Vai al contenuto

Stefan_Salvatore

Novizio
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Monk3y D Rufy

Stefan_Salvatore's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. voratoci sopra ma niente. e sia attivare una base e lavorare su 5 recinsioni o altro.

    Mi faresti sapere? Grazie. p.s. non riesco a mandarti mail.

  2. Ciao Stefan volevo chiederti, visto che hai scritto in un post di avere tutti i modificatori del gioco GOW3, di spiegarmi come fare quello delle munizioni infinite. li c'è scritto di ottenere tot volte la medaglia ingegnere del combattimento e cioè lavorare su 5 fortificazioni in uno schieramento. ma io non lo capisco.

    Ho sia attivato tutte le basi in una qualsiasi mappa e la...

  3. io domani ci sono fino a fine pomeriggio, la sera non credo di esserci. Comunque se c'è qualcuno stasera si può fare qualcosa.. tanto ci troveremo anche molte altre volte.
  4. io oggi ci sono tutto il giorno se volete si puo fare stasera
  5. azz, domani però non ci sono io, comunque aggiungimi sul live cosi poi ci mettiamo d'accordo gamertag: Monk3y D Rufy
  6. grande! io devo fare quello del berseker ma posso aiutarvi a fare quello delle guardie onyx senza problemi.. non so stasera ci sareste?? io e un mio amico ci siamo, l'altro non so se si connetterà, se date anche voi due l'ok sicuri siamo in 4..ma poi un quinto si dovrebbe trovare dai ( se poi qualcuno vuole aggiungersi ben venga )
  7. ottimo, per quanto concerne l'obbiettivo del berseker splendente puoi farlo con me e altri 2, con te saremmo 4 quindi ne manca 1..c'è qualcuno interessato?
  8. Ciao, io devo fare l'obbiettivo del berseker splendente con 5 personaggi force of nature e possibilmente anche qualche orda su mappa force of nature ( si fanno anche da soli ma piu siamo meno ci mettiamo)e se poi dovete fare qualche altro obbiettivo sono disponibilissimo ad aiutare anche a fare altri obbiettivi.( ho tutti i dlc e modificatori) Gamertag: Monk3y D Rufy fatemi sapere!
  9. quando volete ci sono anche io per un orda, tanto oramai ci siamo aggiunti sul live. Se sono on vi vengo a dare una mano volentieri.
  10. io sono disponibile aggiungetemi o vi aggiungo..mo vengo sul live. Siccome arrivo ora se c'è posto entro senno sarà per un altra volta. Monk3y D Rufy è il mio nick sul live.
  11. allora lunedi alle 21:30 va bene a tutti?? parlo a quelli della belva ovviamente
  12. io ci sarei stasera,giovedi no e venerdi potrei esserci dalle 21:45 circa..
  13. ottimo! l'orario è 21:30! ti aggiungerò a quell'ora io. La mia gamertag è:Monk3y_D_Rufy a più tardi
  14. Mi dispiace evil tornando a noi.. allora potrebbe aggiungersi rossignol, che è disponibile dopo le 21. Ci saresti stasera rossignol? dacci la tua gamertag ovviamente se qualcun'altro vuole proporsi per la belva a folle si sbrighi! Solo 1 posto libero!!
×
×
  • Crea Nuovo...