Vai al contenuto

RickyD31

Utenti
  • Numero contenuti

    622
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da RickyD31

  1. Il 1/6/2023 at 14:31, 16Chuck93 ha scritto:

    Ciao ragazzi, ma qualcuno ha giocato questo titolo? 

    A me tutto sommato sta piacendo, è abbastanza curato e l'atmosfera degli eroi Marvel è divertente.

     

    Purtroppo questa mattina ho letto del licenziamento di 30 sviluppatori della software house perché il titolo ha floppato!

    Pensavo avesse venduto qualcosina mannaggia, meritare merita un'occasione😀

    Io l'ho provato quando c'è stato il weekend di gioco gratuito e sono rimasto soddisfatto, sicuramente lo comprerò non so quando di preciso :) Avevo letto che fin dalla sua uscita aveva venduto poco, al di sotto delle aspettative. Peccato.

    • Upvote 1
  2. Finalmente ho potuto disinstallare Valhalla dopo 2 anni 😅 ho fatto l'ultima missione uscita, quella dei saluti però non mi è piaciuto il finale. Non faccio spoiler però essendo la fine della sua avventura mi aspettavo un finale diverso, voi cosa ne pensate?

  3. Sono rimasto un pò deluso da Valhalla e questo ritorno alle origini mi sembra molto promettente, speriamo bene.

    Il 2/9/2022 at 15:27, who83 ha scritto:

    A me ha rotto non poco le scatole questa saga. Valhalla l'ho mollato dopo una 30ina di ore: fare continuamente su e giù per la mappa a piedi/cavallo/barca è stato estenuante; inoltre ho avuto un bug e mi ha mandato il malora il salvataggio, per cui... Reso su Amazon in tempo zero. Col cavolo che mi rifaccio tutte quelle attività per la seconda volta.

    Ti capisco perfettamente io ci ho giocato moltissime ore però ormai non ne potevo più, campagna principale lunghissima inutilmente, noiosa.

    • Like 1
  4. E' un buon titolo però l'ultimo capitolo è uno dei peggiori che abbia mai giocato: 

    Spoiler

    affrontare tutti i peggiori nemici decine di volte una stanza dopo l'altra risulta noioso e snervante, ormai non ce la facevo più! l'ho trovata una pessima scelta. Non oso immaginare farlo a livello difficile.

     Il gioco dovrebbe essere completato 2 volte perchè i due protagonisti hanno storie diverse ma la ripetitività del gioco non mi ha spinto a farlo. 

  5. Il 14/1/2022 at 00:33, xilego ha scritto:

    NBA 2K22 è forse la migliore opera della saga da diversi anni. L'esperienza della partita è fluida e molto migliore rispetto allo scorso anno. Il principale svantaggio rimane l'ubiquità delle microtransazioni e la loro necessità di poter avere una possibilità online, sia con il tuo personaggio che in MyTeam.

    Questo è NBA2k e sempre sarà così. I soldi non sono mai troppi per loro😄

  6. 23 ore fa, Lucas87 ha scritto:

    Ciao a tutti,

    ho acquistato e scaricato Nba 2k22 per Xbox Series S, ma il gioco si "impalla" sulla schermata 2K22 a tutto scherma, si sente l'audio ma se premo i pulsanti non succede nulla.

    Prima mi era apparso l'avviso che il gioco doveva essere aggiornato, ma dalle impostazioni non mi da nessun aggiornamento disponibile. Qualcuno sa come aiutarmi?

    Domanda stupida: hai chiuso il gioco e poi riavviato? prova anche con la console, altrimenti elimina e reinstalla.

×
×
  • Crea Nuovo...