Vai al contenuto

Rhaxs

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rhaxs

  1. Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Qualcuno sa come modificare le opzioni audio nell'online? Mi spiego meglio. Praticamente non riesco a sentire i "sussurri" degli assassini che mi danno la caccia. Ho provato a modificare praticamente tutto (addirittura portando a zero le varie voci e tenendo una sola per volta al massimo per individuare la voce relativa) ma niente. Il che si traduce in una kill ratio imbarazzante, perchè pur cavandomela abbastanza bene nell'attacco questo problema non permette di difendermi bene. La cosa strana è che durante la storia questi effetti si sentivano abbastanza bene (solitamente tengo sempre il comparto musicale più basso di voci ed effetti). E'un problema che ho riscontrato solo io? THX
  2. Rhaxs

    Battlefield 3

    beh se tu questo lo chiami "giocare" son contentissimo di NON SAPER giocare xD cmq domanda niubba: c'è differenza tra le "statistiche" delle varie armi della stessa classe? Da piccoli test fatti in privato mi sembra di si, ma un amico con cui gioco (che si dice mooolto più esperto di me) sostiene di no... Per capirci, il secondo fucile della classe supporto (perdonatemi ma non ho ancora ben memorizzato i nomi) è più potente di quello con cui la classe parte, e così via???
  3. Rhaxs

    Battlefield 3

    Certo che cmq trovare la gente che ti aspetta al punto di spawn e trovarti morto appena ti giri è una cosa frustrante...ci credo poi che un sacco di bimbiminkia han livelli paurosi, giocando da vigliacchi è davvero troppo facile -.-"
  4. Su Gran Bazaar ho riscontrato un bug vicino alla posizione della bandiera bandiera "C". In pratica partendo dal punto di spawn più vicino alla bandiera e andando verso la casa si trova un carretto che serve cone "rampa" per saltare la staccionata. Molto spesso il personaggio rimane bloccato da un muro invisibile, diventando un facile bersaglio.
  5. Rhaxs

    Problema strano O.O

    Certo che è strano però. ma eventualmente cancellando lo storico del gioco (da qualche parte ho visto che è possibile farlo) è possibile che me li (ri)conti?
  6. Rhaxs

    Problema strano O.O

    Non trovo una sezione dove potermi presentare (faccio sempre un pò fatica a nevifgare nei forum nuovi....i'm a n00b inside -.-") quindi vogliate scusarmi xD Il problema da titolo si è verificato sul profilo con Battlefield: BC2 (ma credo sia irrilevante) Durante le ferie quest'estate son andato a casa di mio fratello. Ha sempre avuto problemi di linea per quel riguarda la connessione a Xbox Live e quindi ho copiato il mio profilo su una Memory Card ORIGINALE. Durante le due settimane ho giocato a BC2, l'ho finito e sbloccato una serie di obiettivi della campagna, che ovviamente hanno aumentato il mio gamescore. Al mio rientro a casa però, facendo il trasferimento dei dati, mi è apparso il messaggio che il profilo non aveva l'accesso a XBL. Non ricordo di preciso il messaggio, sta di fatto che alla fine ho recuperato la mia Gamertag, ovviamente senza gli obiettivi sbloccati in ferie. E già qui cominciano a girarmi. Ma il vero giramento arriva quando decido, vista la non eccessiva lunghezza della campagna e la mancanza di obiettivi legati alla difficoltà (escluso l'ultimo capitolo) di rigiocarlo a difficoltà imbarazzante (verso il basso xD): NON MI SBLOCCA PIU' NULLA!!!! C'è un obiettivo alla fine di ogni capitolo, ma niente...è come se fosse già sbloccato (cosa che in effetti è vera, anche se quando è stato sbloccato sulla memory card il mio profilo non era connesso al Live) anche se nello storico "visivo" non appare...qualche sugggerimento??? Non è una cosa "fondamentale" sia chiaro, ma giusto per sapere come comportarmi in caso di altre "trasferte" senza la possibilità di connessione.... Grazie o/
×
×
  • Crea Nuovo...