Vai al contenuto

Evil Kitty

Novizio
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Evil Kitty ha vinto la giornata in 6 Marzo 2012

Evil Kitty ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Evil Kitty

  • Compleanno 12/25/2008

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico

Evil Kitty's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Escluso il tre. Che comincia bene e poi finisce uno schifo.
  2. Perchè non è vero che il cain non bastava per tirare giù il divoratore? Me lo ricordo benissimo. Invece sulla Terra lo usi contro il Reaper e scoppia, mi pare.
  3. Mamma mia che topic stupido. Cmq per me il Cain quel mega bazooka che tira giù pure un razziatore. Devono averlo potenziato però, perchè nel 2 non bastava per tirare giù il divoratore su Tuchanka.
  4. ME1 non ha codice. Se importi da ME1 a ME2 non hai codice. Il codice lo hai solo se crei un personaggio direttamente in ME2 e quello dovrebbe prenderlo, orientativamente...
  5. Mi hanno detto che compare in risorse di guerra ma non ho provato. Ma ci giocate ancora?
  6. Io rispetto tutti quelli a cui è piaciuto. E' questione di gusti e poi ad alcuni è andato a pennello, tipo chi non ha convinto i geth. Personalmente ho avuto una bella delusione e la cosa che mi spiace di più è che non ho assolutamente voglia di riprenderlo, invece il due a quest'ora già l'avevo finito come minimo due volte. Alla luce di quel finale, non vedo assolutamente il punto nel rimettere mano alla trilogia. Replay value = 0. Ed è una bella botta per un gioco come Mass Effect secondo me. Hai ragione. Sono tre scelte che non potevo accettare. Per questo non mi vanno. E poi non mi va la parte del regresso che non puoi evitare. Forse la più indolore è controllarli e magari farli schiantare sul Sole, per salvare più gente possibile, geth, Ida inclusi e sacrificarsi... Ma non è dato sapere cosa farà o sarà Shepard dopo aver preso il controllo dei Razziatori. Non so cosa pensare. Troppo aperto a mille varianti con mille interpretazioni. Bho. Ormai è andata così...
  7. Sono tutti fottutamente morti. C'è uno che striscia verso di te e poi schiatta e uno che piega la testa e muore mentre ti avvicini. Mi sembrava quel soldato che Anderson elogia in una parte e che dice che aveva combattuto per giorni dentro il Big Ben. Probabilmente quello del primissimo trailer se vi ricordate. Poi se hai i punti bassi ci sono pure i tuoi compagni morti. Io non li ho trovati, forse perchè li avevo alti... Non so. Poi il mio finale canon è che schiatto li poco dopo Anderson. Il crucibolo non si attiva e i Razziatori hanno vinto. La parte del ragazzino la rifiuto. Ho fatto il possibile. Erano troppo forti. Fine della storia.
  8. Veramente Tali si uccide? Mamma mia che cosa drammatica. Per fortuna a me è andato tutto a tarallucci e vini. Ah no, dimenticavo: quella **** di finale ha vanificato tutto.
  9. Orientativamente è così. Il finale del nonno è mitico. Ci volevano i geni di Bio per crearlo. http://www.youtube.com/watch?v=h_5oPfvD7oU Non so perchè mi è venuta in mente Peline.
  10. Mio Diooooo!!!! Ho trovato un video capolavoro sulla faccia di Tali! :lol: :lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=bIzzCIQAm7Y "Priceless" Come sapete la faccia di Tali è presa da una foto di internet ritoccata con photoshop. Questa è la perculata meglio riuscita
  11. Mi piace perchè parlano molto e quando iniziano a parlare puoi pure poggiare il controller e fumarti in pace una sigaretta e ti prendi pure il caffè. Non è come quei giochi dove devi sempre stare a smanettare come un addannato sul pad che poi ti fanno pure male le mani.
  12. Ah! in quella parte. Io pensavo prima di incontrare Marauder Shield, quando Shep si risveglia con l'armature distrutta. Lì già non c'era traccia dei compagni.
  13. Presente! O forse sono i troppi caffè... Non saprei. Cmq perchè Joker recupera i compagni e non recupera Shep visto che era a pezzettoni peggio della frutta fresca Santa Rosa?
  14. Ecco perchè è una cazzata. Il catalizzatore che appare a Shepard sotto forma di bambino che rappresenta il suo rimorso per non aver potuto salvare tutti... E' la sua coscienza insomma, e aiuta shepard a fare le 3 scelte magiche. Scegli la felpa o la biscottiera dipinta a mano. Se ci fossi andato io sarebbe stato biondo con il cappellone. Ho sempre sognato di incontrare il mago G da piccolo.
×
×
  • Crea Nuovo...