Vai al contenuto

mandragola

Utenti
  • Numero contenuti

    1852
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di mandragola

  1. Io lo sto giocando su PC. Non so su X ma rispetto a ps4 pro è avanti non di poco.
  2. Un glitch mi ha dato 9.999.999 spade doppie. Credo che non avrò più problemi di soldi. Almeno nel gioco.
  3. Io non riesco a recuperare uno scudo giallo, mi manca solo quello per avere l'equipaggio completo. Voi lo avete trovato?
  4. Come doppione? Se devo collezionarne 3 per fare la successiva devono essere doppioni.
  5. Ragazzi, mi sbaglio o alcune gemme non si ritrovano nellinventario? Mi sembra di aver notato che non tutte vengono conteggiate anche se raccolte.
  6. Almeno avremo modo di capire di cosa si tratta. Un nuovo brand è sempre un'incognita.
  7. Non voglio spoilerare ma, oltre a questo, viene anche mostrato il lato umano diB.J. e non solo quello del supersoldato, in maniera minore vengono presentati anche gli altri personaggi principali in tematiche che tutti noi viviamo rendondo i personaggi ancora piu umani.
  8. Ragazzi,ma il 40 è il massimo livello o continua a salire?
  9. Infatti, anche perché quando il livello è molto superiore alla missione io la lascio, a livello 35 non faccio più missioni di livello 20, non avrebbe senso. comunque, a parte questo è davvero un bel gioco, stasera voglio provare Anubi.
  10. Questo lo so bene, sto a livello 37 e la quest principale è di livello 23. Quello che intendo dire è che bisognerebbe arrivare al livello richiesto e fare la principale,poi, livellare ancora per non fare il mio stesso sbaglio ritrovandosi con la principale estremamente facile. Questo tipo costringe a tralasciare alcune quest secondarie, magari suddividendole in 2 run.
  11. Purtroppo gli ultimi capitoli della saga sono stati un flop dietro l'altro, spero davvero in un reale restiling del Brand che possa riavvicinare il titolo ai fasti di un tempo. Per questo motivo non sarà D1 per me, senza considerare le microtransazioni che sono ben accette solo se facoltative, dopo che uno spende 60 euro di gioco non so con quale coraggio pretendi altri soldi. Credo che stia a noi gamer scoraggiare tale atteggiamento da parte delle SH, non comprando i giochi che esigono ulteriori pagamenti e non assecondare questa pratica una volta ottenuto il gioco. Non vorrei ritrovarmi, tra qualche anno, a dover rinunciare a titoli interessanti o a cedere a questo subdolo ricatto.
  12. Io lo sto giocando su un PC nettamente più potente di X e ho lo stesso problema, credo dipenda dal l'ottimizzazione del gioco, ho provato ad abbassare la risoluzione a 2k e con un fps medio di 90 continua a farlo. Speriamo in una pach risolutiva. Riguardo al gioco, vorrei fare tutte le missioni secondarie, ma così facendo si livella molto e il gioco diventa troppo facile rovinando la storia principale. Mi sbaglio?
  13. Ragazzi ho una domanda, ma i soldi che ottengo uccidendo alcuni nemici o facendo le missioni a cosa servono? Si a potenziare le armi ma ne ho tantissimi e non so che farci. Riguardo alle microtransazioni io non sono a sfavore finché non mi si obbliga a comprare, in giochi così longevi molte persone potrebbero avere problemi di tempo quindi hanno la possibilità di scegliere di accorciare i tempi. Ma deve sempre essere una scelta, quando diventa un obbligo non lo accetto. Tranne nei giochi free To play che, in finale, dovranno pur guadagnare in qualche modo.
  14. mandragola

    [Steam] ID Account

    Ragazzi, vi ho chiesto amicizia, su xbox ho oltre 100 amici ma su steam nessuno quindi mi farebbe piacere, grazie.
  15. Bè, tornando al gioco io ho PC2 su PC e lo gioco in 4K, capisco il lavoro, ma hai un PC fatto per giocare a livelli che One X nemmeno si sogna, al posto tuo la farei una prova. Io ho sempre giocato su console, da un anno a sta parte ho comprato un buon PC e le console non le ho più accese, il mio PC è quasi come il tuo, 16 GB anzichè 32 di ram. Poi, ovviamente, se lo usi per lavoro e hai paura di comprometterlo in qualche modo posso capirlo, ma, da quanto ho visto usando giochi originali non si hanno problemi. Poi, se paragoniamo i costi dei giochi console e PC in pochi mesi si va a pari coi soldi d'acquisto. Facci un pensierino.
  16. mandragola

    Far Cry 5

    Se poi la grafica in game è la stessa del trailer si preannuncia un giocone. Non vedo l'ora di averlo tra le mani.
  17. Il gioco stupisce in molti modi differenti. È davvero ben fatto.
  18. Infatti, al momento il gioco non ha il 4k,ma se fatica a mantenere i 30 fps a 1080p non so in 4k come si metteranno le cose, qui non dipende dalla potenza della console, anche pro è in grado di mantenere un BR più alto in FHD.
  19. Cavolo, lo ho iniziato ma tra questo, Mordor, The Evil Within, Wofenstain e AC Origins è davvero difficile trovare il tempo. Se poi ci mettiamo anche Cuphead e Elex siamo rovinati.
  20. Infatti mi pare che i cali si notino più nelle Cut scene più che in game, così mi è stato detto. Sul fatto che sia il migliore sono d'accordo con te, anche se dovrei finirlo prima. Le recensioni dicono che è spettacolare la trama,staremo a vedere.
  21. Non aspettarti un souls sotto questo punto di vista, cmq RB colpo leggero RT colpo pesante X schiva invece di B ma la configurazione e'la stessa, premi analogico destro per bloccare l'avversario e D pad per cambiare le armi,qui le similitudini finiscono, pur essendo molto meglio degli AC precedenti, molto ci vuole per raggiungere il livello souls. Inoltre, combattendo con pari livello è abbastanza soddisfacente, mentre i più deboli, anche di poco,risultano fin troppo facili. Si, ci sono le missioni investigative. Il gioco è una spanna sopra i precedenti, dopo le prime ore diventa una droga, ci sono una marea di missioni tutte differenti e con una loro ministeriale. Però, ho sentito gente lamentarsi che su PS4 pro il bitrate sta sui 30 con forti cali nelle Cut scene, non so su One. Io su PC ho i 60 fissi quindi non so che dire. Scusa eventuali errori ma scrivo dal cellulare.
  22. Provato stamattina un'oretta, il munu' non mi e' piaciuto per niente, ma il gioco promette bene. Altra palla in buca per Bethesda.
  23. Grande gioco, ottima grafica(anche se alcune texture lasciano un po' a desiderare). Il gameplay e' differente come il combact system che, come comandi, riprende un souls, inoltre si possono skillare nuove mosse e abilita'. Credevo nel titolo e ora ci credo ancora di piu. La mappa e' davvero immensa, un po'sulla falsariga di Wildland, ogni zona e' accessibile in base al livello. Le missioni sembrano davvero tantissime.
  24. Credo che dovremo aspettare le 24.00.
  25. Io l' ho ordinato per pc e ho ricevuto il codice oggi, non so se potro gia giocarlo o devo aspettare domani, stasera provo, vedremo. Comunque sono molto fiducioso di questo nuovo capitolo e sono certo che sara una figata.
×
×
  • Crea Nuovo...