clicca della Lucasarts, con tanti dialoghi (in inglese sottotitolati) e tante scelte difficili da prendere.

    Vale la pena soprattutto per la storia e le scelte.

  15. scusate,

    immagino già che non avrò risposta per questa info, però ci provo:

     

    qualcuno di voi sta giocando o ha giocato da poco ad Eternal Sonata? perchè non riesco a capire come si fa ad uscire dal gioco e tornare al menù, non ho trovato tasti o punti di menù per farlo, ho guardato anche il manuale ma niente.

    Ad oggi mi tocca tornare alla dashboard direttamente mentre sto giocando...

  16. ... e ricordati di far fuori prima il golem che tira le palle di fuoco se non l'hai fatto, altrimenti te le tira addosso mentre cerchi di uccidere il boss, io al NG+ me l'ero dimenticato..

  17. Sono combattuta su una questione, spero che voi possiate aiutarmi.

    Ho giocato e finito su PC Dragon Age: Origins più i vari DLC. Mi è piaciuto molto, quindi volevo prendere anche il secondo capitolo. Leggendo qua e là ho visto però che non è molto bello e che rispetto al primo la qualità è calata. Qualcuno tra voi ci ha giocato? Consigliate l'acquisto? Tra l'altro il secondo, in caso, lo prenderei per 360 (il mio PC va a vapore, poveretto). Ci sono ripercussioni sulla storia se si è giocato a DA Origins? Voglio dire, è tutto collegato come per Mass Effect? Oppure se anche non ho il primo capitolo non cambia nulla nel secondo?

     

    Guarda, DA2 è un netto passo indietro rispetto al primo, che mi era piaciuto molto.

    La trama è molto debole, il gameplay è peggiorato, e il gioco si riduce quasi completamente a dei noiosi e ripetuti viaggi rapidi sulla mappa per eseguire le missioni.

    Francamente te lo sconsiglio.

  18. WARNING SPOILER.

     

    ....

     

    a me il gioco è piaciuto molto, però devo dire che in effetti la storia è un pò deludente, parte bene ma poi man mano perde di mordente.

    Poi io per esempio ad oggi non ho ancora capito come ho fatto a far fuori

    Vass

    , io quella scena proprio non l'ho capita, oltre al fatto che non mi è piaciuta.

     

    Piuttosto che seguire la storia è molto più divertente il freeroaming con cazzeggio.

×
×
  • Crea Nuovo...