Vai al contenuto

cavatommy

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cavatommy

  1. se a qualcuno interessa ho delle CUFFIE 5.1 SHARKOON X-TACTICAL DIGITAL da vendere
  2. la FNAC è tipo mediaworld/uniero/euronics in versione ristretta... è presente solo nei centri delle grandi città
  3. alla FNAC sconti su tutte le console xbox360 di oltre 50 euro la 4gb è a 130 euro... http://www.fnac.it/giochi/Vendita-Flash-50-Console-Microsoft/Scopri-tutte-le-promozioni/s28407
  4. Questo weekend ho potuto testare per bene le sharkoon x-tatic digital 5.1 Ho scelto questo modello oltre al prezzo più basso rispetto la concorrenza... anche perchè sono un pò allergico ai dispositivi wireless con cambi batterie e sbattimenti vari... se posso scelgo sempre soluzioni con cavo Le varie regolazioni del volume sono molto semplici e di facile portata, colori diversi in base al volume dei 4 canali I materiali sono di buona qualità, il cerchietto superiore è in soffice gomma e non fa rimpiangere il peso delle cuffie anche se sinceramente pensavo pesassero molto di più causa a causa delle 8 casse Avendo 4 casse per cuffia bisogna fare attenzione a come si indossano perchè se si mettono troppo avanti rischi di sentire solo alti mentre solo bassi se troppo arretrate... Una volta indossate ti immergi totalmente nei giochi e ti rendi subito conto che con queste cuffie si sentono il doppio di suoni/effetti rispetto alle normali casse della TV oltre al fatto che in giochi come Battlefield 3 o MW3 rimani impressionato dalla realtà dei suoni e dall'effetto 5.1 e che ti sembra veramente d'essere in guerra! Provate anche con giochi arcade tipo Forza Motorsport 4, ad ogni ritorno di fiamma è una goduria oltre al fatto di riuscire a capire grazie al rumore del motore da dove arriva l'auto avversaria se da destra o sinistra senza ogni volta cambiare le visuale che ti scombussola la guida Musica: qui si tocca un po il tasto dolente di queste cuffie Anche in questo caso le cuffie rispondono bene ma se si alza un po il volume i bassi ti fanno ciao ciao... Ascoltando musica rock si riesce a sentire distintamente molto bene i vari strumenti musicali ed è uno spettacolo assicurato Se uno ascolta musica disco la cosa si complica perchè il basso fa da padrone e sicuramente queste cuffie non hanno un basso bello potente... anzi come ho scritto sopra se si alza il volume il basso distorce Alla fine della fiera consiglio assolutamente queste cuffie 5.1 per giocare alla xbox360, guardare film ascoltare ogni tanto la musica senza tante pretese... mentre se uno è proprio un appassionato di musica ed è alla ricerca di un buon prodotto anche per ascoltarsi la musica è meglio che punti ad altri prodotti sicuramente più costosi anche più performanti
  5. bisogna collegare anche il cavo ottico
  6. arrivate oggi le cuffie 5.1 sharkoon x-tatic digital da amazoon... non avendo fretta avevo scelto la spedizione gratis da 2-3 giorni ma il pacco è arrivato dopo 1 giorno... :-) ho avuto lo stesso trattamento della spedizione da 1 giorno però risparmiando 4 euri :-) devo ancora provarle ma il primo impatto visivo è stato positivo danno una sensazione di robustezza speriamo che la qualità audio sia all'altezza
  7. il TOP con il nuovo intel socket R 2011 CASE COOLER MASTER CASE HAF X FULL TOWER ALIM COOLER MASTER 1200W SILENT PRO GOLD MODULARE MB ASUS P9X79-DELUXE LGA2011 ATX 8DDR3 CPU INTEL CORE I7-3960X LGA2011 3,30GHZ 15MB CACHE 6CORES EXTREME EDITION RAM 4X4GB CORSAIR VENGEANCE™ PC3-14900 DDR3 1866MHz (16GB TOT) HD KINGSTON SSD KC100 480GB SATA3 DVD ASUS BW-12B1LT MASTERIZZATORE BLURAY 12X VIDEO SAPPHIRE VGA HD6990 4GB GDDR5 AUDIO ASUS XONAR HDAV1.3 DELUXE DOLBY 7.1 SO WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64BIT prezzo?? questa configurazione non ha prezzo... devi direttamente ipotecare casa :-) se qualcuno è interessato gli faccio un offerta :-)
  8. cavatommy

    TV 3D

    ottimo da qualche parte dovrei avere sti occhilini rosso/blu però dai miei ricordi non è che si veda granbene con questi occhialini 3d...
  9. eh si allora avendolo preso usato il primo poprietario ha già riscattato il codice :-(
  10. cavatommy

    TV 3D

    scusa ma io ho provato con gli occhialini passivi che ti danno al cinema ma non vedo in 3D bisogna avere quelli con le due lenti colorate? rosso/blu ?
  11. io uso una chiavetta della 3 per collegarmi al live il problema è che va a giorni... dipende dall'intasamento della linea... ad ogni modo non è il massimo perchè la connessione hdsp non essendo molto stabile ci sono dei momenti di panico totale :-)
  12. cavatommy

    Sei nuovo? Entra qui!

    ciao a tutti sono Tommaso e grazie ai vostri consigli sto per acquistare delle cuffie 5.1 intanto mi fiondo a giocare a battlefield 3 :-)
  13. freestyle scusa ma non so per quale motivo ma non riesco a leggere il tuo messaggio privato mi da errore...
  14. cavatommy

    3d su xbox

    ok avevo scritto un post nella discussione tv 3d e leggendo qui a quanto pare i giochi 3D su xbox funzionano Giusto per la cronaca anche batman arkham city è 3D
  15. cavatommy

    TV 3D

    Rianimo questo topic per una piccola informazione Con la tv 3d collegata alla xbox360 i giochi si vedono in 3D ?? Per esempio ho comprato batman arkham city e nelle impostazioni video del gioco si puo attivare il 3D, una volta attivata la funzione avendo la tv normale vedo ovviamente sfuocato ma con una tv 3D funziona??
  16. all'inizio del gioco mi dice che devo riscattare catwoman... ma dentro la confezione ci dovrebbe essere un codice??
  17. ok! mi sai dire se nella confezione hai trovato il cavo adattatore jack 3,5mm a 2,5mm che va attaccato al controller della xbox360 per poter utilizzare il microfono nella chat ??
  18. ciao, mi sai dire esattamente dove hai acqistato le x-tatic digital ? amazon oppure da un venditore sempre dal sito amazon ? dentro la confezione c'è l'adattatore jack 3,5mm a 2,5mm da attaccare al controller della xbox360 ??

  19. amazoon più precisamente da quale dei 3 ventidori rlo24? le cuffie che ti hanno spedito sono l'ultimo modello ossia le rev.3 ?
  20. sto per acquistare delle cuffie dolby... ma non ho ancora capito una cosa... si sente meglio con le cuffie 5.1 reale topoe le sharkoon x-tatic digital oppure con il 5.1/7.1 emulato tipo turtle beach ??
×
×
  • Crea Nuovo...