Vai al contenuto

jonnyatk

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jonnyatk

  1. Io sto andando al manicomio ma questo Pesce Rosso Spadino Cirodillico dove l'ho hai preso? Non ne riesco a trovare nemmeno UNO!!!! Mi dite se si può acquistare e dove oppure dove cavolo pescarlo. Trovo solo salmoni. Grazie in anticipo x le risposte. Ciau
  2. Dove si trovano le vesti di Fortifica Alchimia? Oppure si può creare un qualcosa che fortifica l'alchimia? Grazie in anticipo x le risposte.
  3. jonnyatk

    Vesti da Mago

    Ciao ragazzi volevo un informazione. Ma le vesti da mago si possono potenziare? Esempio alla veste dell'arcimago si può aumentare il punteggio di armatura? Se si come farlo? Rispondetemi please. Ciau
  4. Se premo prima un grilletto e poi l'altro mi sostituisce la mano. Credo che abbia bisogno di questo perk. Quale sarebbe questo perk? E in quale categoria si trova? Grazie
  5. Ragazzi un informazione. Ma come faccio ad avere lo stesso incantesimo in entrambe le mani? Ad esempio lanciare 2 palla di fuoco contemporaneamente? Gioco su consolle XBOX 360. Grazie in anticipo x le risposte.
  6. Grazie delle risposte ragazzi. Gentilissimi. La commerciante + ricca di Skyrim chi è? Ciau
  7. Wow. Forte questa veste. Come me la procuro? Facendo le missioni del colleggio dei maghi?
  8. Grazie delle risposte ragazzi. Appena finirò l'accademia dei maghi mi piomberò nella Gilda dei ladri. Ciau.
  9. Scusate se apro questa banalissima discussione. Ma ho bisogno di fare un po' di soldi. Devo comprare dei tomi e non ho nemmeno una moneta. Conoscete qualche metodo per farli. I soldi dei dungeon che ho esplorato fino ad ora li ho Investiti in maniera errata. Ed adesso sono a secco. Grazie in anticipo x il vostro aiuto. Ciau.
  10. Grazie della info proveró domani adesso sono a lavoro. Ciau
  11. Io sono arrivato dai barbagrigia ma queste tempeste non le ho proprio viste. Non è che mi potreste dire più o meno la zona sulla mappa? Si trova nella zona si Hrotghar Alto?
  12. Quello per boostare il recupero nella tempesta. Help me please
  13. Raga io non ho capito dove si trova questo luogo potete essere + precisi Grazie.
  14. Ma in italiano l'incantesimo Muffle quale sarebbe? Ho provato a tradurre con google e mi tira fuori "Smorzare" Comunque scusatemi se non mi sono presentato ma non trovo il Thred di presentazione. Grazie in anticipo per la risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...