Vai al contenuto

Gianlorenzo97

Utenti
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gianlorenzo97

Gianlorenzo97's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Scusate ma quest'anno per passare al prestigio che livello bisogna raggiungere? L'80 come l'anno scorso o è cambiato?
  2. Vorrei capire una cosa, forse è già stato chiesto molte volte, ma la mappa Nuketown 2025 per il multiplayer(non per nazi zombi)si trova all'interno del gioco oppure è solo per la versione pre-order? Parlo solo della mappa multiplayer.
  3. Gianlorenzo97

    FUT13

    Cosa ne pensate della mia ultima squadra dell'ultimate team. Ecco il link : http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#i5G3wzmuuYW:360 Con questa squadra mi sto trovando davvero bene. L'unico pezzo mancante sarebbe Chiellini ma purtroppo non ho crediti sufficienti.
  4. Gianlorenzo97

    FUT13

    Raga ma c'è un modo per comprare i crediti con i Microsoft Point direttamente oppure posso comprare solo i pacchetti??
  5. Raga ma come faccio a cambiare squadra da allenare a fine stagione? Non funziona come in fifa 12 che alla fine ti davano tutte le alternative alla squadra e potevi scegliere se cambiare o rimanere dov'eri? Io non sono ancora riuscito a trasferirmi. Come si fa?
  6. Gianlorenzo97

    FUT13

    Cosa ne pensate di questa squadra della premier league: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#f6okJLCEsi9:360 ? Mirallas è un buon attaccante secondo voi?
  7. Raga a me dall'ultimo aggiornamento da quando apro Stagioni testa a testa(non all'ultimate team) quando avvio la ricerca della partita il gioco si blocca. Per ora mi è successo 2 volte, ovvero le uniche 2 volte che ho provato ad accedervi. Spero che il problema venga risolto con la prossima patch. Però sta cavolo di EA mi ha rotto. Questi 5 mesi di sviluppo che fanno oltre ad aggiornare di qualche pixel la grafica e aggiornare le rose e le squadra??? Non potrebbero pensare di risolvere tutti questi problemi che rompono parecchio. Oppure non potrebbero cambiare la deficienza artificiale degli arbitri?!!?! Scusate per lo sfogo, ma FIFA 13 è un ottimo titolo che viene rovinato a causa di tutti questi"PICCOLI" problemi come l'intelligenza della difesa e dell'arbitro, bug, blocchi del gioco, problemi nell'ultimate team. Ok possono capitare bug sporadici in un gioco, ma se dopo la patch io non posso giocare più una modalità mi sembra più di una svista da parte degli sviluppatori.
  8. Sinceramente a me i freeze sono diminuiti tantissimo alla carriera. Non mi capita uno da tempo. Parlo della carriera allenatore
  9. Gianlorenzo97

    FUT13

    Io ormai ci gioco all'Ultimate team con una squadra oro pagata meno di 10000, giusto per divertirmi un po, ma vedo che il problema mio non è unico. Infatti fino alla scorsa settimana sono arrivato dalla div.5 alla 1 senza troppi problemi. Poi mi sono salvato in div. 1, ma le partite le perdevo se giocavo male o l'avversario era più forte come dovrebbe essere, ma ora??!?!? Sono retrocesso in div. 2, perdo quasi tutte le partite e prendo dei gol assurdi con 300 rimpalli e 200 parate del portiere. Oppure se vinco quelle poche partite vinco sempre di pochi gol sopra l'avversario. Cioè mi sono già stancato. Spero che l'aggiornamento risolva almeno in minima parte questi problemi. Cioè spesso arrivo al punto di volermi ritirare per la rabbia. poi se mi stanco all'UT non riesco neanche a giocare alle stagioni testa a testa perchè fai una partita, vinci, al 2-0 l'avversario si ritira e quando cerco di giocare un'altra partita non riesco ad entrare. :bang: Sicuramente se la situazione rimane questa smetto per un po di giocare all'UT.
  10. Gianlorenzo97

    FUT13

    Io gli ho già usati quei bonus e infatti per un po avevo sempre 10000 crediti conservati, ma ora non li posso ricomprare ma sono al livello 44.
  11. Gianlorenzo97

    FUT13

    Ho una domanda a cui non so se qualcuno riuscirà mai a darmi una risposta? Ho fifa 13 da 2 settimane e più o meno gioco 5 o 6 partite all'ultimate team al giorno. Attualmente il mio budget per fare una squadra vendendo quella che ho in quel momento è sempre di circa 12-13 mila crediti. Ma io mi chiedo? Io ho giocato circa 70 partite, ma come fanno certe persone ad avere già 100-200 mila crediti!!! Non per giudicare chi gioca in maniera esagerata, ma non credo ci siano altri modi per avere così tanti crediti. Come si fanno a raggiungere così tanti crediti?? Sopratutto che in questo fifa(al contrario del 12) a partita non prendo più di 800 crediti raramente. E' vero che non sono un gran giocatore, e ho più sconfitte che vittorie a causa dei ritiri ecc. Ma come faccio a raggiungere in 2-3 settimane anche 50000 crediti??? Oppure non c'è un modo ma sono costretto a fare 20 gol a partita??
  12. La patch sarà disponibile da domani? Oppure dovremo attendere ancora??
  13. Gianlorenzo97

    FUT13

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#fDj8aqNClnh:360 Che ne pensate di questa squadra della serie A? Secondo voi Palacio è un buon acquisto o dovevo tenermi Lamela?
  14. Gianlorenzo97

    FUT13

    Mi consigliate qualche giocatore per la liga russa che non abbia un prezzo esagerato(come Eto'o intendo). Questa è la mia rosa attuale: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#cAaYztmDlb1:360 Attualmente ho 11000 crediti.
×
×
  • Crea Nuovo...