Vai al contenuto

Imrild

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    evilsoul92

Imrild's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. scusate ma qualcuno sà se c'è e dove si trova un santuario che aumenta la percentuale dell' abilità di forgiatura ???
  2. Nome: Imrild Razza: Bretone Residenza: Whiterun Sposa: Ysolda livello: 38 Caratterizzazzione: 70% guerriero, 30% mago, esperto nelle armi ad una mano e letale con l'arco. Predilige l'armatura leggera (ne è un pò pentito)e per ora ne porta una di vetro forgiata in casa e krosis, arcimago dell'accademia e compagno della gilda dei guerrieri nati è un fiero possessore di tutte le maschere del drago e di tutti gli artefatti daedrici. In mancanza di missioni ama vagare per le lande e i boschi del sud da fiero ramingo per cacciare selvaggina o in cerca di fortini dei rinnegati da "ripulire". Non disprezza ovviamente di tanto in tanto l'avventura nei dungeon o un pò di sana caccia al drago. In questo momento è indeciso se schierarsi dalla parte dell'impero o con la rivolta; apprezza il coraggioso gesto di ulfric, ma sostiene che skyrim abbia bisogno di una solida struttura governativa che solo con l'ordine dell'impero può raggiungere. Una cosa è certa però, odia i thalmor con tutto il suo cuore e farà di tutto per fermarli costi quel che costi. Riguardo la confraternita oscura è ancora piuttosto neutrale pur essendo stato vittima di un attacco da un assassino della suddetta compagnia, ci vorrà ben più però di un semplice assassino per scalfire la sua corazza. Caratterialmente lo si può definire come un eroe vecchio stampo: sempre pronto a salvare donzelle in pericolo e a difendere i più deboli. Ruba ai ricchi per... tenersi tutto per sè.
  3. Perfetto ti sei spiegato benissimo ora vado a prendere subito la terza parola allora ! grazie mille dell'aiuto gentilissimo EDIT: ci sono riuscito finalmente temevo che non sarei riuscito più a sbloccarlo... grazie ancora un ultima cosa... gli oggetti missione pesanti che ora non uso più..dove li posso lasciare ?? cioè la pergamena antica pesa 20 ! non posso portarmela dietro ogni volta...a casa nel baule non me la fà mettere
  4. ragazzi scusatemi ho un problema con l'urlo richiamo della tempesta... per ora ho appreso solo due parole: una in un dungeon e l'altra durante la missione a Skuldafn, poco prima di entrare a sovengrade... il problema è che leggo ovunque che lì si dovrebbe apprendere la terza parola dell'urlo, non la seconda, cosa che è successa a me ! Se vado nel posto dove avrei dovuto apprendere la seconda mi danno la terza ???
×
×
  • Crea Nuovo...