Vai al contenuto

Liga97

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Liga97

  1. Non lo faccio per il momento allora.. Aspetterò..

    Delucidazioni sul Completamento al 100% della Prima Missione di Altair! Cosa si intende per Salvare ogni Abitante? Io ho Ucciso tutti i Nemici nei Punti Rossi, ma alla Fine mi è Rimasto un Punto Rosso nonostante non ci fosse rimasto Nessuno.. Allora sono andato Avanti e Puntualmente non me l'ha dato al 100%!

  2. Welcome! :cincin:

     

    un'altra ragazza... :shock: :shock:

    tra poco inizierà la sommossa... :asd: :asd:

     

    no dai...a parte gli scherzi...benvenuta e buona permanenza sul forum... :cincin:

    Bisogna tenere a bada questa Rivoluzione! Servirà proprio una Sommossa! :whip: :asd:

  3. Archiviato MW3, il mio Primo Gioco per X-Box, sono passato in mattinata ad AC:R. Di seguito le mie prime impressioni.

     

    Si parte con le Presentazioni solite: Ubisoft e presentazioni del Team che è andato a sviluppare il Gioco.

    Arrivo nel Menù Principale e mi trovo subito a dover scaricare il mio U-Play Passport per poter giocare Online. Scarico e mi trovo già il Primo DLC, che costando poco è diventato subito mio.

    Decido di provare subito il Multy e si parte con un Video di Presentazione e poi un Tutorial abbastanza Utile per chi, come me, è completamente negato per il Multy di AC. Imparo qualcosa e faccio le mie Prime Partite, la Prima Disastrosa e la Seconda arrivo Primo. Giungo subito al Terzo Livello. Una domanda: A differenza di Brotherhood, quì, arrivati al Livello 50 possiamo Prestigiare? Se sì, quanti Prestigi ci sono?

    Parlando sempre del Multy, trovo l'Interfaccia non di quelle più semplici, ma con un pò di pratica dovrei abituarmi.. Voi che ne pensate? Ci sono parecchie cose da fare, tante cose da Personalizzare e c'è il rischio di perdersi. Devo comunque dire che mi sono subito abbastanza interessato questa volta al Multy, a differenza del Predecessore.

    Dopo le due Partite di Prova e uno sguardo rapido all'Interfaccia del Multy, Volo sulla Storia! Inizio meno Hollywoodiano del solito, ma comunque abbastanza interessante. Ti scaraventa subito nel Pieno dell'Azione, non prima di averti già rifilato un incredibile colpo di scena!

    Il velo di Malinconia nell'Iniziare il Gioco è quello che sarà l'Ultima volta con Ezio. Ezio è entrato nei cuori di tutti noi Videogiocatori credo e non se ne andrà facilmente! Mi sono venuti subito i brividi quando lui stesso dice: "Prima non era così difficile..". Segno che è invecchiato, è stanco di combattere. Ma sono convinto che mi farà vivere un'ultima Avventura Spettacolare. Con la sua Barba bianca, Ezio mi farà sognare per l'ultima Volta! :whew:

     

    P.S. Per la Centesima volta che ve lo chiedo, voi mi rispondete e Io me ne scordo, come si fà lo "Spoiler"? :mrgreen: Stà volta me lo scrivo!

  4. Cerchiamo tutti qualcosa in cui credere nella nostra vita. Cerchiamo sempre qualcosa che ci permetta di non affondare. Cerchiamo degli ideali, dei punti di riferimento.

    E' sempre più difficile però a stò Mondo trovare qualcosa o qualcuno che ci sia di aiuto nei momenti di difficoltà, che ci spinga a tenere la testa alta e ad andare avanti sempre e comunque.

    C'è chi si affida agli amici, chi alla famiglia, chi alla scuola, chi a un cantante. Inesorabilmente, però, così facendo ci esponiamo a un plotone di esecuzione.

    Perchè? Perchè ci sarà sempre qualcosa in famiglia, fra gli amici, a scuola, che andrà male. Prima o poi una delusione arriva sempre. Magari da chi meno te lo aspetti, magari dal tuo migliore amico.

    E noi cosa possiamo fare? Lì per lì ci si deprime, si cade in una tristezza incredibile. Io non posso dirvi come uscirne, perchè non è ho la più pallida idea, ma posso dirvi che ogni delusione, ogni lacima che verseremo servirà a qualcosa.

    C'è chi però non impara proprio nulla dagli errori. E ci ricade: Si rifida delle stesse persone e così via.

    Non abbiate paura, non vi abbattete. Le lacrime sono giuste, aiutano, ma poi tornate col sorriso. Non perdete tempo prezioso nella vostra vita andando dietro qualcosa che non merita il vostro tempo. Se invece credete che lo valga, perdeteci pure tutto il tempo della vostra vita ad inseguirla.

    Signori, che vi voglio dire con queste parole? Siate veri, mai falsi. Vogliate bene alle persone a voi vicine e non le ferite mai. E' una cosa orrenda. Vivete secondo i vostri ideali sempre, senza preoccuparvi di ciò che dicono gli altri. Piangete, è segno che avete un cuore. Chi si vergogna di piangere è un folle.

    Ma cosa più importante di tutte: DATE LA VITA, SPENDETE SANGUE E SUDORE PER SEGUIRE I VOSTRI IDEALI, SIANO ESSI L'AMICIZIA E L'AMORE, SIANO ESSI LA FAMIGLIA E LA SCUOLA. NON TRADITE MAI I VOSTRI IDEALI, VOI STESSI E LE PERSONE A CUI VOLETE BENE E CHE VI VOGLIONO BENE, SPEZZERESTE IL LORO CUORE.

     

    Buon Anno a tutti voi che avete avuto la pazienza di leggere queste righe.

    Buon 2012. Auguri.

    • Upvote 1
  5. Ragazzi, ditemi che è Buggato l'Obbiettivo.. Ditemi qualcosa..

     

    Stò tirando bestemmie a non finire da un paio d'ore su Sopravvivenza! L'Obbiettivo di acquistare tutte le Armi e i relativi Accessori! Leggo in giro che è Cumulabile e che gli Accessori vanno presi solo 1 Volta! E ho comprato TUTTO.

    Non posso aver dimenticato qualcosa, mi sono scritto tutto! Sono sicuro di aver preso tutto! E' Buggato? A qualcuno è successo? Mi sono perfino scritto ciò che compravo uno alla volta! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

     

    EDIT: All'1 e 27 la becco! FMG9! Schifosa! Mi ha fatto tirare giù i Santi dal Paradiso, ma alla fine ce l'ho fatta! :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok:

  6. Un informazione: Nelle Operazioni Sopravvivienza i Potenziamenti delle Armi con che Armi si usano? Mi serve sapere dove mettere il Fucile, il Calcio, l'M320 e l'M203! Gli altri ho fatto da me..

    Mi mancano solo i 2 Obbiettivi di comprare tutte le cose del Supporto Aereo e tutte le cose delle Armi. Ma sono ancora al livello 30.. Devo comprare tutti i i Fucili a Pompa e di Precisione..

  7. AAAH! Beata ingenuità! :mrgreen: Spero che se ne vada il più tardi possibile questa ingenuità, perché ti permette di vedere il mondo una luce assurdamente strana e "magica"... poi quando se ne va (per colpa di qualcosa o qualcuno) capisci che non è del tutto così...

    Vuoi sapere come se n'è andata la mia ingenuità?

     

    Un giorno, io e il mio migliore amico conosciuto alle ELEMENTARI (quindi a SETTE ANNI, cioè OTTO anni prima), gli faccio una confessione: "Sono innamorato di E."

    "Ma innamorato davvero?"

    "Perso... la sogno, penso a lei ogni secondo... però non riesco a dirle niente, ho paura che mi dica di no, ho paura quasi che mi rida in faccia"

    "Ascolta D... lasciala perdere... fidati di me, quella si fa toccare il culo da tutti i ragazzi della scuola e con le amiche fa a gara e quanti gliel'hanno palpato"

    "...davvero? (pensiero: non ci credo, non può essere... lei che è così bella, e intelligente, e gentile...)"

    "F. mi ha detto che sono andati al cinema e si sono ******* a vicenda senza neanche che glielo chiedesse, le ha infilato la mano e lei c'è stata"

    "mmm... forse hai ragione... non so che dire... forse se stessimo insieme cambierebbe..."

    "no fidati... lasciala perdere..."

     

    Due settimane dopo stavano insieme. Ho chiesto ad F. se ciò che mi avesse detto I. era vero... nulla di nulla. Il mio MIGLIORE AMICO.

    Se vuoi, puoi non crederci, ma in questo mondo devi SEMPRE, PERENNEMENTE, GUARDARTI LE SPALLE.

    Ma con questo non si può far di tutta l'erba un fascio.. Come hai detto è un brutto modo di vivere e sinceramente per ora sono beato nella mia ingenuità, e per ora mi piace credere che i miei migliori amici non mi tradirebbero mai! :rolleyes:

     

    In fondo perchè pensiamo possa cambiare qualcosa nell'anno nuovo? :mrgreen: Il 31 è un giorno, il Primo Gennaio e il giorno dopo, niente di speciale.. Non mi è mai andato di augurare un anno nuovo diverso sperando che le cose cambino! :whew:

    Quest'anno però cambio anche Io, magari porta bene!

    Brindiamo Sì ad un Anno Nuovo migliore per tutti noi sotto tutti i punti di vista! :cincin:

  8. Silent Hill.. Solo perchè ci giocavo qualche volta, mentre ci giocava mia madre! :lol:

    Ditemi, perchè ora non ne fanno più di giochi Horror del genere? Con musica terrificante/angosciante, che trasmettono veramente paura?

  9. Va bene, senza alcun filtro... ma non dire che non ti avevo avvertito xD

     

    Dal tuo racconto, si capirebbe senza che tu lo dicessi che hai 14 anni. Da che cosa? Bè, prima di tutto, per il fatto che hai PIANTO. Non fraintendete, piangere fa bene, libera dal nervosismo recondito ed aiuta a sfogarsi, quando non si piange per tanto tempo poi lo si fa mentre si sogna, perché si cade totalmente nel subconscio (posso confermare). Ma piangere badate bene, è utile per le cose GIUSTE xD Piangere perché la ragazzina di 14 anni se la sta spassando con altri in campeggio è quantomeno stupido! Cioè ma cos'è? Hai deciso di farti prendere per il culo da lei e da tutte le altre a seguire?

    Se la mia ragazza mi chiamasse e mi dicesse, SERIAMENTE (perché la mia ex lo faceva, ma con evidente tono ironico come facevo io stesso con lei), che altri uomini la stanno palpando, altro che lacrime, un bel "******" al telefono e te la levi di torno. Perché A) vuol dire che non ha il minimo rispetto per la tua persona (e ricordiamoci SEMPRE che prima di essere ragazzi/ragazze/fidanzati/fidanzate, siamo PERSONE, MAI darlo per scontato), B) sei una **** e me lo stai anche dicendo al telefono, C) c'è sempre la C anche se non dice nulla xD

    Da cos'altro capisco che hai 14 anni? Oltre al fatto che non hai esperienza (ci mancherebbe... io non ne ho avuta fino a 20 anni), non hai ancora la maturità giusta.

    Non hai saputo scindere tra una storia seria, una cottarella o un giochino malefico da parte di lei, e per questo c'hai rimesso la tua migliore amica.

    Ora, ci tengo a precisare che in questo momento che scrivo, sono diviso tra due opinioni che insieme si contendono il posto su questo messaggio: per par condicio se inserirò entrambe.

    Da una parte, la tua migliore amica ha TUTTE LE RAGIONI di non parlarti mai più, perché io stesso, se avessi messo in guardia un amico che conosco DA QUANDO SONO NATO, e questo anziché ascoltarmi mi insultasse, e poi la situazione si rivelasse esattamente come l'ho predetta... bé lì non rivolgerei davvero più la parola a quel mio amico. Perché (come ti ha detto lei), ha avuto il coraggio di seguire tale tipa e non il mio consiglio che mi conosce da una vita.

    D'altra parte però, le mie esperienze mi impongono di dirti di NON FIDARTI MAI DI NESSUNO. Un amicO che ti mette in guardia da una tipa, o lo fa sinceramente, o la vuole lui. Un'amicA che ti mette in guardia da una tipa, o lo fa sinceramente, o TI VUOLE LEI. E quando ho detto NESSUNO, intendo neanche di TE STESSO, perché come ti è appunto successo, di sei fidato della tua opinione e si è rivelata sbagliata. Impara a diffidare di tutto e di tutti. Sembra che ti stia considerando di più? Non ti fidare, chiediti il perché, sonda il terreno, vedi se lo sta facendo solo per un suo tornaconto o se è di nuovo per prenderti in giro.

    DIFFIDA, diffida SEMPRE.

    E dove lo trovavo uno che mi dicesse certe cose senza alcun problema? :ok: Grazie!

     

    Punto 1: Forse perchè ho 14 anni o forse per altri motivi ho pianto. E come dici tu, piangere fà bene! E hai ragione, in tal modo probabilmente mi son fatto prendere in giro da un pò di gente, ma secondo te in quel momento mi interessava? Cioè, pensaci: Io ci avevo creduto davvero e quando mi ha lasciato, non son stato a pensare a quello che pensava la gente, ma a me stesso! E io stavo tanto giù, che piangevo.. E non ho pianto per il campeggio, figurati! Lì, nonostante non usava un tono scherzoso e si è data della Pu***na da sola come hai detto tu, alla fine c'è stata una piccola lite e Stop.

    Hai ragione sul fatto che non ha avuto il minimo rispetto per me durante la maggior parte della breve storia. E per molto tempo nei mesi a seguire l'ho insultata con gli amici e anche fra me e me, ma non riesco in fondo al cuore a vederla come tale! Nonostante i fatti siano chiari.. Cioè ho la ragione offuscata da un sentimento.

    Lo ha capito F. e R. che era un giochino per lei, ma non io! Io ascoltavo il mio cuore e per quanto anche questa cosa era lampante, io volevo negare l'evidenza, andare avanti per la mia strada, sicuro che alla fine avrei "vinto" io la "scommessa".

    Purtroppo il tuo ultimo ragionamento, non mi trova d'accordo: E' troppo cinico. Non tanto per il non fidarmi di me stesso, che come si è visto, è giusto! Ma per i miei più cari amici! Io non posso credere che la mia migliore amica o il mio migliore amico mi dicano qualcosa solo per loro torna conto! Cioè è insensato.. Posso capire da un amico o da un amica di comitiva, ma non da certe persone!

    E purtroppo, come hai ancora precisato, F. ha tutte le ragioni del Mondo per non parlarmi più.

     

    Alla fine la colpa non è nè di SL. (Che da quattordicenne, ha vissuto stà storiella come una quattordicenne!), nè di F. (Che ha come detto sopra tutte le ragioni del Mondo) nè di nessun altro, ma solo mia. Certo, è facile dire che SL. non ha un cuore, mi ha trattato da **** (Come è avvenuto d'altronde!), ma lei non poteva sapere dei miei veri sentimenti.

    Quello che si deduce da tutto questo è che la maggior parte delle persone a questo Mondo vive superficialmente, senza prendere molto in considerazione le persone che ha intorno e i loro sentimenti, ma pensando solo a se stesse.

    Io non sono perfetto, anzi.. Nessuno lo è! Ma una cosa mi sono ripromesso nella mia vita e che cercherò sempre di mantenere: Sempre avere rispetto degli altri, delle persone più care, mai essere superficiale e pensare solo a se stessi, mai far star male le persone.. Insomma essere sempre sincero con gli altri e mai falso. Mai ferire. E' complicato mantener fede a tale promessa, d'altronde se ogni persona del Mondo seguisse ideali del genere, saremmo in un Mondo leggermente migliore.

     

    Grazie ancora per la tua sincerità rara da trovare!

  10. Batman e vai di gusto

    Non ha l'Online? Neanche l'ultimo Capitolo?

     

    Anche L.A. Noire potrebbe andar bene?! Che dite? A stò punto sono indeciso tra Batman proposto da voi e L.A.Noire di cui ho letto Io.

  11. spero ti freezi l'xbox, è gente come "te" che infanga e rovina questo gioco

    Forse non hai capito cosa intendo.. Ho bisogno di una mano per finire le Missioni Cooperativa e l'ultima Mappa Sopravvivenza..

    Forse ho usato a sproposito il termine, però.. :ph34r:

×
×
  • Crea Nuovo...