Vai al contenuto

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    1301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di mirkodelpiero

  1. Io credo che dooo il 10 il peggio sia passato. .un capitolo più difficile è matematicamente impossibile. .
  2. Ucciso il boss del capitolo 10. .adesso mi serve del tempo per riprendermi..è stata una vera lotta. . comunque il capitolo 10 è un vero e proprio inferno..
  3. Così mi demolarizzi..ero convinto che dopo questo boss la strada fosse in discesa
  4. Quindi facile. .comunque ragazzi il gioco è un capolavoro. .secondo me ha solo un difetto. .la difficoltà è settabile. .secondo me doveva essere come Dark Soul..ad esempio secondo me il capitolo 10 alla difficoltà sopravvivenza è paragonabile a Dark soul..
  5. Ti riferisci alla massima difficoltà settabile all'inizio?
  6. Ciao..a che difficoltà? Io sto giocando al livello sopravvivenza ed il boss del capitolo 10 mi sta facendo sudare..qualche consiglio? ?
  7. Emozioni zero??vediamo di fare due conti..con Fifa offline lo sai quante partite ho fatto? E ti parlo di fifa13 e fifa 14 messi insieme. .zero..anzi 2..uno il primo giorno di FIFA 13 e l'altra il primo giorno di FIFA14. .lo sai perché? Perché non mi dava emozioni. .con PES 15 è dall'altro ieri che gioco offline ed ancora non mi sono stancato. .e ti dirò un altra cosa..esulto ai goal che faccio. .lo sai perché? Perché il gioco mi trasmette le giuste emozioni. .mi dispiace per voi se per quest'anno PES sia spettacolo ma il RE È TORNATO..
  8. Allora la grafica per me conta ma non nei giochi di calcio..comunque anche per PS4 PES25 non è graficamente spettacolare. Ma ciò che non dà in termini tecnici lo da con il gameplay
  9. ok..chiudiamo qua il discorso se no NEURAL mi sospende nuovamente. .ho provato a spiegarti il mio discorso ma vedo che non capisci il SUCCO, cioè la cosa importante. .vado dritto al punto..PES15 è un capolavoro assoluto sia a 1080p che a 720p. .è il miglior gioco di calcio in assoluto erede ed evoluzione naturale di PES6..sembra quasi che la generazione ps3/xbox360 sia stata completamente saltata..ora tu puoi benissimo non comprarlo ma ti perdi un capolavoro. .se poi non ti piace il gameplay è un discorso ma se la tua scelta è solo per la grafica allora secondo me fai un grosso errore. .
  10. Si stanno attaccando a questo pur di criticare PES. .ormai qua non si parla d'altro..sono sicuro che ka differenza tra versione ps4 e ONE sia la stessa che c'è con gli altri giochi..se ragionano così non dovrebbero comprate più nessun multipiatta..
  11. Le differenze ci sono tra 720 e 1080 ma qua si grida allo scandalo..a me da più fastidio i settaggi bassi come è stato fatto in l'ombra di Mordor ad esempio i feame rate instabili. .comunque il succo del discorso è questo. .per PES vi state attaccando all'unico difetto che può avere sputando sentenze contro KONAMY ma per giichi scandalisi tecnicamente cone TITANFALL(esclusiva) o come Sunset overdrive (neanche questo va 1080 p) la grafica non conta..anche ASSASSIN CREED non va a 1080 p ed ha cali di frame rate sia su ONE CHE PS4..cioè è questa la contraddizione. .anche KI va a 720 ma nessuno critica fino a questo punto. .
  12. ma veramente c'è tutta questa questa differenza?
  13. non hai capito il mio discorso. .non è questione di contraddizioni. .io ho cambiato console perché la ONE è inferiore ma PES anche con grafica inferiore è spettacolare. .adesso ti è più chiaro..si sa che tutyi i giochi sono inferiori sulla ONE e che i 1080 p sono utopia..è a questo che mi riferisco ed è per questo che ho fatto la mia scelta. .PES anche a 720p è spettacolare. .la grafica per un gioco di calcio conta fino ad un certo punto. .ad esempio FIFA è migliore graficamente parlando ma a me piace di più PES per il gameplay. .Non so se sono stato chiaro..non è contraddizioni la mia..ho sempre giudicato PES6 il miglior gioco di calcio in assoluto anche con la grafica da ps2. .
  14. Ma si sapeva..io ho deciso di toglirmi la ONE per questo motivo..già lo scorso anno mi sembra verso aprile lessi una dichiarazione di un dirigente della konami..da lì ho iniziato a pensare di cambiarmi la console visto che comunque PES è stato eletto miglior gioco sportivo dell'anno..però adesso è inutile lamentarsi. .se KONAMY ha fatto questa scelta bun motivo ci sarà. .forse è il motore grafico che non riesce a girare al meglio su ONE..
  15. A ne dispiace che vi attaccate alla grafica. .io ho la PS4 ma anche se fosse stato inferiore graficamente non me ne sarebbe importato..PES quest'anno è spettacolare
  16. Ragazxi quest'anno PES è un CAPOLAVORO ASSOLUTO
  17. hey SNAKE..hai cambiato idea riguardo a PES?
  18. Non facciamo console war però secondo me è un problema che poteva capitare..secondo me il discorso è legato al rapporto vendite PS4-ONE..cioè oggi KONAMI investendo solo su PS4 perde la fetta di videogiocatori della ONE che confrontata con quella della PS4 è poca cosa..ed è un rischio per il futuro. .tutte le terze parte potrebbero ragionare così. Anche perché non è questione di potenza ma programmarr per la ONE è difficile. .
  19. Sinceramente a me la grafica di PES piace..ammetto che ho la PS4..se ti lamenti della grafica di PES sulla ONE non è KONAMI che devi criticare..ma la Microsoft. .
  20. mirkodelpiero

    Lords of the Fallen

    secondo me non avevi capito come giocarci..soltanto CICCIO E SMILZO erano realmente impossibili..e quella città infame..però Dark Soul è un gioco che premia i giocatori con pazienza. si deve andare un falò alla volta..
  21. mirkodelpiero

    FIFA 15

    Io non ho preso fifa 15..quindi forse non conosco la gravità di questi bug..con Fifa 14 ne ho trovati pochi..forse c'era quello dei filtranti alti ma alla lunga riuscivo ad evitarlo..
  22. mirkodelpiero

    FIFA 15

    scusa però non capisco che intendi per giocatori scorretti o giocatori corretti? Fifa è un videogioco e se per vincere si devono sfruttare questo bug non vedo il perche i giocatori devono essere considerati scorretti..
  23. a me sta piacendo molto invece..è un gioco che ha una sua personalità.
  24. Ragazzi questo gioco credo che entrerà nella mia top 5..degno erede dei primi resident evil..
  25. io ho finito il terzo capitolo..questo gioco mi sta regalando emozioni simili a quelle che mi ha regalato Dark Soul..secondo me se c'erano meno checkpointe si poteva salvare soltanto con lo specchio il gioco sarebbe stato ancora più bello..parlando della grafica, avete mai visto quei film splatter, oppure i vecchi film horror..questi non sono in HD e non ci sono effetti speciali ma festano i migliori. Stesso discorso si può fare con the evil within..la grafica di questo gioco è perfetta per il tipo di gioco che è. una cosa che mi fa ricordare Dark soul è il dropp..cioè trovare alcune munizioni è variabile..
×
×
  • Crea Nuovo...