Vai al contenuto

blasco103

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di blasco103

  1. infatti la soluzione è quella della camera di fianco, solo mi sa che è la maniera di impostarla che la fa aprire, i simboli sono quelli, la dispozione mi sa che è speculare, nn mi ricordo bene cmq
  2. io personalmente, dopo essere entrato nella gilda dei ladri (quindi con cappuccio, guanti, armatura e stivali addosso), ho notato che con il borseggio, probabilità di riuscita al 90% (aumenta velocemente praticandolo,ora sono al 76° livello in borseggio, perkè gli oggetti borseggiati sono abbastanza di valore), si sale velocemente anche nel livello generale (sono passato da 21 a 29 solo ieri in un 3 ore circa giocando cmq normalmente, mi fermavo solo quando nelle tasche trovavo qualcosa di interessante, collane con gioielli o cmq qualcosa da cui guadagnarci). altra kikka del borseggio è che potete prendere lezioni da chiunque pagando, l'oro comparirà nelle tasche dell'insegnante, fate un giretto nelle sue tasche e...opss per magia avrete studiato gratis (solo un'accorgimento, dovete svuotarle ad ogni livello in aumento, se lo fate quando il malloppo è troppo consistente le probabilità di successo del borseggio si abbassano dal 90% al 30 o peggio a 0.). Il succo è che avrete migliorato le skill in apprendimento e il borseggio in un batter d'occhio.
  3. ero convinto fosse un bug... grazie mille
  4. Ciao, ragazzi ho un problema in una missione, (non ricordo il titolo), cmq è quella che bisogna aiutare le guardie nella città dello jarl (mi pare), a trovare l'assassino delle ragazze. mi dice di chiedere aiuto a Jairlif, di indagare sul luogo dell'omicidio e di parlare con la donna nella sala dei morti. Con la donna ci ho parlato, ma con jairlif nn mi da nessuna opzione di dialogo per l'omicidio, e nel luogo dove mi indica di investigare, trovo solo il segnale ma niente su cui indagare, ho anticipato il dialogo con la donna oppure sbaglio qualcosa? Grazie mettete in spoiler se volete.
  5. blasco103

    HD console bannata

    grazie, cmq chrono
  6. blasco103

    HD console bannata

    in effetti, pensandoci, riabilitando il profilo, l'hd tornerebbe perfettamente in ordine e funzionante. Quindi sulla console nuova nn dovrebbe darmi errori, essendo un hardware rimovibile nn dovrebbe essere legato alla console bannata
  7. blasco103

    HD console bannata

    Ciao ragazzi, innanzitutto buongiorno a tutti, visto che sono nuovo su questo forum. Volevo chiedere una delucidazione in merito ad una cosa che nn ho ben capito. Ho una console bannata che mi hanno praticamente regalato, siccome sono intenzionato a prendere una nuova, volevo sapere (a parte il discorso dei file salvati danneggiati e tutto il resto che comportava il ban), se lo monto sulla nuova posso giocare tranquillamente, tralasciando i vecchi dati, o rischio il ban o l'impossibilità di salvare sulla nuova? la domanda nasce dal fatto che volevo prendere una 4GB mentre quella bannata ha HD da 120GB.
×
×
  • Crea Nuovo...